Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Tento di spiegare, (parolona, lo so) come funziona l'ipod shuffle tramite windows.:)

In particolare, il funzionamento del carica batterie tramite usb:( ma non riesco...

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab, in base alle lucine sai se si sta caricando o ha finito... Non ho ben capito cosa non hai capito... Vabbè, hai capito :)

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi che succede ?

Ti basta leggere i suoi precedenti messaggi! :) :P

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto Ligabue con le cuffie ad un volume massacrante, provocando continui sismi al crervello, o meglio a quei pochi neuroni rimasti... TROPPO BELLE! dicoo che la musica ad un certo livello di decibel provoci delle vibrazioni al timpano che produca un piacere simile all'orgasmo... bhe, così intenso no, ma...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab, in base alle lucine sai se si sta caricando o ha finito... Non ho ben capito cosa non hai capito... Vabbè, hai capito :P

Grazie Mozzy:)

Il prossimo regalo ... un corso accelerato di informatica per entrambi :P

Il problema è che il possessore dell'ipod shuffle ha windows... e non riesce neanche ad inserire mp3 con itunes, ma vorrei aiutarlo:rolleyes:

La carica tramite usb anche dopo 7 ore non funziona, o meglio le luci rimangono sempre arancioni.

Io ho l'ipod nano e non ho simili problemi perché capisco che è carico dalle informazioni video:D

Avete qualche link che spieghi qualcosa?:)

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mozzy:)

Il prossimo regalo ... un corso accelerato di informatica per entrambi :P

Il problema è che il possessore dell'ipod shuffle ha windows... e non riesce neanche ad inserire mp3 con itunes, ma vorrei aiutarlo:rolleyes:

La carica tramite usb anche dopo 7 ore non funziona, o meglio le luci rimangono sempre arancioni.

Io ho l'ipod nano e non ho simili problemi perché capisco che è carico dalle informazioni video:D

Avete qualche link che spieghi qualcosa?:)

ma de che???????????:P

:P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mozzy:)

Il prossimo regalo ... un corso accelerato di informatica per entrambi :P

Il problema è che il possessore dell'ipod shuffle ha windows... e non riesce neanche ad inserire mp3 con itunes, ma vorrei aiutarlo:rolleyes:

La carica tramite usb anche dopo 7 ore non funziona, o meglio le luci rimangono sempre arancioni.

Io ho l'ipod nano e non ho simili problemi perché capisco che è carico dalle informazioni video:D

Avete qualche link che spieghi qualcosa?:)

Fab....

martello.jpg

Nuovo Hammer - Driver 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma de che???????????:)

:P

Penso di aver sbagliato regalo, come al solito :P

Turbo, un problema tecnico con l'ipod shuffle, come funziona?:P

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver sbagliato regalo, come al solito :P

Turbo, un problema tecnico con l'ipod shuffle, come funziona?:)

l'ipod shuffle funziona bene...

potrei pensare che la porta del cumputer winzoz non abbia abbastanza energia per caricarlo .

oppure è la batteria dello shuffle che è difettosa...

dovresti provare con un alimentatore esterno usb .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod shuffle funziona bene...

potrei pensare che la porta del cumputer winzoz non abbia abbastanza energia per caricarlo .

oppure è la batteria dello shuffle che è difettosa...

dovresti provare con un alimentatore esterno usb .....

Thanx a lot;)

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...