Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sera!

appena finito di studiare!:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa avete tutti? perchè vi comportate in modo strano? cosa è successo?

Infatti, non capisco cosa stia succedendo:(

Strani, arrabbiati...

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di fare pesi... mi sento rilassatissimo e le braccia stanche. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi e turbo sono sempre arrabbiati.....ma perché?......spero almeno per motivi estranei al forum.........

bohhhh

ma che succede?

icchisi è strano...

in questo ultimo periodo è stranissimo!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bohhhh

ma che succede?

icchisi è strano...

in questo ultimo periodo è stranissimo!

Ma sarà lo stress lavorativo, è comprensibilissimo!

Dai icchisi va tutto bene!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di capire come caxxo funziona sto kg 810.. non capisco na mazza..

e poi siccome nessun scrive niente non leggo nemmeno il foro..

icchisi dai su.. un po di sana allegria portami via!

(sabato sera è morto un mio amico l'ho saputo ieri sera.. andiamo bene..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

(sabato sera è morto un mio amico l'ho saputo ieri sera.. andiamo bene..)

Minchia, mi dispiace moltissimo, condoglianze!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi come rispondiamo?

:)

Gli è morto un amico Fabry!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

e capita.. è morto in moto ha fatto un frontale.. ho sempre avuto paura delle moto.. comunque non era proprio amicissimo ma lo conoscevo.. era piu amico di un mio amico molto vicino infatti lui era distrutto.. per una volta che muore uno di noi non per colpa sua..

la gente si mette a fare inversione a U in tangeziale, dietro una curva e lui passava in moto diluviava e l'ha preso in pieno.. (sono in fin di vita anche altre 3 persone dentro la macchina)

coooooomunque party time

lemonparty.gif

:)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiger, rispondevo a bimbetta, non mi sarei mai permessa!!!

Ah ok! Allora scusami. :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è morto un amico Fabry!

ma no vai tranquillo non sono uno di quelli che si dispera per un anno, tanto non serve a niente.. anzi megli prenderla in maniera allegra va.. poi magari mi deprimo quando solo solo in altri momenti :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik, mi dispiace non era mia intenzione, rispondevo alla situazione che si era creata quì nel forum!

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di disgrazie l'altro giorno mi è successo un fatto shokkante...

ho ritrovato per caso un amico che veniva in palestra con me 10 anni fa e non avevo piu' visto fino all'altro giorno... era molto cambiato fisicamente ( ingrassatissimo) subito non l'ho nemmeno risonosciuto tanto che sono andato li a chiederegli: scusa ma sei mirko? e lui: SI! ma non mi ha riconosciuto :P c'era li sua mamma vicino e mi ha detto che ha fatto un incidente in moto ( 3 mesi di coma) e non è piu' tornato normale... movimenti scoordinati parla a stento ma alla fine mi ha collegato a qualche ricordo sfuocato... sua madre mi ha detto che la macchina che gli ha tagliato la strada si è data alla fuga e non se ne è saputo piu' nulla... ( che rabbia)

un uomo distrutto... una famiglia distrutta...

è passata una settimana e contiuno a pensarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...