Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono reduce dall'installazione del Service Pack 3 di Windows sul PC al lavoro... ;) Che lentezza per installare quattro cose in croce :ghghgh:

Vabbè, chissenefrega, tanto lo stipendio corre :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

LAVORA SCHIAVO:whip:

;)

E mica l'avevo vista la frustata del Pakko! :ghghgh:

Eh, perché te ogni tanto non devi produrre per ottenere le derrate alimentari? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che lavoro estenuante... :ciao:

Eh ma intanto che quello installava dovevo fare altre cose, mica potevo starmene in panciolle in maniera spudorata! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma intanto che quello installava dovevo fare altre cose, mica potevo starmene in panciolle in maniera spudorata! :ciao:

tipo partecipare al gioco delle canzoni in gallery & zelig? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E mica l'avevo vista la frustata del Pakko! :ghghgh:

Eh, perché te ogni tanto non devi produrre per ottenere le derrate alimentari? ;)

:ciao:

vista no, ma sentita si eeeh!:ghghgh::ghghgh:

E si, io produco si, lo ammetto, ma produco per il bene di tutti, diffondo il verbo del "e' difficilie ma possibile", e questo porta buoni raccolti..:ghghgh: ...ma non sempre:confused:

Ma come si dice, "ognuno calpesta la strada che sceglie di calpestare.." il pomeriggio ho di queste eluqubrazioni:mhh:

:ghghgh: Ciaooo pupotti!:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono reduce dall'installazione del Service Pack 3 di Windows sul PC al lavoro... ;) Che lentezza per installare quattro cose in croce :ghghgh:

Vabbè, chissenefrega, tanto lo stipendio corre :ciao:

strano sul mio è stata na cosa veloce e indolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo partecipare al gioco delle canzoni in gallery & zelig? :ghghgh:

Mamma mia quanto rompi oh, sei peggio di una suocera!!! :ghghgh:

:ciao:

vista no, ma sentita si eeeh!:ghghgh::ghghgh:

E si, io produco si, lo ammetto, ma produco per il bene di tutti, diffondo il verbo del "e' difficilie ma possibile", e questo porta buoni raccolti..:cold: ...ma non sempre:confused:

Ma come si dice, "ognuno calpesta la strada che sceglie di calpestare.." il pomeriggio ho di queste eluqubrazioni:mhh:

:cold: Ciaooo pupotti!:ghghgh:

;) Questa poi me la spiegherai meglio :ghghgh: Sembrava una cosa stile "Quelo" :baby:

strano sul mio è stata na cosa veloce e indolore...

Boh su questo PC al lavoro ci ha messo un po'... forse perché nel frattempo dovevo continuare a lavorare su del materiale... :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da una guida esemplare di circa 40min...seh...esemplare a parte la vecchietta che stavo stirando ad una rotonda!:ciao:

Per fortuna anche l'istruttore ha i freni!;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono ;)

Anche da fare in casa non sono difficili....

Ah allora mi cimenterò nella preparazione, casomai posso chiedere aiuto se serve? :ghghgh::ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

fingo di studiare prima che mia madre torni a casa e mi scopra a computer senza aver prima studiato ......... :ciao: non è possibile vivere in questo terrore ... ;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per andare dal dentista :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio un toast perchè mi è presa una fame assassina...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fingo di studiare prima che mia madre torni a casa e mi scopra a computer senza aver prima studiato ......... :ciao: non è possibile vivere in questo terrore ... ;)

RIVOLUZIONEEEE!!!Contro le madri e i padri oppressori, contro le ingiustizie che ogni giorno affliggono noi poveri ragazzi "impegnati", contro tutti quelli che ci sono contro!

Unisciti per liberarci e liberarTI dall'oppressione!!!

Aiutaci ad aiutarCI!!!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo :ciao:

Mi raccomando al formaggio da usare....

Grasssie Ila :ghghgh:

Starò ben attento al formaggio, anche perché a me il formaggio piace tantissimo! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...