Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vuol dire che sto per creare qualcosa? :ghghgh:

Beh, per intanto mi faccio il latte caldo col miele... :ghghgh::ciao:

Non ho niente contro il tuo viso simpatico...ma il tuo avatar mi mette un pelino i brividi!:ghghgh:

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho niente contro il tuo viso simpatico...ma il tuo avatar mi mette un pelino i brividi!:ghghgh:

:lol:

È il mio fascino tenebroso siculo... :angel:

Sei sicuro che latte e miele è adatto?:love:

Certo!

È il rimedio della nonna, non lo sapevi?

E poi il miele contiene penicillina, quindi serve come antibiotico locale :ghghgh:

:shock: ciao house....

Ciao Giov... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

È il mio fascino tenebroso siculo... :love:

Certo!

È il rimedio della nonna, non lo sapevi?

E poi il miele contiene penicillina, quindi serve come antibiotico locale :P

Ciao Giov... :lol:

Si si...eeehm...certo si il fascino siculo!:angel:

Sai un rimedio efficacissimo per il raffreddore?

Metti dei sassi in una bottiglia d'acqua e ne bevi un bicchiere al giorno...in dieci giorni ti passa il raffreddore completamente!:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in 10 giorni passa in ogni caso a chiunque... :love:

Appunto...ma ti immagini dirlo a qualcuno e poi andare a casa del malcapitato e trovare una bottiglia d'acqua con un sasso dentro...sai che grasse risate!!!:angel:

Oppure riincontrarlo dopo dieci quindici giorni e sentirsi dire grazie per il suggerimento!!!:lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato! :lol:

Farei il medico di base solo per fare 'sto scherzo alle vecchiette o alle signore che non ne sanno un H di medicina basilare!!!:angel:

:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in cameretta a cantare a squarcia fegato ( :love: ) Davide (sì lui Davide Van De Sfroos!)

Ocio fiò che la nonna lè na stria!!!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti .... finalmente ho 5 minuti liberi per me ... sto sistemando un pò di cose, non sono praticamente più a casa da un pò di tempo .... :love: che si racconta qui ? ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti .... finalmente ho 5 minuti liberi per me ... sto sistemando un pò di cose, non sono praticamente più a casa da un pò di tempo .... :love: che si racconta qui ? ....

Si parlava di scherzi medici con a tema i rimedi della nonna:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei il medico di base solo per fare 'sto scherzo alle vecchiette o alle signore che non ne sanno un H di medicina basilare!!!:angel:

:love:

povere vecchiette.....

cmq io il latte e miele...(oohh latte :lol: )... lo uso per i cali di voce....non l'ho mai sentito come rimedio per il mal di gola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto in piena crisi dance anni '90.............

:love: buona sera Frikka :shock:

io in piena crisi di stanchezza :lol: ho bisogno di dormire 48 ore filate :angel:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto in piena crisi dance anni '90.............

:love:

povere vecchiette.....

cmq io il latte e miele...(oohh latte :lol: )... lo uso per i cali di voce....non l'ho mai sentito come rimedio per il mal di gola.....

Eccolaaaaaaa!!! Finalmente il tuo terzo messaggio!!!

Ora posto la foto!

Perchè dovete sapere che ho una foto della suddetta Nibi molto interessante:ghghgh::angel:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolaaaaaaa!!! Finalmente il tuo terzo messaggio!!!

Sai com'è....le persone colte come me(che modesta :love::DD) studiano anche molte ore al giorno...e purtroppo non hanno molto tempo per stare sul computer.....:angel:

cmq mi rifarò al più presto!!:lol::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è....le persone colte come me(che modesta :angel::DD) studiano anche molte ore al giorno...e purtroppo non hanno molto tempo per stare sul computer.....:P

cmq mi rifarò al più presto!!:shock::)

Insinui una mia non cultura???:lol:

Io semplicemente non necessito di ore di studio...è il bello dell'IPSIA!!!

Noooo Rosa Nera!!! bellissima quella canzone!!!:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spolpo (tolgo la polpa dalle ossa) la lepre che è in forno da un'ora ormai, trito la cane e ci faccio un sughetto ^^ e stasera pappardelle alla lepre

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spolpo (tolgo la polpa dalle ossa) la lepre che è in forno da un'ora ormai, trito la cane e ci faccio un sughetto ^^ e stasera pappardelle alla lepre

Arrivo! :lol:

:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spolpo (tolgo la polpa dalle ossa) la lepre che è in forno da un'ora ormai, trito la cane e ci faccio un sughetto ^^ e stasera pappardelle alla lepre

povera piccola lepre .. :lol::(... ma in compenso .. come vorrei essere li con te!!! :love::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io in piena crisi di stanchezza :love: ho bisogno di dormire 48 ore filate :lol:

Ti quoto pienamente!!Anche io avrei bisogno di 48 ore di sonno filato.....

Insinui una mia non cultura???:shock:

Io semplicemente non necessito di ore di studio...è il bello dell'IPSIA!!!

Beato te....noi liceali invece dobbiamo sgobbare come matti già dai primi giorni!!

Voglio le vacanze!!!:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te....noi liceali invece dobbiamo sgobbare come matti già dai primi giorni!!

Voglio le vacanze!!!:angel:

Si esatto e poi o andate all'uni o cassa al centro commerciale!:love:

Io ti manderò una foto dal mio studio grafico!!!

(seh mi piacerebbe...beh magari non mio...):lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...