Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

dillo alla mia prof che lo vuole entro lunedì...e per cosa?

Per ricevere critiche, critiche e critiche...insomma tempo perso giusto per farla contenta e di cui sono sicuro non avrò uno straccio di riconoscenza -.-

Uff e vabbé amen.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;) mi mandi un manuale in pdf o mi mandi una email al giorno..:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è? ma hai sei stato tutto quel tempo per fare quei buchi? :rolleyes: sbattevi tutto in una macchina a controllo numerico e in 12 secondi avevi fatto ;)

è la testiera del letto che mi sto costruendo [quasi finito!]

sì ho fatto tutto a mano. ci ho messo circa 20 ore, malcontate. mi sono informato per farlo fare a cnc ed era comunque una spesa notevole.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Link! :rolleyes: Non lo avevo visto..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Che? :rolleyes:

Era una battuta, non avevo capito quello che dovevo fare, poi ho visto il link! Una svista:rolleyes:

Ma sei sicura della scheda grafica? Il Mac mi blocca di colpo..e devo riaccendere (non riavviare);)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

è la testiera del letto che mi sto costruendo [quasi finito!]

sì ho fatto tutto a mano. ci ho messo circa 20 ore, malcontate. mi sono informato per farlo fare a cnc ed era comunque una spesa notevole.

se lo facevi in duralluminio a controllo numerico era piu leggero, poi lo spazzolavi e veniva "brushed" tipo mac...

non penso venisse tanto.. se hai un amico te lo fa anche gratis...

a me hanno fatto col tornio a cnc e forato vari pezzi o gratis o a pezzi veramente ridicoli... costa tanto se lo devi lavorare dal pieno di acciacio inox perchè costa il materiale e poi si sta di piu a lavorarlo..

comunque è bello!

per i miei gusti metterei un neon bianco bianco dietro (non giallo non azzurro) oppure un led diverso per buchetto collegato a un trimmer che regoli il voltaggio cosi viene un'effetto "scia o sfumatura" che dir si voglia..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta, non avevo capito quello che dovevo fare, poi ho visto il link! Una svista:rolleyes:

Ma sei sicura della scheda grafica? Il Mac mi blocca di colpo..e devo riaccendere (non riavviare):rolleyes:

Si..... Queste linee riguardano la scheda video

com.apple.ATIRadeon9700(4.1.8)@0x961000

dependency: com.apple.iokit.IOPCIFamily(1.7)@0x48d00 0

dependency: com.apple.iokit.IOGraphicsFamily(1.4.2)@ 0x8ff000

dependency: com.apple.iokit.IONDRVSupport(1.4.2)@0x9 23000

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..... Queste linee riguardano la scheda video

com.apple.ATIRadeon9700(4.1.8)@0x961000

dependency: com.apple.iokit.IOPCIFamily(1.7)@0x48d00 0

dependency: com.apple.iokit.IOGraphicsFamily(1.4.2)@ 0x8ff000

dependency: com.apple.iokit.IONDRVSupport(1.4.2)@0x9 23000

Il codice del mio Mac non rientra tra quelli indicati nella pagina:(

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo facevi in duralluminio a controllo numerico era piu leggero, poi lo spazzolavi e veniva "brushed" tipo mac...

non penso venisse tanto.. se hai un amico te lo fa anche gratis...

a me hanno fatto col tornio a cnc e forato vari pezzi o gratis o a pezzi veramente ridicoli... costa tanto se lo devi lavorare dal pieno di acciacio inox perchè costa il materiale e poi si sta di piu a lavorarlo..

comunque è bello!

per i miei gusti metterei un neon bianco bianco dietro (non giallo non azzurro) oppure un led diverso per buchetto collegato a un trimmer che regoli il voltaggio cosi viene un'effetto "scia o sfumatura" che dir si voglia..

peccato che io abbia usato legno massiccio senza nemmeno un chiodo o una vite... :rolleyes:

dietro la testiera metterò un neon potente caldo [ma non colorato] così mi fa luce a rimbalzo sul muro e sul soffitto, molto ambient, e il colore alla scritta lo do con un foglio di plexi.

niente led che costano uno sproposito [100€ 4 led, a meno di non usare quelli da 20 cent che non fanno luce], vedo se posso montare un DIMMER [che è un trimmer??], che magari in situazione romantica ci vuole giusto quel filo di luce. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che io abbia usato legno massiccio senza nemmeno un chiodo o una vite... ;)

dietro la testiera metterò un neon potente caldo [ma non colorato] così mi fa luce a rimbalzo sul muro e sul soffitto, molto ambient, e il colore alla scritta lo do con un foglio di plexi.

niente led che costano uno sproposito [100€ 4 led, a meno di non usare quelli da 20 cent che non fanno luce], vedo se posso montare un DIMMER [che è un trimmer??], che magari in situazione romantica ci vuole giusto quel filo di luce. ;)

prendevi un blocco di duralluminio intero e lo facevi forare.. non so come l'hai fatto poi..

led da 100€?? :shock:

il trimmer è come un dimmer molto piu semplice .. è tipo un potenziometro minimo comunque non non sono esperto di elettricità.. Trimmer se costruisci un circuito regoli anche l'intensità dei led... poi chiedi ad un perito elettrotecnico e ti sa spiegare...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di cenare.. stasera ho preparato gamberoni al vino (una rivisitazione della ricetta originale che prevedeva il cognac.. in assenza di cognac li ho fatti al vino ;))

Tra un po' esco con il mio migliore amico.. ho bisogno di una pausa dallo studio anche perchè domani devo fare il punto della situazione :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di cenare.. stasera ho preparato gamberoni al vino (una rivisitazione della ricetta originale che prevedeva il cognac.. in assenza di cognac li ho fatti al vino ;))

Tra un po' esco con il mio migliore amico.. ho bisogno di una pausa dallo studio anche perchè domani devo fare il punto della situazione ;)

ma col vino come sono?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma col vino come sono?:shock:

buoni ;) ma un po' meno saporiti

il cognac dà loro un aroma molto + forte, il vino bianco è + leggero invece ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...