Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao raga io escoooo...a dopo

masculu :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che entro fine Giugno, verrò in Sicilia. Sono obbligato a fare un viaggio A/R con l'Alitalia, se voglio mantenere i punti Millemiglia che ho accumulato negli anni precedenti, altrimenti, li perdo tutti, e mi girerebbero altamente le cosiddette. :confused:

Quindi, sfrutto la cosa forzata, per andare a trovare i miei cugini e i miei zii.

Spero che quando verrò, ci si possa vedere. Di sicuro, arriverò un sabato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ... va bene ... ma mi spieghi la dicotomia artista - donne per favore ???

Vai in un museo o ad un concerto con una donna e osservala...poi fammi sapere:ghghgh:

Ma osservala bene! Non farti condizionare da ciò che senti o immagini di lei... osservala e basta.

Ti aspetto tra qualche giorno..:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo darci la mano. :ciao:

Per una birra ci sto. E' una lotta quotidiana..ma vinceremo:D

Hai saputo del mio Mac? 20 gg fa ho aggiornato la sicurezza e dopo le applicazioni sono saltate quasi tutte...:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che entro fine Giugno, verrò in Sicilia. Sono obbligato a fare un viaggio A/R con l'Alitalia, se voglio mantenere i punti Millemiglia che ho accumulato negli anni precedenti, altrimenti, li perdo tutti, e mi girerebbero altamente le cosiddette. :rofl:

Quindi, sfrutto la cosa forzata, per andare a trovare i miei cugini e i miei zii.

Spero che quando verrò, ci si possa vedere. Di sicuro, arriverò un sabato. :oops:

scendi in sicilia? :ciao:

:ghghgh:

giugno? ahia :rofl:

il mese degli esami :ghghgh:

boh...speriamo....

parla con lei e vedrai che tutto andrà a posto! :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un museo o ad un concerto con una donna e osservala...poi fammi sapere:ghghgh:

Ma osservala bene! Non farti condizionare da ciò che senti o immagini di lei... osservala e basta.

Ti aspetto tra qualche giorno..:confused:

continuo a capire meno ... hai sostenuto che un artista difficilmente riesce ad avere dei rapporti con una donna ... non che non sia possibile coniugare donna con arte ...

cosa peraltro non vera ... conosco molti artisti di sesso femminile che sono bravissimi, attrici, registe, pittrici, musiciste ...

cosa vuoi comunicare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a capire meno ... hai sostenuto che un artista difficilmente riesce ad avere dei rapporti con una donna ... non che non sia possibile coniugare donna con arte ...

cosa peraltro non vera ... conosco molti artisti di sesso femminile che sono bravissimi, attrici, registe, pittrici, musiciste ...

cosa vuoi comunicare ???

:rofl: Ma nooo mi riferivo ai rapporti di coppia!:confused:

Anzi le donne a Teatro si esaltono! (parlano per due ore di fila a migliaia di persone.. e senza essere interrotte, non gli pare vero:ghghgh::ghghgh::ghghgh:).

Ma nella vita di coppia, un uomo dedito alle arti, deve scegliere bene la propria donna... deve trovare quasi un'angelo:angel:

è molto difficile, tutto qui..:ciao:

N.B. Per non essere frainteso: nel mio lavoro preferisco cmq le donne. Anche per altre cose le preferisco..:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrò occasione di venire a Roma, ti avviserò. :confused:

:ghghgh: andiamo a trastevere, così rimorchiamo qualche tedeschina (con la birra dovrebbe essere facile..):ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Ma nella vita di coppia, un uomo dedito alle arti, deve scegliere bene la propria donna... deve trovare quasi un'angelo:angel:

è molto difficile, tutto qui..:confused::

è anche vero che parte della colpa è anche nostra ... non è facile starmi accanto ... atro che angelo :ciao: comunque ora è più chiaro ... avevo capito altro ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che parte della colpa è anche nostra ... non è facile starmi accanto ... atro che angelo :rolleyes: comunque ora è più chiaro ... avevo capito altro ... :)

Con la scrittura è difficile conversare.. è statica:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

E le portiamo a mangiare al ristorante che c'è in piazza: da Rugantino. :)

Vedi che un po' la conosco Roma. Il ristorante della Sora Lella, è troppo caro.

:shock:Rugantino? Mai stato...:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

E le portiamo a mangiare al ristorante che c'è in piazza: da Rugantino. :rolleyes:

Vedi che un po' la conosco Roma. Il ristorante della Sora Lella, è troppo caro.

esistono posti meno cari ... e al tempo stesso esclusivi ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata dalla Polonia.. esperienza unica :rolleyes:

piccola :)

bentornata! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono posti meno cari ... e al tempo stesso esclusivi ... :rolleyes:

Io conosco solo quello, perchè ci sono andato a mangiare, e posso dire di aver mangiato bene.

Se fai una bella figura con delle ragazze o donne che siano, è sempre meglio, non trovi? :)

E poi anche il posto (piazza Santa Maria In Trastevere), gioca a favore. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

KINA :mad::rolleyes:

...

polonia? .... auschwitz .?

Sì.. un viaggio che mi porterò sempre con me.. davvero.. :):fiorellino:

piccola :mad:

bentornata! :mad:

Grazie :cold:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco solo quello, perchè ci sono andato a mangiare, e posso dire di aver mangiato bene.

Se fai una bella figura con delle ragazze o donne che siano, è sempre meglio, non trovi? :rolleyes:

E poi anche il posto (piazza Santa Maria In Trastevere), gioca a favore. :mad:

beh non è per spendere meno .. ma il centro di roma è tutto bello ... esistono ristoranti in posti magnifici ... anche più belli di Trastevere ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la scrittura si immagino e si descrivono mondi talmente ampi da perdersi .... :rolleyes:

se ti dico che spesso preferisco viaggiare in questi mondi che andare in giro a... o sopportare... o... è più chiaro?:)

Credo di sì:mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...