Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho portato a casa la brum dopo 10 mesi di preparazioni, cambio motori, scarichi strani etc..etc... :DD

si son dimenticati di attaccare i fanali anteriori e doma mi tocca tornare :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kina, tornata dal viaggio? diveritta?

hostess, devi comprarti un paio di ciabatte usb :ghghgh:

Diciamo che è stata una bella occasione, che sono luoghi davanti ai quali è difficile restare inddiferenti, ti toccano.

Poi logicamente con altri 120 ragazzi i momenti di svago ci sono anche.. che servono ad alleggerire un po' la situazione..

Sono stata bene :D

i valori sono un privilegio di pochi ... questo sono li esempi ....

:ghghgh::DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in polonia? bella la Polonia!! Sei andata a vedere i campi di concentramento? :D che impressione nè?

Mia mamma va un paio di volte l'anno a fare il giro dei campi di sterminio anche con ex deportati e non so che caxxo di gusto ci trova a stare male...

son stato una volta, non con la scuola, ma è troppo est per i miei gusti nordici centrali :DD:ghghgh:

ma quando sei andata e quanto sei stata?? non mi sono accorto nemmeno :ghghgh: sarà che vivo in un mondo parallelo mah... :ciao: eravate dove?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in polonia? bella la Polonia!! Sei andata a vedere i campi di concentramento? :shock: che impressione nè?

Mia mamma va un paio di volte l'anno a fare il giro dei campi di sterminio anche con ex deportati e non so che caxxo di gusto ci trova a stare male...

son stato una volta, non con la scuola, ma è troppo est per i miei gusti nordici centrali :ghghgh::mad:

ma quando sei andata e quanto sei stata?? non mi sono accorto nemmeno :DD sarà che vivo in un mondo parallelo mah... :DD eravate dove?

La Polonia in generale è molto bella, per quanto ho potuto vedere (Cracovia), non me l'aspettavo.. invece ci sono tanti posti da visitare, castelli, sinagoghe, piazze..

I campi di sterminio.. eh.. sono emozioni forti.. che è anche difficile raccontare perchè andrebbero visti in prima persona.. ti senti spiazzato, incredulo, schifato, catapultato in un mondo surreale, non riesci a capacitarti di come abbiano fatto degli uomini a ridurre così altri uomini...

Sono partita il 6 Aprile da Firenze insieme alla Provincia, viaggio in aereo, eravamo 120 ragazzi più fotografi, giornalisti, il presidente della provincia, un ex deportato che ha reso ancora più vicino a noi il suo racconto, le radio..

Sono tornata ieri sera.. ma come non ti sei accorto di nulla? :dance: :P

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

"lavoro" e penso a quanto la vita, a volte, sia ingiusta! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Polonia in generale è molto bella, per quanto ho potuto vedere (Cracovia), non me l'aspettavo.. invece ci sono tanti posti da visitare, castelli, sinagoghe, piazze..

I campi di sterminio.. eh.. sono emozioni forti.. che è anche difficile raccontare perchè andrebbero visti in prima persona.. ti senti spiazzato, incredulo, schifato, catapultato in un mondo surreale, non riesci a capacitarti di come abbiano fatto degli uomini a ridurre così altri uomini...

Sono partita il 6 Aprile da Firenze insieme alla Provincia, viaggio in aereo, eravamo 120 ragazzi più fotografi, giornalisti, il presidente della provincia, un ex deportato che ha reso ancora più vicino a noi il suo racconto, le radio..

Sono tornata ieri sera.. ma come non ti sei accorto di nulla? :shock: :P

aaaah e si sono quei viaggi che fa anche mia mamma spesso... :DD

Non mi sono accorto perchè impegnatino in sti giorni e ho scritto pochissimo anche su italiamac.... per quanto sia utile scrivere qui :ghghgh:

stai tranquilla che non mi dimentico di te.......

.......MA solo perchè scrivi viola :mad::DD:DD:dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai, è arrivata la cicoria!! stasera relax fumoso, film e chiacchiere col mio amico.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah e si sono quei viaggi che fa anche mia mamma spesso... :P

Non mi sono accorto perchè impegnatino in sti giorni e ho scritto pochissimo anche su italiamac.... per quanto sia utile scrivere qui :mad:

stai tranquilla che non mi dimentico di te.......

.......MA solo perchè scrivi viola :DD :DD :DD:dance:

Sì? per motivi di lavoro o per interesse suo?

:DD No non è vero.. tu non ti dimentichi di me perchè sono troppo simpatica, esageratamente bella, intelligente da fau paura, ironica, brillante, geniale..

Vero? :shock::ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì? per motivi di lavoro o per interesse suo?

:DD No non è vero.. tu non ti dimentichi di me perchè sono troppo simpatica, esageratamente bella, intelligente da fau paura, ironica, brillante, geniale..

Vero? :ghghgh::mad:

Perchè non gli passa niente? :DD no, va per interesse personale si... che poi insegna filosofia e quelle robe li e ci torna pure con la scuola... :shock: sarà schizzata non so..

...necca... viola viola :DD

petunia.jpg

:dance: :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: dove la trovo...questa ragazza?

in reparto reanimazione, non parla perchè è inTubata, non rompe, non si vede in faccia perchè è bendata, non pulisce inutilmente perchè è legata...

..meglio de cuuussii? :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non gli passa niente? :P no, va per interesse personale si... che poi insegna filosofia e quelle robe li e ci torna pure con la scuola... :ghghgh: sarà schizzata non so..

...necca... viola viola :DD

petunia.jpg

:dance::DD

:DD:shock:

:DD:ghghgh:

:DD dove la trovo...questa ragazza?

Ovunque.. basta avere un po' di fantasia.. :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì? per motivi di lavoro o per interesse suo?

:mad: No non è vero.. tu non ti dimentichi di me perchè sono troppo simpatica, esageratamente bella, intelligente da fau paura, ironica, brillante, geniale..

Vero? :dance::shock:

E non trascuriamo il fatto della frangia non indifferente....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non trascuriamo il fatto della frangia non indifferente....:shock:

Giusto :ghghgh::dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sonik

non riuscivo a trovare ...

allor?

sa' va'?

finita la cena?

bella giornata!

a me piace lavorare intensamente

meno avere discussioni piene di giudizi

du palle...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...