Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

zighi mi stai simpatica lo sai???

veramente....

cmq hai ragione ormai non te lo levi più.....

;)

anche tu....ti vedo ...come dire???....pazzerella come me!!:D

io sto andando...speriamo bene!!!!:(

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

è nel salottino

però gioie del mio cuore sto per coricarmi

deo riprendermi dal brutto colpo infieritomi da un vero stronzo ieri notte sul mio space

:cry:cattivo, cattivo:weep:;)

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vecchiezza.
buona seraaaaaaaaaaaaaaa

dai su svegliaaaaaaaaaaaa

;)

anche tu....ti vedo ...come dire???....pazzerella come me!!:D

io sto andando...speriamo bene!!!!:whip:

anche io noto delle somiglianze! in ciò che ci accade... e mi sa che abbiamo avuto lo stesso ragazzo :(

good luck con qst... e sebene tu sia un tipo carino e gentile con tutti a prescindere, e per educazione hai accettato l'invito.... siiii dannatamente noiosaaaaaa :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=12463424

ps. il mio era un tesoro, un po' l'ho rovinato io... purtroppo!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su svegliaaaaaaaaaaaa

anche io noto delle somiglianze! in ciò che ci accade... e mi sa che abbiamo avuto lo stesso ragazzo :ghghgh:

good luck con qst... e sebene tu sia un tipo carino e gentile con tutti a prescindere, e per educazione hai accettato l'invito.... siiii dannatamente noiosaaaaaa :)

Questa storia di descriversi mi ricorda tanto un programma.......

http://it.youtube.com/watch?v=Tcth86N_c60

;)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonasera!!! Uff ho l'adsl che va lentissima...

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

;):party: :party: :gelato::dance::ghghgh:

Touché!!!! :DD:ola::lol::DD

Daiiiiiiii!!!!!! :)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

vado nel mio club a postare un video

un po' datato ma renato è un everygreen

simpatico

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella aveva l'up di emule a 30!! :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

'notte

però mi sono svegliata...

no ora mi corico pure io ciao!

ciao chiaretta!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

opssssssssssss sera a tutti!!!! stone! tancro! macwoman......dov'è il tuo topic che sono curiosa...

Ciao hostess! Ricambio ora il saluto perché ero a cena :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...