Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ciao:Fiuz

Giag buondì:mazzodifiori:

Dott. e che ora Ti spiace?:confused:Ma se eri preoccupatissimo d'incontrare la Querty:mad:

Bhà uomini:rolleyes:

Monica:bacino:nn Ti avevo ancora salutato:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora 38 di febbre :ghghgh:

ma sto zerinol perché non fa effetto? :mazzodifiori:

Ammore hai visto com'ero contento all'idea di conoscerti?? Avevo allarmato tutto il forum... :ghghgh:

Ma non è che la tua "febbre" è una scusa per farti venire a visitare da me e intanto avere un tête a tête? :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammore hai visto com'ero contento all'idea di conoscerti?? Avevo allarmato tutto il forum... :ghghgh:

Ma non è che la tua "febbre" è una scusa per farti venire a visitare da me e intanto avere un tête a tête? :ciao:

visitami oggi pomeriggio che la mamma non c'è :ghghgh:

poi se torni a casa con la broncolaringitepostesofageamucolosa sono ca**i tuoi :weep:

(cmq mi dispiace per stamattina :mazzodifiori: vengo a trovarti in settimana a Lugano appena mi riprendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Creatò:confused:Troppa pasquetta?:mazzodifiori:

Mentor ancora alla colazione?:ghghgh: beato:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor ancora alla colazione?:ghghgh: beato:ciao:

Eheh, sono in ferie fino a domenica... Anche se onestamente, non mi pare di star riposando chissà quanto :ghghgh:

:mazzodifiori:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

febbre:cry:

:consolare:al calduccio sotto le coperte...:mazzodifiori: Ma acc:mad:è ancora in giro l'influenza?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

... cerco di salvare alcuni dati da un HD usb non espulso correttamente e che ora fa i capricci.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sto telefonando a bontempo che mi vuole appioppiare una lavatrice sangiorgio

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto telefonando a bontempo che mi vuole appioppiare una lavatrice sangiorgio

:ghghgh:

Ma tua moglie che se la fa col pasticcere a L'Aquila? Hai ottenuto il divorzio alla fine?

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...