Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si però io l'avevo già detto... per un caffè americano stò aspettando da 2 mesi...:ciao: sarà bravo xò è un pò lentooooooooo:rolleyes:e poi ha pure molto da fare...:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in bocca al lupo! :P

Crepi il lupo!!!! Grazie..

Meglio così, approfittane e dormi!

Infatti...ho passato il resto del pomeriggio sul divano a "gingillarmi" conl'eepc di un mio amico..:ghghgh::ghghgh: cena leggera e poi film a letto...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi IO sono andata a milano, oggi IO ho ricevuto una chaimata della mia relatrice che mi diceva che mancava una pagina nella copia di tesi che le ho portato, IO sono andata dal co.relatore a farmi spiegare cosa mi chiederà, IO ho rintracciato la prof per darle la pagina che quegli idioti della copisteria non hanno rilegato, IO sono tornata a como, IO ho mangiato una piadina da 2 grammi, IO ho girato fino alle 4.30 in cerca di qualcosa da mettere per la laurea, IO non ho trovato quasi niente, IO stasera esco :ghghgh:

voglio mettermi a letto e dormire! :baby:

Brava Querty, sfrutta il tuo tempo.....vedrai che dopo la laurea ti girerai a guardare in dietro e ti metterai a ridere pensando a questi giorni...e poi...e poi inizia la vita vera! Che sia meglio o peggio....be, ai posteri l'ardua sentenza! :P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

:DD:ghghgh:

:DD

Sono troppo contentaaaaa... finalmente ho preso il biglietto per il Ligaaaa ;):dance:

:P a tutti..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Applelina:fiorellino:

ehylààààà :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto la panna cotta e l'ho sparata in frigo.

Ora posso preparare la cena...

A dopo :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Sono troppo contentaaaaa... finalmente ho preso il biglietto per il Ligaaaa :baby::dance:

:ghghgh: a tutti..

Siamo in dueeee ;)

Io San Siro però :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...