Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Siamo in dueeee :baby:

Io San Siro però :P

Il Liga è sempre il Liga.. non vedo l'ora..

Naaaa.. Bello San Siro.. ci sono stata a vedere Robbie Williams.. l'altra mia passione ;):ghghgh::fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. visita medica positiva, brutto segno. domani pillolone e poi incrociamo le dita e ricordiamoci di usare SEMPRE il goldone. specie con ragazze altrettanto promisque... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo via un bel po' di cose..

ma non mi spiego mai perchè..

io non riesca a metter via te..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. visita medica positiva, brutto segno. domani pillolone e poi incrociamo le dita e ricordiamoci di usare SEMPRE il goldone. specie con ragazze altrettanto promisque... :ghghgh:

ch'è successo?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. visita medica positiva, brutto segno. domani pillolone e poi incrociamo le dita e ricordiamoci di usare SEMPRE il goldone. specie con ragazze altrettanto promisque... :P

:ghghgh:?

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: mi sa che mi son beccato una malattina venerea :ghghgh:

rido perchè ora in quei test che girano via mail, a questa domanda potrò rispondere sì! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo pensavate fossi potenzialmente padre!?!??! :P :ghghgh:;)

no no per quello non c'è problema, la ragazza in questione pretende sempre di concludere in un certo modo ehm... diciamo... orale. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo pensavate fossi potenzialmente padre!?!??! :P :ghghgh:;)

no no per quello non c'è problema, la ragazza in questione pretende sempre di concludere in un certo modo ehm... diciamo... orale. :baby:

che spavento papàsteno

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che papà Steno! :ghghgh:

Mi gusta troppo! :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti!

cioè.

sì, non vedo l'ora.. però mi accorgo che è TROPPO PRESTO!! :DD

a parte che ci vuole la persona giusta con cui farlo.. ;) poi cacchio averlo per una cazzata con quella tipa lì poi... :P no no non fa per me!!! :baby:

va beh intanto il ricordino me l'ha lasciato comunque :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti!

cioè.

sì, non vedo l'ora.. però mi accorgo che è TROPPO PRESTO!! :DD

a parte che ci vuole la persona giusta con cui farlo.. ;) poi cacchio averlo per una cazzata con quella tipa lì poi... :P no no non fa per me!!! :baby:

va beh intanto il ricordino me l'ha lasciato comunque :ghghgh:

così impari a non usare il palloncino.....e ora ti tieni il pisellino col difetto:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh intanto il ricordino me l'ha lasciato comunque :ghghgh:

Consolati almeno su questo: le malattie veneree sono più diffuse di quanto si pensi. La gente non ne parla perché si vergogna (ed effettivamente so di amici ma solo io e pochi altri, esternamente no) ma ci sono!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo uso SEMPRE... sta qui mi fa "fai come vuoi", che poi è n'amica da 3 anni, una di cui pensavo di potermi fidare [altrimenti non l'avrei fatto, e ri fatto e ri ri fatto etc etc]. beh no dai non è tutto sto difetto, non son creste di gallo per fortuna!!! se no sai che male, te lo devono cauterizzare al laser... :P

ma sì che entro una settimana passa tutto, parola del medico.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sà ora vado a farmi un chilo di :ghghgh: e poi Blade runner!! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti!

cioè.

sì, non vedo l'ora.. però mi accorgo che è TROPPO PRESTO!! :DD

a parte che ci vuole la persona giusta con cui farlo.. :DD poi cacchio averlo per una cazzata con quella tipa lì poi... :P no no non fa per me!!! ;)

va beh intanto il ricordino me l'ha lasciato comunque :ghghgh:

Non vedi l'ora?!?!?!?!?!? :baby: Dio me ne scampi!! Io proprio non ci penso nemmeno e tremo al solo pensiero!! :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutte le mie morose me l'han detto, ho un istinto paterno innato.. :ghghgh:

è il mio lato maturo che ogni tanto vien fuori.. mi ci vedo con un figlio! però, RIPETO, non ora.. ma prima dei 30, sì. i miei a quell'età ne avevano già due.. e io non voglio essere un 30enne che si crede ancora un ragazzino e va a ballare 3 sere a settimana, si quaglia le 20enni e si sente figo. io voglio quagliarmi le 20 ora che ho 20 anni, finchè non trovo quella buona ma buona davvero, con cui costruire una famiglia, tra qualche anno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutte le mie morose me l'han detto, ho un istinto paterno innato.. :ghghgh:

è il mio lato maturo che ogni tanto vien fuori.. mi ci vedo con un figlio! però, RIPETO, non ora.. ma prima dei 30, sì. i miei a quell'età ne avevano già due.. e io non voglio essere un 30enne che si crede ancora un ragazzino e va a ballare 3 sere a settimana, si quaglia le 20enni e si sente figo. io voglio quagliarmi le 20 ora che ho 20 anni, finchè non trovo quella buona ma buona davvero, con cui costruire una famiglia, tra qualche anno.

Son contento per te che hai le idee così chiare.. :P

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO LINA CHE PIACERE RIVEDERTI:ciao::baby:

temevi che non vedessi il tuo post? ;)

:cry:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...