Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:rofl::ghghgh::cold::DD:haha:non ti preoccupare zeno, no problem

solo volevo ricordare a querty e a mentor

che il loro è un discorso che sa di ipocrisia

non solo ma è come darsi la zappa sui piedi

fanno il gioco di quelli che vogliono vendere il nudo come cosa da proibire

e poi il discroso dei ragazzini è vanesio

un genitore se non vuole far vedere dei siti a un ragazzino ha i mezzi per poterlo fare

ma il nudo in sè non è da vietare

caso mai può esserlo il modo...

ora dovreste ammettere allora che non vi piacciono le donne scollate perchè al momento gli uomini stanno ancora facendo vedere solo le mutande

discorso che

è meglio che lasciamo perdere...

va'

io penso voterò veltroni!!!:lol::dance::):whip::haha:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento guido sputer. E cmq si, mi piace andare in moto, guidando però. Il passeggero non lo so proprio fare.:ghghgh:

peccato...

me la vedo io querty su questa

08hayabusa.jpg

:DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

d'estate in metro a Roma le donzelle sono veramente quasi nude ...

scatta l'ingrifada e la successiva occupazione della striscia di gaza :ghghgh:

Ma tu lo istighi anche? :DD:p

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 5 metri comincio a tirare pugni sui fianchi. Non riesco a fare il passeggero, ne in moto ne in macchina.

Io devo guidare perché non riesco assolutamente a fidarmi di chi guida, chiunque sia.

Quando ero giovane e andavo in giro in moto come passeggera o in macchina con quel demente di ex fidanzato con la golf ho preso così tanti spaventi che non ce l'ho più fatta a fare la passeggera tranquilla. Mi vengono le crisi di panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold::DD:lol::dance::haha:non ti preoccupare zeno, no problem

solo volevo ricordare a querty e a mentor

che il loro è un discorso che sa di ipocrisia

non solo ma è come darsi la zappa sui piedi

fanno il gioco di quelli che vogliono vendere il nudo come cosa da proibire

e poi il discroso dei ragazzini è vanesio

un genitore se non vuole far vedere dei siti a un ragazzino ha i mezzi per poterlo fare

ma il nudo in sè non è da vietare

caso mai può esserlo il modo...

ora dovreste ammettere allora che non vi piacciono le donne scollate perchè al momento gli uomini stanno ancora facendo vedere solo le mutande

discorso che

è meglio che lasciamo perdere...

va'

io penso voterò veltroni!!!:):whip::haha::rofl::haha:

per restare in tema politica-nudo

bd1065inglobamif16ef.jpg

:DD

E con questa chicca vi do la Buonanotte... :ciao: :ciao: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo istighi anche? :DD:p

è la realtà niente ipocrisie ... alle volte mi sento veramente male ... ci sono ragazze che mi fanno girare la testa :ghghgh::gira: e poi vi conciate in un modo d'estate che levati ... lo fate apposta ...

ha ragione macwoman ...

Link al commento
Condividi su altri siti

è la realtà niente ipocrisie ... alle volte mi sento veramente male ... ci sono ragazze che mi fanno girare la testa :dance::gira: e poi vi conciate in un modo d'estate che levati ... lo fate apposta ...

ha ragione macwoman ...

:DD:whip:

non ho seguito il discorso di MW.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Carenata? :ghghgh:

Naked :rofl:

carenata... che naked... quelle robe poco areodinamiche :DD moto carenate e macchine fondo-piatto :)

anche io prenderei spaventi... anzi mi divertirei su una golf... non UNA golf.. QUESTA golf

504823167_3700c52bdd.jpg

WORTH 2007 :dance: che ricordi... 650cv... :haha: aspirati :whip:

comunque macwoman... io non ti voglio vedere nuda :cold: :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente si parlava di boobs e glutei in mostra :ghghgh:

Nuova questa :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

carenata... che naked... quelle robe poco areodinamiche :ghghgh: moto carenate e macchine fondo-piatto :lol:

anche io prenderei spaventi... anzi mi divertirei su una golf... non UNA golf.. QUESTA golf

504823167_3700c52bdd.jpg

WORTH 2007 :dance: che ricordi... 650cv... :) aspirati :whip:

comunque macwoman... io non ti voglio vedere nuda :rofl::cold:

con quale macinino giri megaloman ??:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

carenata... che naked... quelle robe poco areodinamiche :DD moto carenate e macchine fondo-piatto :)

anche io prenderei spaventi... anzi mi divertirei su una golf... non UNA golf.. QUESTA golf

504823167_3700c52bdd.jpg

WORTH 2007 :whip: che ricordi... 650cv... :haha: aspirati :rofl:

te sei matto, la golf per carità, gran bella macchina, ma guidata da un demente che ha la patente da 2 nanosecondi :ghghgh: giuro che a volte sono stata davvero male.

comunque macwoman... io non ti voglio vedere nuda :cold: :lol:

Ma come? Sei gay adesso? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei matto, la golf per carità, gran bella macchina, ma guidata da un demente che ha la patente da 2 nanosecondi :ghghgh: giuro che a volte sono stata davvero male.

Ma come? Sei gay adesso? :DD

lo è sempre stato ... ora ne ha coscienza ...:dance: si è dichiarato al forum ..:whip::ghghgh:. domani ai genitori:ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei matto, la golf per carità, gran bella macchina, ma guidata da un demente che ha la patente da 2 nanosecondi :ghghgh: giuro che a volte sono stata davvero male.

Ma come? Sei gay adesso? :DD

le mie amiche... ogni tanto... io gli chiedo prima... quando corro... mi prendono la mano quando la appoggio sul cambio e mi infilano le unghie nella pelle perchè rallenti... :dance: ma io chiedo... a parte quando ssso sbronzo che è tutto un traverso ma non combino a guidare bene..

Macwoman... è... come dire... TROPPA :whip::rofl: non so non la conosco...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie amiche... ogni tanto... io gli chiedo prima... quando corro... mi prendono la mano quando la appoggio sul cambio e mi infilano le unghie nella pelle perchè rallenti... :dance: ma io chiedo... a parte quando ssso sbronzo che è tutto un traverso ma non combino a guidare bene..

Macwoman... è... come dire... TROPPA :rofl::cold: non so non la conosco...

Sonikkkk.. mi porti a mirabilandia? :ghghgh::lol:

Vado a letto.. :DD:whip: a tutti..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

io in moto, su un sette e mezzo, ho tirato un pugno in un fianco a uno che ha impennato sull'anteriore mentre io ero passeggera. Si è dovuto fermare per il male. Dopo dieci minuti era tutto viola.

Quindi, con me a bordo si va come dico io, cioè PIANO. :DD

che donna ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amora, cambia avatar domani. Sei troppo casta e pura in questo. Devi tirare un pò fuori le boobs per essere trendy :dance:

Questa foto mi fa molto Biancaneve.. :whip: (anche se per natura sono più sette nano) :DD

Domani ti manderò un PM con una foto delle mie booooobbbbsss solo per te amorina stellina dududu dadada.. :rofl: Notteeee :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amora, cambia avatar domani. Sei troppo casta e pura in questo. Devi tirare un pò fuori le boobs per essere trendy :ghghgh:

devi vedere quelle che ha il mio amichetto nel video che fisico bestiale nel sito in firma:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah che pacchia

spaparanzato sul divano col macbook a tenermi al caldo e un bel documentario del national geographic :DD

Dio abbia in gloria il wi-fi...magari si scoprirà tra un paio d'anni che porta alla sterilità :ghghgh:

Buona sera a tutti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...