Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

un saluto generale a tutti.. sono troppo stanca per nominarvi ad uno ad uno....

monichetta

mentor

icchisi

zeno

pall

steno

qwerty

stone

sandra

mac

ciao.......mia unica complice....

diciamo che mi tratto bene e non mi faccio mancare nulla !!

bimbetta ha visto ??

non credo......e non ho avuto modo di.......

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto generale a tutti.. sono troppo stanca per nominarvi ad uno ad uno....

monichetta

mentor

icchisi

zeno

pall

steno

qwerty

stone

sandra

mac

Ciao cara :fiorellino: :fiorellino:

tutto bene il lavoro??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'agenzia non ha nulla altrimenti ne ho a bizzefffe ... dipende da cosa deve fare e il compenso.

No, l'agenzia in questione fa solo la produzione... Ma hanno modificato delle cose all'ultimo minuto (infatti si gira mercoledì) e non hanno tempo di rifare tutto. Insomma, serviva una via più veloce ed economica (ma non gratuita :fiorellino:).

iMonichetta, grazie lo stesso :-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'agenzia in questione fa solo la produzione... Ma hanno modificato delle cose all'ultimo minuto (infatti si gira mercoledì) e non hanno tempo di rifare tutto. Insomma, serviva una via più veloce ed economica (ma non gratuita :fiorellino:).

iMonichetta, grazie lo stesso :-)

mi devi dire quanto ... e ti posso mandare una mia amica che è già apparsa in quello delle poste e ha fatto i film con ferzan ... come età c'è ... se vuoi mandami i dettagli alla mia email personale ( la trovi sul sito) oppure in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'agenzia in questione fa solo la produzione... Ma hanno modificato delle cose all'ultimo minuto (infatti si gira mercoledì) e non hanno tempo di rifare tutto. Insomma, serviva una via più veloce ed economica (ma non gratuita :fiorellino:).

iMonichetta, grazie lo stesso :-)

tra dieci giorni esatti 40!.... :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandra, Icchi, Stone, Zeno, Hostess . .. . . . . . . .... . . :fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...