Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

pare che stasera andremo a vedere into the wild! :D

mi sa che devo andare a darmi una lavata prima.. :ghghgh:

il mio amico di milano mi ha detto che è moooolto bello!

facci sapere poi...

buona visione!:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, mi sa che devo ricominciare anche io a correre la mattina! :D

Hmmmmm che bontààààà :ghghgh:

domani se riesco ti posto la fotina...solo per te!!!.....:ciao:

un po' di chinotto....

occhio che se ti sente MrPoint si precipita!!........:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di chinotto....

uuuh sì anch'io!! :DD

qualche fanciulla che ha voglia di offrirsi?? :shock::ghghgh::D:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gordon.. alla fine non so proprio come risolverla sta storia di maya... uff... va beh che lo userei per diletto e basta.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Te l'ho scritto nell'ultimo PM.. ti registri e scarichi la versione gratuita;)...

Oppure impari e usi direttamente Blender che è favoloso davvero... ci hanno fatto anche un film strepitoso.. http://www.elephantsdream.org/

:ghghgh:

EDIT: Ciao Stone :D

io so già smanettare abbastanza con 3D studio, te l'ho detto... pensavo di passare a maya perchè dovrebbe essere cugina di 3D studio... bon vedrò di far come dici..:ciao:

esattamente cosa si deve fare?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei furrrrrrrrbo;)???..... :D

adoro il chinotto in ogni sua declinazione, che ci posso fare? :shock:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede continua a giocare al Gioco della Linea Continua in tutti i post...

e il bello è che ogni volta che apro un thread e ci trovo un suo monosillabo, penso a sto post e mi piscio sotto dalle risate!! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro il chinotto in ogni sua declinazione, che ci posso fare? :shock:

:D

della serie... io chinotto tu chinotti noi chinottiamo voi chinottate ecc... :ciao:

oddio mi ha fatto venire voglia anche a me...mannaggia a te!!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie... io chinotto tu chinotti noi chinottiamo voi chinottate ecc... :D

oddio mi ha fatto venire voglia anche a me...mannaggia a te!!!:shock:

:ciao: voglia di che? :ghghgh:

Qw, che genere di scritta ENORME quando esporti? fammi un esempio.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qw, che genere di scritta ENORME quando esporti? fammi un esempio.. :shock:

Se non sbaglio compare una scritta tipo "licenza studenti", una cosa di questo genere.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...