Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi devo rifare della cocente delusione d'amore ;)

peccato che avevo da fare sabato ... altrimenti avrei realmente preso il volo per ascoltare le tue "stupidaggini" :rofl: ... devi essere simpatica ... nella tua milano ci passo di frequente ... magari solo per offrirti un aperitivo ...:mad: e poi hai il naso aguzzo ... io do importanza a nasi e cappotti ... sono un pochino gogoliano .. evviva i particolari !

Zeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pupa che hai combinato questa mattina:boss:

PakBoss:ghghgh:

bhè mi sono alzata alle 6, alle 7 ero a milano colazione con mamma

poi sono andata in sede Ernst&young a ritirare il mio pc personale per lavorare un IBM lentissimo (think pad!??!?!)

ho preso la 94 ascoltanto mario biondi e sono arrivata in ufficio... ore 13.10 mangiato un mega piatto di spaghetti con rucola e speck...

poi di nuovo lavoro... ore 18.15 sono scappata via

ore 19.30 ero a casa...

TUTTI I GIORNI E' COSI' tranne la prima parte che riguarda il ritiro del pc

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

;) l'hai presa bene vedo...:rofl:

no se piango pure qui anneghiamo... :mad:

già piango tutte le notti, la mattina, sul treno... e quando vedo gli innamorati...quando vedo uno con la sua auto... quando mi ritorna in mente.... quando guardo il cell e tutto tace....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho toccato il Macbook Air, praticamente lo schermo non ha spessore:shock:

non vedo l'ora che arrivi ... oggi mi hanno scritto che anticipano la spedizione ... speriamo .. l'ho preordinato il 17 di gennaio ... è già un mese ... ops aggiornamento sicurezza .... installo

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che avevo da fare sabato ... altrimenti avrei realmente preso il volo per ascoltare le tue "stupidaggini" ;) ... devi essere simpatica ... nella tua milano ci passo di frequente ... magari solo per offrirti un aperitivo ...:mad: e poi hai il naso aguzzo ... io do importanza a nasi e cappotti ... sono un pochino gogoliano .. evviva i particolari !

Zeno

io adesso lo cerco bello, affascinante, tonico, colto, superfigo... sensibile...sensuale....simpatico.... insomma non solo le 3 S, voglio tutto l'alfabeto così se la devo stare male almeno lo sono stata per un DIO!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso lo cerco bello, affascinante, tonico, colto, superfigo... sensibile...sensuale....simpatico.... insomma non solo le 3 S, voglio tutto l'alfabeto così se la devo stare male almeno lo sono stata per un DIO!

ci vai leggerina ... con tutte queste doti la vedo difficile che lo trovi libero ... comunque auguri .:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè mi sono alzata alle 6, alle 7 ero a milano colazione con mamma

poi sono andata in sede Ernst&young a ritirare il mio pc personale per lavorare un IBM lentissimo (think pad!??!?!)

ho preso la 94 ascoltanto mario biondi e sono arrivata in ufficio... ore 13.10 mangiato un mega piatto di spaghetti con rucola e speck...

poi di nuovo lavoro... ore 18.15 sono scappata via

ore 19.30 ero a casa...

TUTTI I GIORNI E' COSI' tranne la prima parte che riguarda il ritiro del pc

:mad:

La mia sveglia non ha le 6 ..parte direttamente dalle 8:ghghgh:

precisa e descrittiva..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vai leggerina ... con tutte queste doti la vedo difficile che lo trovi libero ... comunque auguri .:mad:

il mio destino è in solitaria me lo sento e chi se ne frega... basta non voglio dipendere da nessuno...

ok 10 minuti fa ho detto l'esatto opposto... sono un po' confusa ultimamente... ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato canzone.

oggi ho ascoltato "figlio unico" di rino gaetano, e ho ripensato al film "mio fratello è figlio unico", che avevo visto con la mia ex il mio socio e un'amica di lei.

ora sto ascoltando Amore disperato, nella versione di Nada [titoli di coda del film..], con sta chitarra che è fenomenale.. e sono in lacrime come un bambino, e tra 10 minuti devo essere al cine...

sà vado... speriamo che il film [30 days of night] mi distragga. quanto son picio!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che arrivi ... oggi mi hanno scritto che anticipano la spedizione ... speriamo .. l'ho preordinato il 17 di gennaio ... è già un mese ... ops aggiornamento sicurezza .... installo

:mad: Bell'acquisto.. però costicchia:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio destino è in solitaria me lo sento e chi se ne frega... basta non voglio dipendere da nessuno...

ok 10 minuti fa ho detto l'esatto opposto... sono un po' confusa ultimamente... :mad:

sai ... per quello che può contare, ti preferisco così che lamentosa e sofferente ... chi non ti vuole non ti merita ricordalo ! ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato canzone.

oggi ho ascoltato "figlio unico" di rino gaetano, e ho ripensato al film "mio fratello è figlio unico", che avevo visto con la mia ex il mio socio e un'amica di lei.

ora sto ascoltando Amore disperato, nella versione di Nada [titoli di coda del film..], con sta chitarra che è fenomenale.. e sono in lacrime come un bambino, e tra 10 minuti devo essere al cine...

sà vado... speriamo che il film [30 days of night] mi distragga. quanto son picio!!!

sigarette finite ;):mad:

:rofl: tutti che piangono qui per un motivo od un altro

tranne monichetta... ma te che hai da ridere???????

:dance:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso lo cerco bello, affascinante, tonico, colto, superfigo... sensibile...sensuale....simpatico.... insomma non solo le 3 S, voglio tutto l'alfabeto così se la devo stare male almeno lo sono stata per un DIO!

Con la clonazione e qualche provetta...:mad:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...