Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Cerco un modo di leggere un FLOPPY :angioletto: che ho trovato in un libro

Diamine, siamo nel 2007, sono almeno 4 anni che non ho più un lettore floppy :barella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Averne :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

1145359704-55.gif

:ciao:.

Povera gattuzza...:gira:

:gira:grazie monster.

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta gattuzza! Quel biricchino dell'acuna sta architettando qualcosa in particolare in questo periodo?

Che domande:rolleyes:....fognaintasata....ehm...acunamatata architetta sempre qualcosa:ghghgh:

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaappena finito di pranzare.Adesso mi do al puro e semplice cazzeggio.chi mi fa compagnia? manovellaaaa dove seeeiii?

Ti faccio compagnia io. Per non pensare ad altro.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...