Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

beh..in effetti spezza la giornata...però ti lascia libera la sera....ammesso che tu abbia voglia e/o forza per uscire...

:ghghgh:

si spezza la giornata e pure la schiena visto che per 8 ore sto in piedi! per fortuna non dormo troppo la mattina e riesco a fare un bel pò di cose prima di andare! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si spezza la giornata e pure la schiena visto che per 8 ore sto in piedi! per fortuna non dormo troppo la mattina e riesco a fare un bel pò di cose prima di andare! :ghghgh:

in effetti credo che il tuo lavoro sia parecchio pesante, fisicamente...

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo che il tuo lavoro sia parecchio pesante, fisicamente...

:ghghgh:

pesante è pesante ma sicuramente ci sono lavori perggiori!!

p.s. per fortuna che stamattina mi sono fatta un bel piatto di pasta alle 11.30...mi hanno fatto fare la "pausa pranzo" alle 18!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pesante è pesante ma sicuramente ci sono lavori perggiori!!

p.s. per fortuna che stamattina mi sono fatta un bel piatto di pasta alle 11.30...mi hanno fatto fare la "pausa pranzo" alle 18!! :ghghgh:

si...ricordo che l'avevi postato..

.certo sei fortunata però....ora ti stai rilassando con me!!!

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

forum e ichat

solo?......mettece in mezzo pure amsn....che dici? un pò de mercurio...e anche un pò de potassio.....vabbè....tanto scrivi una sillaba a messaggio...co 3 sillabe....rispondi a tre persone..

scus scus :ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

solo?......mettece in mezzo pure amsn....che dici? un pò de mercurio...e anche un pò de potassio.....vabbè....tanto scrivi una sillaba a messaggio...co 3 sillabe....rispondi a tre persone..

scus scus :ghghgh:

no dai ichat è + che sufficiente... msn ce l'ho ma nn mi piace molto... ho anche skype ma nn lo uso quasi mai... però ho anche yahoo mess... e AOL instant mess.... dici che basta?

:ghghgh: sono stata più eloquente ora o....... ?

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai ichat è + che sufficiente... msn ce l'ho ma nn mi piace molto... ho anche skype ma nn lo uso quasi mai... però ho anche yahoo mess... e AOL instant mess.... dici che basta?

:ghghgh: sono stata più eloquente ora o....... ?

beh...straordinariamente.... :ghghgh:

no...è che sto frequentando una dolce fanciulla che è telegrafica...come te....ma cavolo, dico io, o chiaccherate che bisogna sparavve perchè la finiate....oppure telegrafiche....nà via de mezzo no eh?

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere che magari tu sei telegrafico in altre circostanze??? :ghghgh:

ahahahahahha buona......qui bravo charlie...ci sei...si....passo e chiudo.... fancul.....ahahahahhaha

no....stiamo alle prime uscite....cenette....concerti, da soli e con amici, una volta tanto sto facendo il gentleman....è molto bello questo periodo co si conosce e non si pensa (vabbè io si!) ad altro...

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...straordinariamente.... :ghghgh:

no...è che sto frequentando una dolce fanciulla che è telegrafica...come te....ma cavolo, dico io, o chiaccherate che bisogna sparavve perchè la finiate....oppure telegrafiche....nà via de mezzo no eh?

:ghghgh:

:ghghgh::shock::ghghgh: vabbè dai.... siamo fatte così....

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio piangere con la mia sigaretta... SONO SOLO... SOLO!!! :baby:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...