Vai al contenuto

Nuova disposizione di poster in camera


Pasquale

Messaggi raccomandati

Dopo il "ritrovamento" del poster della Callas, ecco la nuova disposizione dei Think Different in camera mia... sono tra il soffitto e una lunga menzola, sotto la quale si trova la scrivania. Spero di essere "ispirato" da questi due grandi che nei loro campi hanno rivoluzionato la "norma" :P

(L'immagine è a "specchio" perché l'ho fatta col MacBook)

http://www.flickr.com/photos/21466497@N00/423963463/

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nel 1997 io avevo 12 anni. Siccome mi ero appassionato molto al mondo Apple già da allora, inviai una lettera a Apple Italia dove dicevo che ero rimasto colpito dalla campagna Think Different.

Forse commossi dalla "letterina" di un ragazzino di 12 anni, mi inviarono quei due poster più una maglietta, ispirati appunto a Think Different.

Purtroppo, a causa di un trasloco, il poster della Callas era andato perduto. Sono riuscito a recuperare questa rarità attraverso un utente del forum, per cui eccoli nuovamente entrambi appesi alla parete :fiorellino:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nel 1997 io avevo 12 anni. Siccome mi ero appassionato molto al mondo Apple già da allora, inviai una lettera a Apple Italia dove dicevo che ero rimasto colpito dalla campagna Think Different.

Forse commossi dalla "letterina" di un ragazzino di 12 anni, mi inviarono quei due poster più una maglietta, ispirati appunto a Think Different.

Purtroppo, a causa di un trasloco, il poster della Callas era andato perduto. Sono riuscito a recuperare questa rarità attraverso un utente del forum, per cui eccoli nuovamente entrambi appesi alla parete :confused:

Ok, tiro fuori carta e penna e comincio a scrive una letterina strappalacrine... magari a me spediscono un MacPro (i tempi cambiano).... :ghghgh:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tiro fuori carta e penna e comincio a scrive una letterina strappalacrine... magari a me spediscono un MacPro (i tempi cambiano).... :ciao:

Beh, soprattutto se consideri che i poster della Callas, volendolo acquistare nuovo, costa 300 dollari... mentre quello di Einstein non si trova più: è uno dei più richiesti e più rari. Mi ricordo che quando era in vendita, costava circa 450 dollari.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...