Vai al contenuto

assistente migrazione HELP HELP !!!


olmo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un "grosso" problema.

Ho appena acquistato un MacBook Pro e volevo migrare qua sopra SOLAMENTE l'applicazione iTunes che si trova nel "vecchio" iMac G5.

Il problema e' che l'assistente mgrazione mi da solo la possibilita' di selezionare tutta la cartella applicazioni e non una in particolare.

A questo punto io ho interrotto la migrazione perche' non mi va che mi vengano sovrascritte le nuove impostazioni iPhoto che ho messo sul portatile.

Qualcuno mi puo' aiutare ? Non mi va di dovermi rifare manualmente i giudizi su piu' di 3000 mp3 e ricomporre tutte le playlist !!

Grazie a chiunque mi possa dare una dritta.

Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che li colleghi con firewire, accendi entrambi i computer, senza usare assistente migrazione. A quel punto, il macbook te lo riconoscerà come disco esterno montato, e potrai navigare dentro l'imac e copiarti, semplicemente, la libreria di iTunes (non l'applicazione, che non c'entra un piffero con le tue impostazioni). La trovi nella cartella musica.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lana,

ho fatto quello che mi hai detto, ma quello che viene fatto è semplicemente un trasferimento di file, ma in questo modo non mi vengono mantenute nè le playlist che avevo nel iMac, nè i giudizi (stelline) che avevo dato ad ogni canzone.

O faccio io qualcosa di errato, oppure questo metodo non va bene per il mio obiettivo.

Saluti

Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, trova Libreria iTunes, o iTunes Library, appunto. Olmo, è proprio lì dentro che c'è tutto. Naturalmente, se ti chiede di sovrascrivere i dati eventuali già esistenti, devi dirgli di sì.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà,

che vi devo dire ? Stasera lo rifarò...spero con risultati diversi, perchè mi pare proprio di aver fatto quello che mi state suggerendo.

Saluti e comunque grazie ancora !!:ooooh:

Ciao

Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...