Vai al contenuto

Quale messenger usate?


Quale usi?  

  1. 1. Quale usi?

    • (Windows) Mac Messenger
      32
    • Adium
      56
    • aMsn
      13
    • iChat
      12
    • Altro (specificare)
      8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Infatti non me ne faccio nulla delle funzioni di live messenger,non ho bisogno di un suo clone ma di un programma essenziale ma efficente e penso che Adium vada più che bene per il momento.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non me ne faccio nulla delle funzioni di live messenger,non ho bisogno di un suo clone ma di un programma essenziale ma efficente e penso che Adium vada più che bene per il momento.

hai tanti amici che hanno Yahoo e icq account ?

se la risposta è no ... iChat è sufficiente.

http://www.faqintosh.com/342

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

adium, skype e ichat

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Microsift Messenger... Tutti quelli che conosco hanno Messenger e sinceramente non facciamo né video conferenze né ci inviamo quelle baggianate animate con suoni e roba varia che fanno solo innervosire!

Con chi faccio qualche video conferenza utilizzo Skype.

Per ora ho pochi contatti con iChat ma utilizzo anche questo!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai tanti amici che hanno Yahoo e icq account ?

se la risposta è no ... iChat è sufficiente.

http://www.faqintosh.com/342

Ma per usare iChat mi chiede un account .mac che è a pagamento a quanto pare...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per usare iChat mi chiede un account .mac che è a pagamento a quanto pare...

cazzata! lo spazio è a pagamento, ma se fai u n periodo di prova, poi hai un acconunt Ichat, anche scaduto il periodo di prova, l'account rimarrà il tuo...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

adium e skype...ogni tanto mercury per le videochiamate, ma quello schifo ha la possibilità di usare la webcam solo senza audio! così per setire una mia amica che sta in spagna e che non riesce a far funzionare la webcam con skype mi tocca usare la webcam con mercury e l'audio con skype! se su adium metteranno la videoconferenza allora sarà veramente l'over the top!!

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsift Messenger... Tutti quelli che conosco hanno Messenger e sinceramente non facciamo né video conferenze né ci inviamo quelle baggianate animate con suoni e roba varia che fanno solo innervosire!

Con chi faccio qualche video conferenza utilizzo Skype.

Per ora ho pochi contatti con iChat ma utilizzo anche questo!

Ciao!

appunto usa iChat con .mac + jabber con il transport per msn ... e usi solo iChat per tutti.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzata! lo spazio è a pagamento, ma se fai u n periodo di prova, poi hai un acconunt Ichat, anche scaduto il periodo di prova, l'account rimarrà il tuo...

Allora lo faccio subito,non ci ho mai provato perchè un mio amico mi aveva detto che era a pagamento,e non è che era fondamentale per me,ora casualmente ho scoperto il contrario e quindi provo subito...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adium e iChat :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto raga ora anche io ho un account iChat,ma posso aggiungere tutti i contatti? anche quelli hotmail e yahoo?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Nu solo Aim e iChat e Aol se tu volessi aggiungere anche altri contatti dovresti mettere un plug in in iChat per questo io uso Adium per gli altri accoune Skype per chiamare e video chattare, lo stesso vale per iChat.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo faccio subito,non ci ho mai provato perchè un mio amico mi aveva detto che era a pagamento,e non è che era fondamentale per me,ora casualmente ho scoperto il contrario e quindi provo subito...

Fra l'altro lo puoi usare anche con un account Aim senza dover necessariamente avere .mac :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ora ho preso la prova del .mac solo che non ho nessun contatto con cui provare...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...