Vai al contenuto

Quale messenger usate?


Quale usi?  

  1. 1. Quale usi?

    • (Windows) Mac Messenger
      32
    • Adium
      56
    • aMsn
      13
    • iChat
      12
    • Altro (specificare)
      8


Messaggi raccomandati

Ospite nicko
ho installati anche Adium e aMsn ma purtroppo continuo a usare Messenger Mac.. sarà per la comodità o l'abitudine, fatto sta che uso quello.. :fiorellino:

Idem... :ghghgh: ... ma aggiungo che mi trovo anche bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

aMSN, l'unico che mi permette di usare emoticons personalizzate, trilli, messaggi personali e cam tutti insieme :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Adium ma mi scoccia la mancanza del supporto video, quindi ogni tanto aMsn

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adium sta stradominando a quanto pare...Se lo perfezionano un pò diventa davvero una scelta obbligata per tutti...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio modesto parere....

MSN MESSENGER: il migliore in quanto a compatibilità con utenti Win, molto scarno e con pochissime funzionalità e nonostante ciò comunque lento e pesante, ma uso questo per il primo punto

AMSN: pieno di funzioni ma decisamente brutto esteticamente (per noi utenti mac conta molto anche questo) e confusionario... i port per mac da software nativi linux sono sempre brutti, vedi amule...

ADIUM: molto molto bello esteticamente, molto funzionale, ma adatto a chattare tra utenti mac, in quanto ha grandi problemi di compatibilità con windows (a partire dalle semplici emoticons)

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Mercury.... Sempre stabile...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...