Vai al contenuto

Pink Floyd


Tiger X

Messaggi raccomandati

A chi piace questo gruppo musicale?

Forse chiamarlo gruppo musicale è troppo poco. :ciao:

Io ho tutta la loro discografia e mi posso reputare un Pink Floyd dipendente... perchè non passa giorno che non sto ore e ore a sentirli. :ciao:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

mother do you think the try to break my ballsssssssssssssss

AAAAAAAAAAAAAAAAA w i FLOYD

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mother do you think the try to break my ballsssssssssssssss

AAAAAAAAAAAAAAAAA w i FLOYD

Remember when you were young,

You shone like the sun.

Shine on you crazy diamond.

Now there's a look in your eyes,

Like black holes in the sky.

Shine on you crazy diamond.

You were caught on the cross fire

of childhood and stardom,

blown on the steel breeze.

Come on you target for faraway laughter,

come on you stranger,

you legend, you martyr, and shine!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i Floyd, li ascolto da quando sono nato.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe più interessante sapere se esiste qualcuno a cui non piacciono.

:baby::ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniali e sicuramente grandi musicisti ma, permettetemi l'eresia, secondo me anche un po' sopravvalutati.

Sopravvalutati da chi? Per me sono amici, dei, mentori, musicisti tutto...

In momenti difficili metto loro e tutti sembra come svanire nel nulla...

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un gruppo che sa emozionare............

FANTASTICI!!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che con tutto il rispetto (e ammiro la musica dei Pink Floyd...) quando sento parlare dei Pink Floyd sembra sempre che si parli di Dio in terra, si parla in toni di musica "immortale" etc. etc. etc. ma onestamente mi sembra che altri gruppi meno famosi abbiano prodotto nel corso degli anni musica altrettanto valida. Forse non hanno goduto della stessa leggenda, non hanno avuto un Syd Barrett che ha involontariamente alimentato tale leggenda...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che con tutto il rispetto (e ammiro la musica dei Pink Floyd...) quando sento parlare dei Pink Floyd sembra sempre che si parli di Dio in terra, si parla in toni di musica "immortale" etc. etc. etc. ma onestamente mi sembra che altri gruppi meno famosi abbiano prodotto nel corso degli anni musica altrettanto valida. Forse non hanno goduto della stessa leggenda, non hanno avuto un Syd Barrett che ha involontariamente alimentato tale leggenda...

E' vero che altri gruppi non hanno goduto della stessa leggenda.... ma forse è proprio questo li rende affascinanti, mistici, inarrivabili... i suoni, le copertine dei cd, i suoni... insomma qualsiasi cosa sia collegata a loro ha dell'incredibile!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che con tutto il rispetto (e ammiro la musica dei Pink Floyd...) quando sento parlare dei Pink Floyd sembra sempre che si parli di Dio in terra, si parla in toni di musica "immortale" etc. etc. etc. ma onestamente mi sembra che altri gruppi meno famosi abbiano prodotto nel corso degli anni musica altrettanto valida. Forse non hanno goduto della stessa leggenda, non hanno avuto un Syd Barrett che ha involontariamente alimentato tale leggenda...

potrà anche aver alimentato questo alone di leggenda, ma era egli stesso un genio, forse il più grande di loro, prima che si flippasse il cervello.. detto questo, li adoro, ritengo the wall (il film..) qualcosa di eccezionale, ma non ascolto quasi più i pink floyd, hanno coinciso con uno dei periodi più bui della mia vita, e solo al pensiero di riascoltarli mi fa tornare la paura di tornare a quei livelli di umore.. cosa che francamente preferisco evitare..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che li ho visti in concerto era nel '94 a Modena............ concerto meraviglioso !!!!!!

:confused:

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...