Vai al contenuto

SE LEI è SEMPRE in RITARDO.......


Ti icavoli se la tua lei spesso e volentieri è in ritardo?  

  1. 1. Ti icavoli se la tua lei spesso e volentieri è in ritardo?

    • No.. come potrei?
      10
    • Certamente.
      26
    • Ogni volta mi vengono i capelli come a caparezza.
      12
    • Le donne possono tutto. :P
      19


Messaggi raccomandati

io non sono mai in ritardo e mi faccio la doccia e mi vesto in 10-15 minuti...è il mio lui che ci mette 50 min a fare la doccia e a vestirsi...

quindi ne conosci una non ritardataria

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i minuti di ritardo sono direttamente proporzionale alla gnoccaggine della ragazza... di solito :ciao:

Quoto ma proprio in Pieno guarda... hai toccato il Tasto giusto :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai tutte le donne che conosco sono delle ritardatarie?:shock:

muahahah io credevo si parlasse di un altro tipo di ritardo femminile...piufff...:ghghgh:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai in ritardo e mi faccio la doccia e mi vesto in 10-15 minuti...è il mio lui che ci mette 50 min a fare la doccia e a vestirsi...

quindi ne conosci una non ritardataria

:shock: ...sei la mia donna ideale ! :shock:

Non sei mai in ritardo....

Sei di Genova....

Sei giovanissima...

Quando ci sposiamo ?? :shock:

:baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura vero ? :ghghgh:

NOOOOOOO macchè....è un piacere...di meglio c'è solo il BSOD...almeno quello l'ho eliminato!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai in ritardo e mi faccio la doccia e mi vesto in 10-15 minuti...è il mio lui che ci mette 50 min a fare la doccia e a vestirsi...

quindi ne conosci una non ritardataria

Pensavo quasi quasi di trasferirmi in quel di Genova....:ghghgh:

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda non avrà MAI una risposta. Purtroppo...

:shock::ghghgh::shock:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:
io ogni volta che aspetto quei 15 - 20 minuti, la volta successiva arrivo 20-25 minuti... poi una volta mi ha ripreso dicendomi che io sono maschio e devo aspettare lei......... ah l'amourrrrrrrrrrrrrrr :shock:

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne fanno tanto per noi che si possono permettere di arrivare in ritardo.:mad:

anche se non sono una ritardataria.....

:mad: :mad: :mad: :mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Credo che la mancanza di rispetto, di amici o compagna, si manifesti anche in questo modo. Se più volte lo si fa, gentilmente, presente e continua a succedere allora siamo alla frutta... in qualsiasi rapporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quel che molti "puntuali" non capiscono è che spesso non lo si fa a posta ad essere ritardatari, lo si è e basta, perché non si è in grado di calcolare i tempi, o si ha un'altissima tendenza a perdere tempo, o si è lenti nel fare le cose.... le prime vittime del ritardo in realtà sono i ritardatari stessi, non vi dico l'affanno ogni volta che mi rendo conto che arriverò tardi per l'ennesima volta, la preoccupazione perché gli altri dovranno aspettare, saranno arrabbiati e per la brutta figura. Per non parlare di tutti i problemi "seri" dell'essere in ritardo: io ho perso treni, aerei, non riesco mai a vedere l'inizio dei film al cinema, all'università mi perdevo sempre l'inizio delle lezioni, e son riuscita ad arrivare in ritardo persino agli esami (una volta ero così in ritardo che il prof mi ha chiamata al telefono :mad: :mad: ). Altro che mancanza di rispetto, l'essere ritardatari è un problema serio :mad: io ci provo da anni ad essere puntuale, ma non c'è verso, non ci riesco mai :mad: Io ai miei amici l'ho detto: non ci sono? andate avanti senza di me, iniziate a mangiare, entrate nei locali, quel che vi pare, saranno cavoli miei e vi raggiungerò, ma non mettetemi pure il muso che ci sto già male di mio :mad: per fortuna ormai chi mi conosce la prende a ridere :mad:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quel che molti "puntuali" non capiscono è che spesso non lo si fa a posta ad essere ritardatari, lo si è e basta, perché non si è in grado di calcolare i tempi, o si ha un'altissima tendenza a perdere tempo, o si è lenti nel fare le cose.... le prime vittime del ritardo in realtà sono i ritardatari stessi, non vi dico l'affanno ogni volta che mi rendo conto che arriverò tardi per l'ennesima volta, la preoccupazione perché gli altri dovranno aspettare, saranno arrabbiati e per la brutta figura. Per non parlare di tutti i problemi "seri" dell'essere in ritardo: io ho perso treni, aerei, non riesco mai a vedere l'inizio dei film al cinema, all'università mi perdevo sempre l'inizio delle lezioni, e son riuscita ad arrivare in ritardo persino agli esami (una volta ero così in ritardo che il prof mi ha chiamata al telefono :mad: :mad: ). Altro che mancanza di rispetto, l'essere ritardatari è un problema serio :mad: io ci provo da anni ad essere puntuale, ma non c'è verso, non ci riesco mai :mad: Io ai miei amici l'ho detto: non ci sono? andate avanti senza di me, iniziate a mangiare, entrate nei locali, quel che vi pare, saranno cavoli miei e vi raggiungerò, ma non mettetemi pure il muso che ci sto già male di mio :mad: per fortuna ormai chi mi conosce la prende a ridere :mad:

Guarda...arrivare in orario e' un'arte...ma non e' difficile....basta un pochino di impegno.

Personalmente sono di una precisione imbarazzante....riesco ad arrivare in orario sia che si tratti di essere all'aereoporto a Milano alle 09:00 che di essere al casello autostradale di Caserta alle 04:00 di mattina.

Basta considerare il tempo necessario e, magari anche gli imprevisti (che ci sono quasi sempre)...se poi si e' in anticipo, una volta arrivati ci si puo' rilassare in mille modi.

Comunque non solo le donne sono ritardatarie....conosco molti maschietti che non hanno il minimo rispetto di chi li aspetta per ore e per contro conosco donne precisissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Credo che la mancanza di rispetto, di amici o compagna, si manifesti anche in questo modo. Se più volte lo si fa, gentilmente, presente e continua a succedere allora siamo alla frutta... in qualsiasi rapporto!

be' dipende..... le donne che ho vicino io madre moglie, fanno tanto anzi tantissimo per me, anche se io cerco di fare la mia parte, il lavoro che svolge mia moglie in casa e' mille volte superiore al mio, le madri poi non se ne parla, per cui se pure fanno sempre tardi sono ultra perdonate. In piu' penso che in generale le donne lavorino molto piu' di noi maschietti poiche' devono mandare avanti casa e lavoro, percio' aspettarle con pazienza e' il minimo che gli dobbiamo.....:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:
Secondo me quel che molti "puntuali" non capiscono è che spesso non lo si fa a posta ad essere ritardatari, lo si è e basta, perché non si è in grado di calcolare i tempi, o si ha un'altissima tendenza a perdere tempo, o si è lenti nel fare le cose.... le prime vittime del ritardo in realtà sono i ritardatari stessi, non vi dico l'affanno ogni volta che mi rendo conto che arriverò tardi per l'ennesima volta, la preoccupazione perché gli altri dovranno aspettare, saranno arrabbiati e per la brutta figura. Per non parlare di tutti i problemi "seri" dell'essere in ritardo: io ho perso treni, aerei, non riesco mai a vedere l'inizio dei film al cinema, all'università mi perdevo sempre l'inizio delle lezioni, e son riuscita ad arrivare in ritardo persino agli esami (una volta ero così in ritardo che il prof mi ha chiamata al telefono :ciao: :ciao: ). Altro che mancanza di rispetto, l'essere ritardatari è un problema serio :DD io ci provo da anni ad essere puntuale, ma non c'è verso, non ci riesco mai :) Io ai miei amici l'ho detto: non ci sono? andate avanti senza di me, iniziate a mangiare, entrate nei locali, quel che vi pare, saranno cavoli miei e vi raggiungerò, ma non mettetemi pure il muso che ci sto già male di mio :cry: per fortuna ormai chi mi conosce la prende a ridere :ok:

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

be' dipende..... le donne che ho vicino io madre moglie, fanno tanto anzi tantissimo per me, anche se io cerco di fare la mia parte, il lavoro che svolge mia moglie in casa e' mille volte superiore al mio, le madri poi non se ne parla, per cui se pure fanno sempre tardi sono ultra perdonate. In piu' penso che in generale le donne lavorino molto piu' di noi maschietti poiche' devono mandare avanti casa e lavoro, percio' aspettarle con pazienza e' il minimo che gli dobbiamo.....:DD

vista da questo punto di vista.....:ciao: hai ragione.

ma secondo me il punto è un'altro... l'essere sempre in ritardo è una vera e propia mancanza di rispetto.:ciao:

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...