Vai al contenuto

ipod nano 1a generazione nero


Messaggi raccomandati

io in qualche centro commerciale li ho visti ancora...poi dipende se finiscono le scorte non li trovi più,sono fuori produzione...penso che sia un pò tardi adesso..boh..:)

Eh infatti non sono facilissimi da trovare...ora guardo sul sito apple...

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono orrendi? sono la quintessenza del design...

quelli di seconda gen per me sono orrendi, poi di quei colori osceni, non c'è paragone con la pulizia stilistica e l'eleganza del primo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di seconda gen per me sono orrendi, poi di quei colori osceni, non c'è paragone con la pulizia stilistica e l'eleganza del primo :)

Quoto.

I nuovi iPod Nano non sono altro che l'iPod Mini più sottili, niente a che vedere con l'eleganza della prima generazione di iPod Nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quelli di seconda gen per me sono orrendi, poi di quei colori osceni, non c'è paragone con la pulizia stilistica e l'eleganza del primo :rolleyes:

e poi sono proprio la versione più piccola del classico ipod.. i nuovi nn mi piacciono

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaciono entrambi! ora come ora prenderei l'8gb nero :rolleyes:

si anche io ... quello nero da 8 gb mi fa impazzire... :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...