Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Grazie cara!! :ciao:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si sul DTT se non ce lhai aggiorna i canali.... Da me cè da 2 mesi se non di più....

Si che fanno la gara perchè non dovrebbero?

Si si anzi...credevo ci fosse solo la moto gp...

ma qualcuno potrebbe postare un video dove si veda quello che è successo ad Haga domenica? non lo trovo...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? non sono a casa mia sono da lei e a casa mia ho il dvd recorder messo in garage :ghghgh:

halp che qualcuno mi aiuti

va bene anche una danza della pioggia su formia e dintorni

se domani dovesse piovere, saprai chi te le sta mandando per tutta la settimana :ciao::ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su LA7 Sbk gara 1 ore 11.30...Gara 2 alle 15.30...

Spero in una buona gara combattuta...mi spiace per Haga e Laconi ma ragazzi! A dar battaglia a Spies (anche se la vedo persa in partenza...) ci saranno Biaggi e Fabrizio!!! 2 italiani su due italiane (detta così è fraintendibile.....)...sono proprio curioso! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...inizia a ispirarmi come moto...chissà...magari tra un paio d'anni potrei farci un pensierino...aspetto un bike-expo per vederla e salirci...anche la bmw :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Spies in effetti deve proprio cercare di vincere a tutti i costi per recuperare i punti persi su Haga di quando ha avuto problemi con la moto (benzina o caduta) ed è rimasto a secco :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su LA7 Sbk gara 1 ore 11.30...Gara 2 alle 15.30...

Spero in una buona gara combattuta...mi spiace per Haga e Laconi ma ragazzi! A dar battaglia a Spies (anche se la vedo persa in partenza...) ci saranno Biaggi e Fabrizio!!! 2 italiani su due italiane (detta così è fraintendibile.....)...sono proprio curioso! :DD

L'auspicio ovviamente è che possa vincere uno dei due.. ma contro Spies la vedo dura, moooooooltooooooo dura.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che gara 1 non è in contemporanea con la 250.....

Gara 1 inizia tra una decina di minuti, la 250 non so

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In 250 vince Simoncelli :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... haga... grande gara... come al solito.

Peccato per Biaggi che ha "perso" troppo tempo a sorpassare Checa per poi arrivare lungo all'ultimo sorpasso su Rea.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

E Rossi che vola :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da l'anno prossimo se a qualcuno propongono di andare sulla Ducati prendono e cambiano mestiere piuttosto...a parte Stoner gli altri sembrano degli handicappati -.- ....
Già.... Poi basta vedere che sta facendo Melandri oggi e confrontarlo con l anno scorso per capire che forse ma forse non era solo il pilota il problema..... Quest anno è toccato ad Hayden....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...