Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

finalmente rossi ha fatto una gara degna di se stesso

bene stoner ke arrivò 11 lo scorso anno su questa jerez ostica x la ducati

tutto sommato bene anche pedrosa ke però lo vedo l'ultimo dei 4

lorenzo da mattatore delle prove a gara opaca peccato x l'errore se no avrebbe fatto podio...lo vedo un anno buono x il maiorchino ke mi fa proprio paura penso ke insieme a stoner quando rossi si pensionerà saranno i 2 eterni rivali...però deve maturare pienamente! (...e quando?...)

applausi ai miracolosi melandri e de puniet :ghghgh:

L'anniversario del bagno non si poteva sentire..... :ciao:

mitticooo ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Possibile che son tre giorni che lavoro col sole fuori, e oggi ho messo in registrazione la motogp per guardarla al ritorno a casa stasera, sono arrivato al lavoro per le 15 e il mio capo mi fa "oh ma che palle, ha vinto rossi" :ghghgh:

:ghghgh:

E' la cosa peggiore!!! :cry:

Pensa che io lavoro in un centro scommesse...figurati!

Lavoravo dalle tre alle otto...ho pensato beh almeno gli ultimi giri me li vedo al lavoro...arrivo e mi fanno che la ricezione dei normali canali tv non funziona perciò nisba italia 1! :shock:

E poi avevo già preventivato che avrei saputo i risultati da qualcuno...beh poco male dato che mi son perso anche sta gara...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto fuorigiri ed in effetti hanno parlato non poco della questione Ducati. Cioè è IMPOSSIBILE che SOLO Stoner la sabbia guidare :shock: Ma che bisogna essere per guidare quella moto? Mandrake? :cry: Capisco che come hanno detto la Ducati è logico che segua Stoner in quanto pilota di punta, ma sarebbe anche il caso che si dessero una svegliata e facessero una moto guidabile :ghghgh: CASPIO, in SBK è una delle moto migliori, possibile che in Moto GP non possano fare una specie di replica :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che son tre giorni che lavoro col sole fuori, e oggi ho messo in registrazione la motogp per guardarla al ritorno a casa stasera, sono arrivato al lavoro per le 15 e il mio capo mi fa "oh ma che palle, ha vinto rossi" :ghghgh:

Mal comune, mezzo gaudio.. :shock:

Sono rientrato il pomeriggio tardi dal giro in moto e dalle "quick news" di un canale ho sentito "Rossi vince alla grande".. :cry: .. ma vaff.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto fuorigiri ed in effetti hanno parlato non poco della questione Ducati. Cioè è IMPOSSIBILE che SOLO Stoner la sabbia guidare :) Ma che bisogna essere per guidare quella moto? Mandrake? :lol: Capisco che come hanno detto la Ducati è logico che segua Stoner in quanto pilota di punta, ma sarebbe anche il caso che si dessero una svegliata e facessero una moto guidabile :ciao: CASPIO, in SBK è una delle moto migliori, possibile che in Moto GP non possano fare una specie di replica :(

E' veramente un mistero.

In ogni caso se la moto è inguidabile tranne che da stoner non la possono cambiare , stoner lotta per il titolo e se va bene a lui cosi sarebbe un suicidio cambiarla per i piazzamenti degli altri.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

E chiamalo mal comune... Io a lavorare e tu in moto :ciao:

:lol: .. intendevo sulla gara.. non infierirei mai.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: belli, oltretutto danno l'idea di essere molto comodi.. :ciao:

E' veramente un mistero.

In ogni caso se la moto è inguidabile tranne che da stoner non la possono cambiare , stoner lotta per il titolo e se va bene a lui cosi sarebbe un suicidio cambiarla per i piazzamenti degli altri.

In questo momento non posso che darti ragione.. ma sarà opportuno che in Ducati comincino a riflettere sul da farsi per il futuro.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:

In questo momento non posso che darti ragione.. ma sarà opportuno che in Ducati comincino a riflettere sul da farsi per il futuro.. :lol:

Finchè c'è stoner non c'è problema , e se stoner resta per anni in ducati non c'è motivo di cambiare strada per il futuro prossimo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così, anche perchè non è detto che Stoner sia sempre sulla cresta dell'onda; potrebbe anche farsi male o cambiare scuderia (sto estremizzando ma la possibilità c'è sempre) ed a quel punto? Chi ci sarebbe a mantenere un certo diciamo "standard"?? Al momento purtroppo nessuno, ed in una classe come la MotoGP, soprattutto oggi come oggi, Ducati non se lo può permettere.. ha troppa visibilità, è un brand di forte attrazione per tutti, un vanto da mantenere..

Secondo me, personalissima opinione, nel futuro a breve/medio termine qualcosa cambierà.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Prima di stoner la ducati vinceva qualche gran premio , ora ha vinto un titolo e lotta ogni anno per il titolo .

Stoner d'altro canto è diventato un vincente con la ducati .

E' un legame molto stretto , chi lo fa fare a stoner di cambiare aria rischiando tutto e viceversa la ducati a cabiargli la moto ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così, anche perchè non è detto che Stoner sia sempre sulla cresta dell'onda; potrebbe anche farsi male o cambiare scuderia (sto estremizzando ma la possibilità c'è sempre) ed a quel punto? Chi ci sarebbe a mantenere un certo diciamo "standard"?? Al momento purtroppo nessuno, ed in una classe come la MotoGP, soprattutto oggi come oggi, Ducati non se lo può permettere.. ha troppa visibilità, è un brand di forte attrazione per tutti, un vanto da mantenere..

Secondo me, personalissima opinione, nel futuro a breve/medio termine qualcosa cambierà.. :ciao:

... deve cambiare per forza se ducati vuole realmente fare le cose in grande.

Se Stoner dovesse cambiar scuderia... voglio vedere che cosa combinano.

E poche storie... melandri con una moto più che privata fa meglio che con una Ducati...

Insomma... qualcosa non va.

Sarei curioso di vedere rossi su ducati e stoner su yanaha. :lol:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Prima di stoner la ducati vinceva qualche gran premio , ora ha vinto un titolo e lotta ogni anno per il titolo .

Stoner d'altro canto è diventato un vincente con la ducati .

E' un legame molto stretto , chi lo fa fare a stoner di cambiare aria rischiando tutto e viceversa la ducati a cabiargli la moto ?

Su questo son d'accordo, al momento Ducati/Stoner è un binomio inscindibile.. ma non lo era forse una volta anche Honda/Rossi?!?

Oramai ho imparato: mai dire mai e mai dire sempre.. :ciao:

.. e come in tutte le cose.. lo scopriremo solo vivendo.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... i soldi... quelli potrebbero far cambiare aria a Stoner... non penso che una casa come ducati possa sborsare gli stessi euro che honda, ad esempio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo son d'accordo, al momento Ducati/Stoner è un binomio inscindibile.. ma non lo era forse una volta anche Honda/Rossi?!?

Oramai ho imparato: mai dire mai e mai dire sempre.. :ciao:

.. e come in tutte le cose.. lo scopriremo solo vivendo.. :lol:

Certo tutto può accadere , ma rossi è rossi tanto per dirne una :(

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 'stardo.. :ciao::lol:

:(:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ok che Stoner e Ducati sono un binomio saldissimo, ma dovrebbero anche pensare al futuro. Mica ci sarà sempre Stoner. Come già fatto notare, grattatina, se Stoner si facesse male sarebbero problemini molto seri :lol:

Io mi sono sempre chiesto perchè non hanno preso di base una 1098 che è la moto quasi perfetta :ciao: Cioè va bene che sono prototipi e come tali è bello vederli così, ma se avessero scopiazzato un pochetto magari facevano una moto già più decente :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1098 avrebbe comunque una cubatura inadatta.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... i soldi... quelli potrebbero far cambiare aria a Stoner... non penso che una casa come ducati possa sborsare gli stessi euro che honda, ad esempio.

Potrebbero , ma quale pilota cambia il team che gli permettere di vincere ( rossi a parte ) ?

Stoner è esploso sulla ducati , con altre moto non ha fatto grandi cose , gente come pedrosa e lorenzo che hanno vinto mondiali , in motogp devono sudare per essere sempre li.

Quello che voglio dire è che se uno ha una moto con cui può vincere non la molla.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1098 avrebbe comunque una cubatura inadatta.. :shock:

Scusa l'ignoranza ma cos'è la "cubatura"? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla cilindrata, in questo caso 1098.. :( .. si usa per intendere la dimensione o meglio, il volume del motore (i famosi cc).. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla cilindrata, in questo caso 1098.. :( .. si usa per intendere la dimensione o meglio, il volume del motore (i famosi cc).. :)

Sì, ok e questo mi sembrava pure logico che non potessero fare esattamente come in SBK, ma magari potevano sviluppare il progetto partendo da lì :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E no, come avevi già intuito essendo dei prototipi c'è poco da scopiazzare.. :(

Al limite dovevano pensarci prima.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baylis salirà sulla GP 9:

http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=183668

Quanto darei per essere lì al mugello per vederlo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...