Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Noooo ... ho comprato i ficus apposta ... :ciao:

Pallina nascondina!:P:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Highlander....mi fai venire la mac-nostalgia!!!!!

:ciao::bubble:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia latitanza ma....

webky9.jpg

web1td2.jpg

E poi il B.I. sono io ... :ciao:

:lol:

Ma da te scende la neve in inverno, oppure anche in Africa, a volte si e a volte no?

Un anno si e cinque no, ma quando scende si rifà degli altri quattro ... :P

L'inverno scorso sembrava di stare in Normandia e i piumini non si sono visti, mentre l'anno prima ci ha sommerso ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ma da te scende la neve in inverno , oppure anche in Africa, a volte si e a volte no?

:P ... ma è la tua postazione?

Sisi è la mia postazione ;-) ... piace ? :lol:

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il B.I. sono io ... :ciao:

Un anno si e cinque no, ma quando scende si rifà degli altri quattro ... :P

L'inverno scorso sembrava di stare in Normandia, tanto che i piumini non si sono visti, mentre l'anno prima ci ha sommerso ... :lol:

Allora è una sorpresa anche lì ... bella però quando arriva ... io l'ho vista pochissime volte ... ma l'ho toccata, l'ho mangiata e mi ci sono rotolata , ma non ero a casa ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è la mia postazione ;-) ... piace ? :P

:lol::mad:

:ciao::bubble:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è la mia postazione ;-) ... piace ? :sbav:

No ... Manca l'Apple TV ... Tiè ... :ciao:

:P

Allora è una sorpresa anche lì ... bella però quando arriva ... io l'ho vista pochissime volte ... ma l'ho toccata, l'ho mangiata e mi ci sono rotolata , ma non ero a casa ... :lol:

Bella quando arriva e bastarda quando resta. In città è un macello ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

No ... Manca l'Apple TV ... Tiè ... :ciao:

:P

:sbav:

Bella quando arriva e bastarda quando resta. In città è un macello ... :lol:

Ma come, un pennuto che ha problemi con la neve? Che si bloccano le ali, per caso?:):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso si lascia la macchina e si prende lo slittino ... no vero? ... :ciao:

Dipende da quanto ci mettono le macchine spala neve e spargi sale, a passare nella via in cui abiti, e dalla potenza della nevicata.

Se vince quest'ultima, puoi evitare di prendere anche lo slittino, perchè tanto scivoli ovunque.

I marciapiedi sono fantastici per romperti una gamba ... :P

Ma come, un pennuto che ha problemi con la neve? Che si bloccano le ali, per caso?:lol::ghghgh:

Anche ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ... :ciao:

:ghghgh:............................:ghghgh::ghghgh:

Pennuti e pennute, per ora vi saluto! Ci leggiamo più tardi.........oppure domani.

Buona serata a tutti!!:DD:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto ci mettono le macchine spala neve e spargi sale, a passare nella via in cui abiti, e dalla potenza della nevicata.

Se vince quest'ultima, puoi evitare di prendere anche lo slittino, perchè tanto scivoli ovunque.

I marciapiedi sono fantastici per romperti una gamba ... :ghghgh:

:

:ciao: ... Ossignur ... :ghghgh:

Ma io l'aspetto lo stesso ... :baby:

:ciao:............................:ghghgh::ghghgh:

Pennuti e pennute, per ora vi saluto! Ci leggiamo più tardi.........oppure domani.

Buona serata a tutti!!:DD:ciao:

A più tardi, o domani ... buona serata anche a te! ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:............................ :ciao::ghghgh:

Pennuti e pennute, per ora vi saluto! Ci leggiamo più tardi.........oppure domani.

Buona serata a tutti!!:DD:ghghgh:

Ciaoooo! ... :ghghgh::baby:

Ho un problema con le foto di Highlander..... Vedo un buco al centro della foto mah e chissà perchè...... :ghghgh:

Mah ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Neve?!? Dove???

In che senso per i disperati? ... :ghghgh:

Giorno Pier! ... :DD:ciao:

Qui altra galleria per il toc ... :ghghgh:

logofilobbdd5.jpg ... iPod Touch in Italia. 2 - La fotorecensione

:ghghgh:per navigare su internet bisogna proprio averne bisogno,è tutto molto piccolo,mi sono venuti gli occhi da cinese

:baby:bellissima recensione,mi ha ricordato che non ho orivato lo zoom con le dita

:angioletto:sera a tutti...

:angioletto:ciao Iso...

:confused:Oggi mi hanno comunicato che lavoreremo anche il 21 ottobre (domenica);facendo due calcoli l'ultimo giorno di festa è stato il 23 settembre...un mese.

:ghghgh:!!

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Neve?!? Dove???

:ghghgh:per navigare su internet bisogna proprio averne bisogno,è tutto molto piccolo,mi sono venuti gli occhi da cinese

:baby:bellissima recensione,mi ha ricordato che non ho orivato lo zoom con le dita

:angioletto:sera a tutti...

:angioletto:ciao Iso...

:confused:Oggi mi hanno comunicato che lavoreremo anche il 21 ottobre (domenica);facendo due calcoli l'ultimo giorno di festa è stato il 23 settembre...un mese.

:ghghgh:!!

:ghghgh: ... Sera Pier ... peccato per le non foto del touch ... ma confido nell'incontro col framboise ... :ciao:

Per il lavoro ... :ciao:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:ciao Iso...

Ciao Pier ... :DD

:confused:Oggi mi hanno comunicato che lavoreremo anche il 21 ottobre (domenica);facendo due calcoli l'ultimo giorno di festa è stato il 23 settembre...un mese.

:ciao:!!

Ho il vago sospetto, che il motto dei proprietari del locale in cui lavori è ... chi si ferma è perduto! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Bella quando arriva e bastarda quando resta. In città è un macello ... :DD

qui il problema non si pone... non c'è mai :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...