Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Poi arrivi tardi in Facoltà! ... :ghghgh:

:ghghgh: ... Oggi sono arrivato all'1 tutto bello e contento. Guardo e vedo l'annuncio datato Mercoledi 3 Ottobre che dice: le lezione del professore tal dei tali non si terranno piu dalle 13 ma dalle 11 alle 13. Praticamente il giorno stesso hanno comunicato un anticipo di lezione, e me la sono persa.

:bangin:

:angioletto:

Lasciamo perdere và. Tanto ogni anno le tasse aumentano.

Cmq ne ho tirata una potente.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Oggi sono arrivato all'1 tutto bello e contento. Vedo l'annuncio datato Mercoledi 3 Ottobre: le lezione del professore tal dei tali non si terranno piu dalle 13 ma dalle 11 alle 13. Praticamente il giorno stesso hanno comunicato un anticipo di lezione, e me la sono persa.

:ghghgh:

:bangin:

Lasciamo perdere và. Tanto ogni anno le tasse aumentano.

Come ho già scritto a Freak, passano gli anni ma non cambia nulla.

Cmq ne ho tirata una potente.

:angioletto:

Hai fatto bene ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:beato te

:ghghgh:io tiro ancora qualche testata sul muro perchè non riesco a farlo accedere al web:confused:

:pquando scorrono le foto sembra la ruota della fortuna,il movimento è fluidissimo e varia di velocità a seconda della spinta

100! 100! 100! 100! :angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto e pennuti, dopo una giornata molto "touch" ... :D ... (che spero Pierino concluderà questa notte con qualche foto ... dell'ipod touch ... ;)) ... una buona cena e serata dalla Pallina! (:love:)

A domani ... ciao: ... :huh:

:ghghgh:!

:ghghgh: ... (sempre meglio specificare)

Buona serata anche a te e buona giornata per domani! ... :D

Ciaoooo! ... :cold:

:baby:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto e pennuti, dopo una giornata molto "touch" ... :oops: ... (che spero Pierino concluderà questa notte con qualche foto ... dell'ipod touch ... :P) ... una buona cena e serata dalla Pallina! (:ciao:)

A domani ... :ciao: ... :gira:

:DD!

:baby:causa fretta e impegni non sono riuscito a scattarne neanche una.Però mi ricordo che devo passare da Qu4cky prima o poi;me lo faccio prestare dal mio amico e gli faccio conoscere il frambuas

:ghghgh:Ciao barbarossa,addio...

:angioletto:sera,dico solo che l'oggettino ha fatto sbavare e crepare d'invidia più di una persona.Dentro il touch ho messo circa 600 foto e facendole scorrere rimanevano tutti a mascella bloccata:shock:

:ghghgh:la navigazione internet è un po' lenta e la visione dei siti è per i disperati,però si riesce a fare tutto...con calma.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gli appollaiati

Scrivere col touxh non e propruo il massimo...

Ci vuole un nano per scrivere bene sull'iPod ... :ghghgh:

:DDsono pierino...

Non ci credo, Pierino non ha la barba ... :ciao:

:ghghgh:Ciao barbarossa,addio...

Vedi ... Ti ha salutato anche lui ... :P

:angioletto:sera,dico solo che l'oggettino ha fatto sbavare e crepare d'invidia più di una persona.Dentro il touch ho messo circa 600 foto e facendole scorrere rimanevano tutti a mascella bloccata:shock:

:ghghgh:la navigazione internet è un po' lenta e la visione dei siti è per i disperati,però si riesce a fare tutto...con calma.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Un saluto velocissimo solo per darvi il Buongiorno! ... :ciao:

A dopò ... :saltella:

:gira::ciao:

A dopò Pallinà! ... :saltella:

:oops::ciao:

p.s.

:)

... peccato che di Liberty non ci sia ancora il video ... quoto il fantastica ... :DD!

( a parte la sensualità di "La forme et le fonde" ...)

:DD!

:angioletto:giorno a tutti,qui tutto a posto

Giorno Pier ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno a tutti!! :ciao:

ho sentito "touch" o sbaglio? :ciao:

avrei un milione di milioni di domande da fare al fortunato possessore :oops:

:P

:gira:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...