Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cieu filosofi ! :D

Latito da un paio di giorni ...ma non vi preoccupate (seeeh :ghghgh:) ...sono tutt'ora vivente ... anche se ormai a quota -8 (...i kg persi da fine maggio):ghghgh:

Questa settimana me ne sono successe di tutti i colori ...fra le piu' "succulente"

Lunedi' mi fermano i "viggili cips" e dopo avermi risvoltato come un calzino decidono che sul mio libretto di circolazione ci sono delle cose inesatte e che mi devono (!) fare un verbalone da oltre 950,00 euri...:baby: .... chi passava in quel momento ha avuto il piacere di vedere Qu4cKy in ginocchio in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi ! :ghghgh:

Fortunatamente con la mia "brillante dialettica" li ho convinti che stavano prendendo un abbaglio.

Mercoledi' ...un pattuglia di "caramba" mi ha fermato in perfetto stile film americano e l'appuntato sceso di corsa ha esordito con "...la sua macchina ci risulta rubata !":shock:...io, con il sangue freddo degno di Clint Eastwood ho simpaticamente riso ed ho esclamato "...magari me la rubassero ...risparmierei un sacco di soldi ! :p" ...45 minuti sono stati necessari per chiarire il fatto che avevano letto male la targa !:D

Venerdi' due ore fa'...altro vigile...anzi ... "vigila" (per altro bionda e molto, molto "buona")...mi ferma e mi contesta la mancanza delle lenti a contatto. Dopo 30 minuti circa sono riuscito a farle capire che da 5/6 anni non le porto piu' perche' ho subito un'operazione che mi ha "ri donato" la vista. Le ho fatto notare che leggevo tutto perfettamente ... anche l'etichetta delle sue mutande !:D

Insomma una settimana ricca di incontri inaspettati.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cieu filosofi ! :D

Latito da un paio di giorni ...ma non vi preoccupate (seeeh :ghghgh:) ...sono tutt'ora vivente ... anche se ormai a quota -8 (...i kg persi da fine maggio):ghghgh:

Questa settimana me ne sono successe di tutti i colori ...fra le piu' "succulente"

Lunedi' mi fermano i "viggili cips" e dopo avermi risvoltato come un calzino decidono che sul mio libretto di circolazione ci sono delle cose inesatte e che mi devono (!) fare un verbalone da oltre 950,00 euri...:baby: .... chi passava in quel momento ha avuto il piacere di vedere Qu4cKy in ginocchio in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi ! :ghghgh:

Fortunatamente con la mia "brillante dialettica" li ho convinti che stavano prendendo un abbaglio.

Mercoledi' ...un pattuglia di "caramba" mi ha fermato in perfetto stile film americano e l'appuntato sceso di corsa ha esordito con "...la sua macchina ci risulta rubata !":shock:...io, con il sangue freddo degno di Clint Eastwood ho simpaticamente riso ed ho esclamato "...magari me la rubassero ...risparmierei un sacco di soldi ! :p" ...45 minuti sono stati necessari per chiarire il fatto che avevano letto male la targa !:D

Venerdi' due ore fa'...altro vigile...anzi ... "vigila" (per altro bionda e molto, molto "buona")...mi ferma e mi contesta la mancanza delle lenti a contatto. Dopo 30 minuti circa sono riuscito a farle capire che da 5/6 anni non le porto piu' perche' ho subito un'operazione che mi ha "ri donato" la vista. Le ho fatto notare che leggevo tutto perfettamente ... anche l'etichetta delle sue mutande !:D

Insomma una settimana ricca di incontri inaspettati.:ghghgh:

io consiglierei ... domenica ,di farti un passeggiata a piedi ...

Buon pomeriggio Qu4cky e complimenti per i chili persi ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglierei ... domenica ,di farti un passeggiata a piedi ...

Ma portati lo stesso patente e libretto, non si sa mai! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Cieu filosofi ! :ciao:

Latito da un paio di giorni ...ma non vi preoccupate (seeeh :ghghgh:) ...sono tutt'ora vivente ... anche se ormai a quota -8 (...i kg persi da fine maggio):ghghgh:

Questa settimana me ne sono successe di tutti i colori ...fra le piu' "succulente"

Lunedi' mi fermano i "viggili cips" e dopo avermi risvoltato come un calzino decidono che sul mio libretto di circolazione ci sono delle cose inesatte e che mi devono (!) fare un verbalone da oltre 950,00 euri...:shock: .... chi passava in quel momento ha avuto il piacere di vedere Qu4cKy in ginocchio in mezzo alla strada con le lacrime agli occhi ! :baby:

Fortunatamente con la mia "brillante dialettica" li ho convinti che stavano prendendo un abbaglio.

Mercoledi' ...un pattuglia di "caramba" mi ha fermato in perfetto stile film americano e l'appuntato sceso di corsa ha esordito con "...la sua macchina ci risulta rubata !":shock:...io, con il sangue freddo degno di Clint Eastwood ho simpaticamente riso ed ho esclamato "...magari me la rubassero ...risparmierei un sacco di soldi ! :p" ...45 minuti sono stati necessari per chiarire il fatto che avevano letto male la targa !:mad:

Venerdi' due ore fa'...altro vigile...anzi ... "vigila" (per altro bionda e molto, molto "buona")...mi ferma e mi contesta la mancanza delle lenti a contatto. Dopo 30 minuti circa sono riuscito a farle capire che da 5/6 anni non le porto piu' perche' ho subito un'operazione che mi ha "ri donato" la vista. Le ho fatto notare che leggevo tutto perfettamente ... anche l'etichetta delle sue mutande !:D

Insomma una settimana ricca di incontri inaspettati.:ghghgh:

Oggi sono pigro e non vi sto a raccontare la storia.

Prima di tornare a casa sono passato in posta a ritirare la terza multa consecutiva inerente a un fatto accaduto un mese fa.

Quel giorno la congiunzione astrale della sfiga era perpendicolare alla mia persona.

Il vigile mi ha telefonato a casa avvisandomi che sarebbero arrivati i verbali e udite ... udite ... si è scusato ma non potevano non intervenire.

:D

Sssss ... Anche io ma pochissime volte ... :oops: ... e pure costretta ... ma noi abbiamo un'età ... :ghghgh: ... la vignetta era per i giovanissimi ... forse ... :D

Ok ... :D :D :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglierei ... domenica ,di farti un passeggiata a piedi ...

Buon pomeriggio Qu4cky e complimenti per i chili persi ... :ghghgh:

Domenica rimarro' chiuso in negozio a lavorare ... che cu..ehm fortuna !:ghghgh:

Dopo 8 kg persi ho ripescato molti capi di abbigliamento dalla stanza-armadio e mi sono messo a fare "la modella" d'avanti allo specchio !:ghghgh: ....se solo riuscissi ad andare al mare farei la mia bella & porca figura !:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono pigro e non vi sto a raccontare la storia.

Prima di tornare a casa sono passato in posta a ritirare la terza multa consecutiva inerente a un fatto accaduto un mese fa.

Quel giorno la congiunzione astrale della sfiga era perpendicolare alla mia persona.

Il vigile mi ha telefonato a casa avvisandomi che sarebbero arrivati i verbali e udite ... udite ... si è scusato ma non potevano non intervenire.

:ghghgh:

Ok ... :ghghgh: :ghghgh: :baby:

:D ... terza multa?

Ma che avevi combinato pennut ... volavi a bassa quota? ... :ghghgh:

Ok pigrone ... almeno si son scusati ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma portati lo stesso patente e libretto, non si sa mai! :ghghgh:

...:ghghgh: in effeti nel dubbio ...mi dovrei portare anche il giubbino arancione.

... si è scusato ma non potevano non intervenire.

Dicono sempre di non poterne fare a meno ... quando fanno cosi' li picchierei a colpi di "codice della strada" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... terza multa?

Ma che avevi combinato pennut ... volavi a bassa quota? ... :ghghgh:

Ok pigrone ... almeno si son scusati ... :ghghgh:

Si e spero siano finite ... :baby:

La storia è lunga da raccontare, ma bastano le scuse dei vigili per capire che la sfiga quel giorno ci ha visto bene ... :ghghgh:

Dicono sempre di non poterne fare a meno ... quando fanno cosi' li picchierei a colpi di "codice della strada" :D

Povero ... Non mi conosce e si è premurato di telefonarmi a casa ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...