Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

*Ribalta = evasione?

:fiorellino: ... Volevo postare il pezzo di fantozzi sul treno quando x pranzare di compra il sacchettino dal venditore ambulante e trova la coscia di pollo di plastica (alla modica cifra delle vecchie 50 mila lire x' nn aveva resto) ma nn l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri ... :D :P :bacino:

Non ancora, lo saranno al ritorno dalla luna di miele! :bubble:

Tast ... Due su tre (Funari e Benigni) mi stanno indigesti ... :bubble:

Io apprezzo tutti e tre solo e soltanto quando stanno al loro posto: Benigni nei suoi film comici (quelli alla Johnny Stecchino), Bonolis nei suoi programmi nazional-popolari insieme a Laurenti (Ciao Darwin, il mitico Tira&Molla), Funari nel suo programma su una rete locale.

Non mi piacciono quando fanno invece, rispettivamente, il professore (è stato anche cazziato da Albertazzi per la sua lettura "pratese" di Dante), il filosofo (non riesco proprio a dargli retta, puzza troppo di ipocrita quando fa "l'impegnato"), il predicatore.

:popcorn:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora, lo saranno al ritorno dalla luna di miele! :P

Vero ... :bacino:

Io apprezzo tutti e tre solo e soltanto quando stanno al loro posto: Benigni nei suoi film comici (quelli alla Johnny Stecchino), Bonolis nei suoi programmi nazional-popolari insieme a Laurenti (Ciao Darwin, il mitico Tira&Molla), Funari nel suo programma su una rete locale.

Non mi piacciono quando fanno invece, rispettivamente, il professore (è stato anche cazziato da Albertazzi per la sua lettura "pratese" di Dante), il filosofo (non riesco proprio a dargli retta, puzza troppo di ipocrita quando fa "l'impegnato"), il predicatore.

:popcorn:

Era quello che volevo scrivere, ma poi ho desistito ... oggi sono pigro ... :bubble:

Come si dice in queste occasioni ... quoto anche gli spazi.

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco il Benigni, prima maniera, nella sua comicità ... meno il suo essere politicamente schierato, stessa cosa per Bonolis e Funari ... è difficile definire i ruoli, spesso negli ultimi tempi ... ad ognuno il proprio ... eccedere non va bene mai ... in nessun caso e in nessun schieramento ... che ognuno faccia quel che sa fare e non vada oltre... queste facili contaminazioni artistiche- politiche non le comprendo ... imho ...

e finisco qui ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco il Benigni, prima maniera, nella sua comicità ... meno il suo essere politicamente schierato, stessa cosa per Bonolis e Funari ... è difficile definire i ruoli, spesso negli ultimi tempi ... ad ognuno il proprio ... eccedere non va bene mai ... in nessun caso e in nessun schieramento ... che ognuno faccia quel che sa fare e non vada oltre... queste facili contaminazioni artistiche- politiche non le comprendo ... imho ...

e finisco qui ... :ghghgh:

Quoto anche te ... :ghghgh:... (oggi va così. ghghgh)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...