Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stasera ho trovato uno dei pochi threat intelligenti rimasti in questo forum:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=157585

Tempo due giorni sarà a pagina 30... :ciao:

A parte gli scherzi, sembra che finalmente si siano calmate un po' le acque e da qualche tempo si riesce a portare avanti una discussione "seria" senza tanti intoppi.

Chiaramente ci sono sempre i soliti "talebani" e gli instancabili della "rottura di balle a prescindere", ma anche questo fa forum! :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io nn sono d'accordo. Continuo a vedere che le discussioni vanno sempre fuori tema dopo già il 5° post, e guarda caso sempre per colpa del solito gruppetto di pischelletti che crede che accumulare numero di post sia una delle cose prescritte dal dottore alla visita di igiene mentale.

Già da tempo mi sn stufato di partecipare a quello che si dice in giro, intervengo solo se necessario e se nn fosse per il filo me ne sarei già andato da un pezzo.

Polpettone a parte, apprezzo sempre moltissimo i tuoi interventi ... :fiorellino:

E sento anche molto la mancanza di lattestremato, e di tutti quelli che avevano del Cervello da farci leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io nn sono d'accordo. Continuo a vedere che le discussioni vanno sempre fuori tema dopo già il 5° post, e guarda caso sempre per colpa del solito gruppetto di pischelletti che crede che accumulare numero di post sia una delle cose prescritte dal dottore alla visita di igiene mentale.

È vero, ma questi li considero ormai il lato "pirla" del forum e li ignoro piuttosto agevolmente. :DD

Già da tempo mi sn stufato di partecipare a quello che si dice in giro, intervengo solo se necessario e se nn fosse per il filo me ne sarei già andato da un pezzo.

Dai, dai... qualche speranza c'è ancora! :fiorellino:

Polpettone a parte, apprezzo sempre moltissimo i tuoi interventi ... :ghghgh:

E sento anche molto la mancanza di lattestremato, e di tutti quelli che avevano del Cervello da farci leggere.

Grazie, grazie :shock:!

Sono un ottimo contaballe, me l'hanno sempre detto...

Per quanto riguarda i "mancanti" non mi convincono molto coloro che pur avendo cervello, non sanno dosarlo e finiscono per farsi bannare o per abbandonare il forum sbattendo la porta (per poi magari rientrare dalla finestra :ciao:)

Non sto qui a fare nomi ma ce ne sono stati tanti, in questo anno che ho passato su IM, di "cervelli" che sono caduti, vittime del loro stesso orgoglio.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci incredibile ma vero ho aggiornato il Mac!!!......Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che è dal 2005 che non aggiornavo il sistema operativo.....:fiorellino:

Ovviamente è stato per cause di forza maggiore...Il nuovo iTunes non funziona con il 10.4.2.....

Benvenuta nel futuro! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci incredibile ma vero ho aggiornato il Mac!!!......Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che è dal 2005 che non aggiornavo il sistema operativo.....:ciao:

Ovviamente è stato per cause di forza maggiore...Il nuovo iTunes non funziona con il 10.4.2.....

:fiorellino:

Vuoi far nevicare a Luglio?! ... :ghghgh:

Era ora Frikkina.

Notte a tutti ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona settimana gente!

:ciao:

Thanks 1000 ... Anche a te! ... :ciao:

Giorno appollaiati ... :)

:(:ciao:

:) ... Caldino?

Giorno Pallina! ... :):ciao:

buongiorno....:)....sono di nuovo in modalità operativa!!!:):ghghgh::ghghgh:...ed in un clima decisamente meno torrido!!!

:ghghgh: ... Climatizzata?

Ma ciao Betty ... bentornata sul filo! ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Bettina! ... :):(

Un pochino ... :)

Giorno Piumoso! ... :):)

ciao appo!!!:)

...rispetto a Caserta qui è decisamente fresco, anche senza condizionatore....vi lascio immaginare che settimana da inferno ho passato!!!:)

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...