Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:) ... Troppo belli i tuoi smile.

Giorno archetto ... :ghghgh:

mi sono "ispirato"... :ghghgh:

:shock:

....ho bisogno di relax!!!...

Mi spiace, tutto occupato! :ghghgh:

osoenrelax766bf.jpg

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ... :)!

Ho dato una veloce letturina nell'area news e ... 2 marrons.

Spero nell'uscita dei nuovi iMac così cambiano l'obbiettivo (scusa Tast ... :ghghgh:)

Altra cosetta che ho notato è che c'è la moda di smembrare un post (con relativo significato) e quotare riga per riga, senza fare il multi quote, alterando di conseguenza il significato del post originale.

Complimenti ... :ciao::) :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ... :oops:!

Ho dato una veloce letturina nell'area news e ... 2 marrons.

Spero nell'uscita dei nuovi iMac così cambiano l'obbiettivo (scusa Tast ... :))

Altra cosetta che ho notato è che c'è la moda di smembrare un post (con relativo significato) e quotare riga per riga, senza fare il multi quote, alterando di conseguenza il significato del post originale.

Complimenti ... :baby::ciao::rofl:

Tra un po' non sara' piu' il forum della mela ...ma dei marroni !:rofl:

Apro,apro,aproposito... mi sono appena arrivati i risultati degli esami (non quelli di maturita' :oops:)

Devo ancora chiamare i doctor per avere delucidazioni in merito ma quantomeno i TRIGLICERIDI sono passati da un valore di 1691 mg/dL a un piu' "modesto" 456 mg/dL.

In realta' il valore rimane comunque molto alto (dovrebbe essere tra 30 e 160 :oops:) ...ma per il momento e' gia' un miglioramento.

In compenso il colesterolo HDL ha un valore di 20 mg/dL (dovrebbe essere tra 55 e 100) ...quindi praticamente inesistente.

Piu' tardi sento il doc e se ci sono novita' vi rendo partecipi ...del resto dovrete invecchiare anche voi ...e almeno vi preparate psicologicamente ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' non sara' piu' il forum della mela ...ma dei marroni !:)

Apro,apro,aproposito... mi sono appena arrivati i risultati degli esami (non quelli di maturita' :baby:)

Devo ancora chiamare i doctor per avere delucidazioni in merito ma quantomeno i TRIGLICERIDI sono passati da un valore di 1691 mg/dL a un piu' "modesto" 456 mg/dL.

In realta' il valore rimane comunque molto alto (dovrebbe essere tra 30 e 160 :oops:) ...ma per il momento e' gia' un miglioramento.

In compenso il colesterolo HDL ha un valore di 20 mg/dL (dovrebbe essere tra 55 e 100) ...quindi praticamente inesistente.

Piu' tardi sento il doc e se ci sono novita' vi rendo partecipi ...del resto dovrete invecchiare anche voi ...e almeno vi preparate psicologicamente ! :oops:

:ciao::ghghgh::rofl:...INVECCHIARE?....chi io?...:rofl:...noi signorine non invecchiamo mai!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sappiamo tutti che voi bimbe non invecchiate ....diventate solo piu' esperte.love0067.gif

:)....potrebbe essere fraintesa come affermazione!!!

xò grazie x la sviolinata!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' non sara' piu' il forum della mela ...ma dei marroni !:)

:baby::ciao::rofl:

Apro,apro,aproposito... mi sono appena arrivati i risultati degli esami (non quelli di maturita' :rofl:)

Devo ancora chiamare i doctor per avere delucidazioni in merito ma quantomeno i TRIGLICERIDI sono passati da un valore di 1691 mg/dL a un piu' "modesto" 456 mg/dL.

In realta' il valore rimane comunque molto alto (dovrebbe essere tra 30 e 160 :oops:) ...ma per il momento e' gia' un miglioramento.

In compenso il colesterolo HDL ha un valore di 20 mg/dL (dovrebbe essere tra 55 e 100) ...quindi praticamente inesistente.

Piu' tardi sento il doc e se ci sono novita' vi rendo partecipi ...del resto dovrete invecchiare anche voi ...e almeno vi preparate psicologicamente ! :oops:

Ho già raggiunto un buon livello d'invecchiamento ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ... :DD!

Ho dato una veloce letturina nell'area news e ... 2 marrons.

Spero nell'uscita dei nuovi iMac così cambiano l'obbiettivo (scusa Tast ... :rofl:)

iQuote! ... Ma io che c'entro? ... :baby:

Tra un po' non sara' piu' il forum della mela ...ma dei marroni !:oops:

:oops: ... Lo è già da un po' ..

Piu che altro si pensa che ai vertici Apple stiano a leggere le opinioni di chi fa in modo che risultino di una comunità intera, a mio parere dettate semplicemente da politiche di antipatia personale verso taluni.

Un po come è avvenuto per questo Topic qui: una comunità Mac che insegna come installare, masterizzare e reperire illegalmente una Beta di un sistema operativo Apple ... :ciao:

Ma è inutile anche continuare a parlarne, tanto è così, ogni giorno ce ne è una e si rischia di sporcare solamente l'unico spazio intelligente rimasto. Pazienza oh ... :rofl:

A questo mondo tutto si paga.

Imho.

Edit:

E le rompono anche su scala internazionale ora.

Apro,apro,aproposito... mi sono appena arrivati i risultati degli esami (non quelli di maturita' :oops:)

Devo ancora chiamare i doctor per avere delucidazioni in merito ma quantomeno i TRIGLICERIDI sono passati da un valore di 1691 mg/dL a un piu' "modesto" 456 mg/dL.

In realta' il valore rimane comunque molto alto (dovrebbe essere tra 30 e 160 :() ...ma per il momento e' gia' un miglioramento.

In compenso il colesterolo HDL ha un valore di 20 mg/dL (dovrebbe essere tra 55 e 100) ...quindi praticamente inesistente.

Ottima notizia! ... :) ... Dai dai che ti stai rimettendo in sesto!

Ma lo sappiamo tutti che voi bimbe non invecchiate ....diventate solo piu' esperte.love0067.gif

:ciao: ... Tranne quelle giovani per le quali, come disse una vecchia frase, serve un ... :DD

"il probema di certe donne è che le hanno paracadutate sul mondo senza il libretto di istruzioni!".

Giustamente la cosa sarà reciprova ... E comunque ... :DD

Alcoolista anche tu ??party0036.gif

Anche io ... :baby:

Non intenditore ma ci dò dentro di mio ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Tranne quelle giovani per le quali, come disse una vecchia frase, serve un ... :oops:

"il probema di certe donne è che le hanno paracadutate sul mondo senza il libretto di istruzioni!".

Giustamente la cosa sarà reciprova ... E comunque ... :oops:

Anche io ... :oops:

Non intenditore ma ci dò dentro di mio ... :baby:

Non ho capito ... quelle giovani ... e noi sul filo che siamo ... esperte vecchine? ... :rofl::ghghgh::rofl:

Si scherza naturalmente tast ... buon pomeriggio alcolista! ... :):DD

Ma il nonno? ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... Hai ragione. Mi sono espresso male.

Volevo sottolineare (anche se ci sono riuscito male) le ragioni per le quali sto sperando di trovare una esperta vecchina che faccia al caso mio ... :rofl:

Giorno a voi! ... :oops::)

:oops: ... Il nonno?

Ah non lo avete sentito?

Davvero? ... :baby:

E' partito con Costa Crociere una settimana fà. Sembra che lì gli sia suuccesso (in ordine cronologico):

- Un incontro ravvicinato con dei Pirati Caraibici che non gli hanno lasciato nemmeno le mutande.

- Un ammaraggio dovuto ad una pesantissima razione di ceci e fagioli messicani.

- L'incontro e il successivo innamoramento (ricambiato!!!) verso una sirena del luogo dove l'hanno ripescato ... Con relativo inconveniente del fatto che la sirena sia e continui ad essere una statua in cima ad una strada ... :ciao:

- L'arresto per schiamazzi notturni ... (sempre con la sirena).

-Il rilascio su cauzione con il debito di qlche utile lavoro sociale ... :rofl: ... Credo che sia a lavorare in qlc ristorante.

In Memory ... vecchio2f2c90.gif ... Speriamo riesca a mandarci presto un MMS per farsi sapere come sta.

Povero ciccio ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... Hai ragione. Mi sono espresso male.

Volevo sottolineare (anche se ci sono riuscito male) le ragioni per le quali sto sperando di trovare una esperta vecchina che faccia al caso mio ... :oops:

Giorno a voi! ... :DD:)

:ciao: ... Il nonno?

Ah non lo avete sentito?

Davvero? ... :baby:

E' partito con Costa Crociere una settimana fà. Sembra che lì gli sia suuccesso (in ordine cronologico):

- Un incontro ravvicinato con dei Pirati Caraibici che non gli hanno lasciato nemmeno le mutande.

- Un ammaraggio dovuto ad una pesantissima razione di ceci e fagioli messicani.

- L'incontro e il successivo innamoramento (ricambiato!!!) verso una sirena del luogo dove l'hanno ripescato ... Con relativo inconveniente del fatto che la sirena sia e continui ad essere una statua in cima ad una strada ... :ciao:

- L'arresto per schiamazzi notturni ... (sempre con la sirena).

-Il rilascio su cauzione con il debito di qlche utile lavoro sociale ... :rofl: ... Credo che sia a lavorare in qlc ristorante.

In Memory ... vecchio2f2c90.gif ... Speriamo riesca a mandarci presto un MMS per farsi sapere come sta.

Povero ciccio ... :DD

:hihihahahehe: (la sirena ... )

... aspettiamo l'MMS ... lo può fare ... ancora non ha l'iPhone ... :oops:

@Qu4cky: Ecco chi è il nonno! ... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Qu4cky: Ecco chi è il nonno! ... :baby:

:ciao: ... Ehhssi un tipo eccentrio.

imcazzu077ce.gif

Colui che volle ribaltare la monarchia perchè non faceva rima col suo nome.

Colui che combattè a fianco del nemico solo perchè avevano la cioccolata calda liofilizzata.

Colui che sperperò donne e denari semplicemente perchè aveva finito la cioccolata liofilizzata.

Colui che decise di vivere alla giornata, come sarebbe andata ce lo avrebbe raccontato poi, magari cercando di ricordarsi tanto come diavolo si chiamava ... :rofl::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...