Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ne ho aggiunto uno che avevo dimenticato :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:hihihahahehe: è un'allergia che conosco:ghghgh:

l'unica strategia possibile in questo caso è l'EVITAMENTO:ghghgh: :angioletto::rolleyes:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica strategia possibile in questo caso è l'EVITAMENTO:ghghgh: :angioletto::rolleyes:

Io ero per lo sterminio :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutto il reparto Trauma 1.0 ... :shock:

sera...:rolleyes:

tra poco vado a correre...quindi state pronti con l'ambulanza x un nuovo ricovero!:angioletto::cold::shock:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono rotto le palle di stare al lavoro... me lo passate come trauma accidentale o come infortunio sul lavoro?

La seconda! ... :angioletto:

sera...:shock:

tra poco vado a correre...quindi state pronti con l'ambulanza x un nuovo ricovero!:cold::rolleyes::shock:

Abbiamo anche gli esperti per la respirazione bocca a bocca ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda! ... :angioletto:

Abbiamo anche gli esperti per la respirazione bocca a bocca ... :rolleyes:

:cold:

xò penso che a me serva la bombola dell'ossigeno!!:shock: :shock: :cold:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pamela Anderson quando faceva Beybocc aveva le bombole incorporate :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pamela Anderson quando faceva Beybocc aveva le bombole incorporate :angioletto:

niente bombole...al massimo mi porto il boccaio...:rolleyes::shock:

...devo solo cercare la borsa del mare:ghghgh: :shock:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati Erl ... Sei tu il nostro linguista ... :angioletto:

Con Bettytax mi sacrifico :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ciao Pier :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ciao Altissimo...vorrei tornare a pisolare.

:angioletto:

Arriva subito l'incentivo!

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...