Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Lingua? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
23250spacepopewlf8.jpg

Alè Alè Alè ... :ghghgh:

Anche lì? :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ce lo lasciamo ... :ghghgh:

Ma anche sì :rofl:

"Urbi et Orbita" :rofl:

:DD morto :P

:ghghgh::pope::DD

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Salve appollaiati,oggi ho vinto 10 seduta laser per il mio menisco dx:baby:

welcome to the hospital thread :ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io in quanto diventato allergico a graminacee, nocciolo, cazzate, francesi e betulla :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...