Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno pennuti :shock::ciao:

...

Qui' a Seul :dance: o forse siamo a Bogota' :dance: insomma e' tutto il giorno che queste piogge incessanti e il clima subtropicale ci sta' martellando le cosiddette !:cry:

...

Mi aspetto da un momento all'altro che mi entri qualche vietcong da una finestra con un macete tra i denti :dance:

...

Insomma c'e' un umido e un caldo spaventosi. :sudo:

...

Sperum meglio per duman :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :):ciao:

...

Qui' a Seul :shock: o forse siamo a Bogota' :shock: insomma e' tutto il giorno che queste piogge incessanti e il clima subtropicale ci sta' martellando le cosiddette !:mad:

...

Mi aspetto da un momento all'altro che mi entri qualche vietcong da una finestra con un macete tra i denti :cold:

...

Insomma c'e' un umido e un caldo spaventosi. :sudo:

...

Sperum meglio per duman ;)

Gnorno Papero! ... :dance::)

Qui da noi ormai scendono i monsoni :cry: abbiamo i due fiumi principali (Brembo e Serio) che sono stracolmi e in su nella valle ci sono stati i primi smottamenti, senza contare che a San Pellegrino, il Brembo è così alto che sono monitorati i ponti e probabilmente se continua così verranno chiusi ... :dance:

N'è scesa così tanta che è difficile desceverla ... :cold:

Questa mattina in internet ho letto che sta arrivando una perturbazione che porterà 10 giorni di pioggia ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :lol::haha:

...

Questa mattina in internet ho letto che sta arrivando una perturbazione che porterà 10 giorni di pioggia ... :haha:

Ho gia' in mente la soluzione :lol:

duck-rider-rechts.jpg

:haha:

...

Oggi per fortuna c'e' un sole spettacolare ma con un ventazzo che porta via :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che fame mi è venuta ... :lol: ... ufff ... :lol:

Buona pappenn Zioooo Piuma e Pennuti e a dopai! ... :haha::haha:

Apolentèèè (bianchèèè) .... :lol::fiorellino:

:haha::ghghgh::lol: ... Buon pranzo Pallina! A dopai! ... :haha::lol:

Apolentèèè (bianchèèè) ... :rofl: .... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :lol::haha:

...

Ho gia' in mente la soluzione :lol:

duck-rider-rechts.jpg

:lol:

...

Oggi per fortuna c'e' un sole spettacolare ma con un ventazzo che porta via :lol:

Gnorno Papero! ... :haha::lol:

Ottima la prendo in considerazione ... in certi casi è meglio della macchina ... :rofl:

Anche qui c'è il sole. Non c'è il vento, ma l'aria è fresca tanto che sto indossando un maglione di lana e sto da dio ... :haha:

E' finita l'estate ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Iso :haha::haha:

E' finita l'estate ... :lol:

:lol: ... non me ne parlare :haha: ... io sono qui' in casa ... con le infradito :haha: e ho un freddo porco :lol: ... ma cerco di resistere.:lol:

...

Come avrete notato negli ultimi anni a me non piace molto la "vita piatta" ... bene, mi si sta' presentando (e la sto' valutando molto seriamente) la possibilita' di andare a vivere e lavorare in Sfizzera ... che dite, faccio/amo una cassata ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Iso :lol::haha:

:lol: ... non me ne parlare :haha: ... io sono qui' in casa ... con le infradito :lol: e ho un freddo porco :rofl: ... ma cerco di resistere.:lol:

...

Come avrete notato negli ultimi anni a me non piace molto la "vita piatta" ... bene, mi si sta' presentando (e la sto' valutando molto seriamente) la possibilita' di andare a vivere e lavorare in Sfizzera ... che dite, faccio/amo una cassata ? :lol:

Ho resistito fino a metà mattina ma poi non ce l'ho più fatta ... :lol:

Le infradito però resistono ancora ... :haha:

...

Dipende dall'occasione che vi si sta prospettando. Se merita io non ci penserei due volte e ci andrei ... l'Italia mi ha stancato. Sareste comunque a un tiro di schioppo da casa ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'occasione che vi si sta prospettando. Se merita io non ci penserei due volte e ci andrei ... l'Italia mi ha stancato. Sareste poi comunque a un tiro di schioppo da casa ... :haha:

Allura ... e' ancora tutto da "inventare" ... ma piu' o meno le cose stanno in questi termini :

Il fratello della papera (quello che vive a Riccione e che ci ospita per le ferie estive) si e' rotto di farsi rapinare dallo stato italiano ed e' andato in svizzera a fare diversi sopraluoghi ... in pratica avrebbe deciso di comprarsi una casa li' ed avrebbe (parlo al condizionale ovviamente) anche la possibilita' di ospitarci e "avviarci" al lavoro fino ad una completa stabilizzazione economica.

Quindi la cosa si potrebbe provare. Male che vada torniamo al nido con un nulla di fatto ma comunque con un'esperienza nuova.

L'unico "problemino" che ci sta' frenando e' dato dal fatto che lui avrebbe deciso di vivere in un cantone dove si parla prevalentemente francese, lingua di cui personalmente conosco forse 10 parole :haha:

Entro un 15ina di giorni comunque andremo su' a dare un'occhiata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura ... e' ancora tutto da "inventare" ... ma piu' o meno le cose stanno in questi termini :

Il fratello della papera (quello che vive a Riccione e che ci ospita per le ferie estive) si e' rotto di farsi rapinare dallo stato italiano ed e' andato in svizzera a fare diversi sopraluoghi ... in pratica avrebbe deciso di comprarsi una casa li' ed avrebbe (parlo al condizionale ovviamente) anche la possibilita' di ospitarci e "avviarci" al lavoro fino ad una completa stabilizzazione economica.

Quindi la cosa si potrebbe provare. Male che vada torniamo al nido con un nulla di fatto ma comunque con un'esperienza nuova.

L'unico "problemino" che ci sta' frenando e' dato dal fatto che lui avrebbe deciso di vivere in un cantone dove si parla prevalentemente francese, lingua di cui personalmente conosco forse 10 parole :haha:

Entro un 15ina di giorni comunque andremo su' a dare un'occhiata :lol:

Avere una base di partenza (intesa come casa) è già una bella cosa. Una volta li avresti il tempo di vedere come funziona tutto l'ambaradan.

La lingua non credo sia un problema, perchè anche se il cantone è francese, loro parlano anche le altre due lingue (italiano e tedesco). Magari male ma avresti il modo di farti capire e intanto impari la lingua madre ... :haha:

Tieni presente però che ... in svizzera fa freddoooooo ... :haha: ... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatro fuggi dall'itaglia finchè sei in tempo! :lol:

L'itaglia sara' anche bella ... ma glitalliani proprio non li sopporto piu' :lol:

Avere una base di partenza (intesa come casa) è già una bella cosa. Una volta li avresti il tempo di vedere come funziona tutto l'ambaradan.

La lingua non credo sia un problema, perchè anche se il cantone è francese, loro parlano anche le altre due lingue (italiano e tedesco). Magari male ma avresti il modo di farti capire e intanto impari la lingua madre ... :haha:

Tieni presente però che ... in svizzera fa freddoooooo ... :haha: ... :haha:

Certo, fa' freddo 70yyvp.gif ma se lavorare e vivere li' mi consente di fare una settimana di ferie al caldo almeno ogni 3 mesi posso anche valutare di comprarmi un piumino d'oca :lol:

...

Per la lingua vedremo ... imparero' subito le parole essenziali :haha: Nutella' ... gnocca' ... tualet :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itaglia sara' anche bella ... ma glitalliani proprio non li sopporto piu' :haha:

Certo, fa' freddo 70yyvp.gif ma se lavorare e vivere li' mi consente di fare una settimana di ferie al caldo almeno ogni 3 mesi posso anche valutare di comprarmi un piumino d'oca :lol:

...

Per la lingua vedremo ... imparero' subito le parole essenziali :haha: Nutella' ... gnocca' ... tualet :lol:

Casso se trovi un lavoroc he ti permetti di farti una settimana al caldo ogni tre mesi fammelo sapere ok? ... :haha:

Paperellà no? ... :rofl: ... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaa Piuma in maglione (:haha::lol:) , Ppaperi, pennuti e pinte a palla ! ...:haha: ... :haha::haha:

...

M ... a poi come si dice paperella in francese? ... :lol:. ...:lol:

A parte gli scherzi penso che se c'è l'oppurtinità bisogna prenderla al volo, ci si prova quanto meno ... :rofl:

E poi in Svizzera fa freddo ... :lol::lol::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaa Piuma in maglione (:lol::haha:) , Ppaperi, pennuti e pinte a palla ! ...:lol: ... :haha::lol:

...

M ... a poi come si dice paperella in francese? ... :lol:. ... ghghgh

A parte gli scherzi penso che se c'è l'oppurtinità bisogna prenderla al volo, ci si prova quanto meno ... baby

E poi in Svizzera fa freddo ... :lol::saltella: ... ghghgh

Mela Pallina e buon pomeriggio! ... :haha::lol:

...

Paparellà? ... :saltella: ... :rofl:

Taaaaanto freddu ... :lol: ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :lol::haha:

E poi in Svizzera fa freddo ... :haha::lol::ghghgh:

Ma la smetti di girare il coltello nella papera ?! :lol: ... lo so che fa' freddo ... vorra' dire che faremo un po' di "Home Exchange" :haha:

...

Tanto adesso e' ancora tutto in fase embrionale ... il problema e' che anche io come altri milioni di italiani non ne posso piu' di vivere in un posto bellissimo ma dove vince la disonesta' e la scorrettezza. :lol: ... dove i politici sono quello che sono e tutti provano a mettertelo :lol: nell'apposito foro :lol:

Sono stanco di tutto cio' (sara' la vecchiaia :rofl:) ... ogni giorno combattiamo contro i mulini a vento e non ci vuole un genio per capire che tra mille anni sara' ancora cosi' ... e' solo un problema di mentalita' ... l'italiano medio e' fatto cosi' e non ci si puo' fare nulla.

:lol: Forse se arrivassero gli alieni .... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...