Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

E' un touch ambiguo ... mi sa ... non so perchè ma ho questa impressione ... :ciao: ... ghghgh ... masculazzo ... bangin ... devil

:ciao: ... :ghghgh:

Visto ... ma oggi non ero in vena di jocare ... rolleyes ... belliffimo comunque ... è come la mia mente quando sono "felice" ... esplosione di colore e palle ... che poi detto così ... ghghgh ... palline colorate è meglio ... ghghgh ... metafora emozionale ! Ma se la salvo dite che funziona anche dopo? ... libro ... fiorellino

Salvala e prova a farla partire domani quando sarà sparita dalla pagina ufficiale ... :ghghgh:

Buon pranzolo dalla sgombratrice di armadi ... alla ricerca della home di Google! ... :cry::libro:

Amaglioncèèè .... :mad:

Buon pranzo Pallina sgombratrice di armadi! ... ;):devil:

Amaglioncèèè .... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno Papero! ... :cry::ghghgh:

Un nome un destino ... :ghghgh:

Gnorno Iso :ghghgh::mad:

...

;) Se poi consideriamo anche che il mouse per la topa e' stato postato da Iso-topo :ciao:

...

Sta' arrivando l'inverno :devil: ... sono gia' due giorni che ho rimesso le scarpe :libro: ... ma confido in una "coda" di estate, quindi non ho ancora archiviato le infradito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :ghghgh::cry:

...

;) Se poi consideriamo anche che il mouse per la topa e' stato postato da Iso-topo :ghghgh:

...

Sta' arrivando l'inverno :ciao: ... sono gia' due giorni che ho rimesso le scarpe :libro: ... ma confido in una "coda" di estate, quindi non ho ancora archiviato le infradito :mhh:

Iso-Topo ... :mad: ... :ciao:

...

Non me ne parlare. Piove e fa freddo anche da noi e domani ho anche il matrimonio del mio primo nipote ... mica voglia di farlo sotto l'acqua ... :devil: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ... ;)

Mela Piuma! Oddio tanto a posto non credo ... :) ... buon lavoro e buona continuazione e non stancarti che domani :pesi: ... :dance::ghghgh: ... :ciao::ciao:

Apèèè .... :ghghgh:

Io a posto? Naaaa :ghghgh: Buona serata Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Vedrò di non staccarmi ... Op Op Op ... :pesi:

Apèèè .... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti umidicci :):fiorellino:

Non me ne parlare. Piove e fa freddo anche da noi e domani ho anche il matrimonio del mio primo nipote ... mica voglia di farlo sotto l'acqua ... :mad: ... :)

Giorno Elegantone! ... :fiorellino::ciao:

:love: ... voglio una foto !! :)

...

Tra ieri sera e questa notte e' venuta una mezza alluvione con lampi e tuoni :D ... :) c'e' di buono che questa notte ho potuto sfogarmi in un meteorismo violento senza che la papera si lamentasse :)

...

Adesso c'e' un pallido sole. Se domani e' bello andiamo al mare ... TIE' :P

(ACC ... non dovevo dirlo :cold:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... voglio una foto !! :)

...

Tra ieri sera e questa notte e' venuta una mezza alluvione con lampi e tuoni :fiorellino: ... :love: c'e' di buono che questa notte ho potuto sfogarmi in un meteorismo violento senza che la papera si lamentasse

...

Adesso c'e' un pallido sole. Se domani e' bello andiamo al mare ... TIE'

(ACC ... non dovevo dirlo :P)

Ahhh per quella c'è la fila eh ... :)

Qui è prevista in serata la pioggia ... :):)

Ecco shh certe cose non le direi ad alta voce ... :cold::)

Burp elegantoni ancora a tavola mi sa ... :P :ciao: e Paperi e pennuti ... :fiorellino::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ... mi sa che dobbiamo rinforzare il filo ... e sono solo le 17 e qualcosa ... si si ... :mhh: ... :cold: ... :ghghgh:

Edit: 18: 47 : buona serata e buona cena a tutti tranne uno, che stando alle ultime news stava per trasformarsi in un pallone ... :cold::ghghgh: ...

lassio questo pensierino

25k1nvt.jpg ... :):ghghgh: e rotolo in doccia ... a duman ... :):ciao:

Apallonèèè .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ... voglio una foto !! ... ghghgh

:oops: ... :cry:

Ehm ... mi sa che dobbiamo rinforzare il filo ... e sono solo le 17 e qualcosa ... si si ... mhh ... cold ... :(

:mad: ... :ghghgh:

Edit: 18: 47 : buona serata e buona cena a tutti tranne uno, che stando alle ultime news stava per trasformarsi in un pallone ... cold ... ghghgh ...

lassio questo pensierino

25k1nvt.jpg ... rolleyes ... ghghgh e rotolo in doccia ... a duman ... fiorellino ... ciao

Apallonèèè .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buona serata Pallina. A domani nel tempo della colassione ... :ghghgh::ciao:

Questa sera non mangio ... :ghghgh:

Apallonèèè ... :oops: .... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che gli sms siano una graaande invenzione ... dopo internet ... :ghghgh: ... buon pranzo direttoso e differitoso, a chi ha problemi di linea e non ... rotolo a prepararmi ... :biker: ... a dopai ... :pope: ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

iQuote! ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buon pranzo Pallina! :ghghgh: A dopai in un modo o nell'altro ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :mhh::)

...

Questa mattina (dopo aver :D) ... siamo andati al mare ... belliffimo perche' non c'era nessuno :( siamo rimasti fino alle 14:00 poi ho visto un paio di nubi nere e minacciose e abbiamo deciso di tornare verso casa ... dopo 10 minuti e' venuto giu' un diluvio ... scampato per un pelo, anzi per una piuma. :D

...

Dopo un po' di spesariempifrigo :) ... sempre 0 pane ;) siamo tornati al nido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao:;)

...

Questa mattina (dopo aver :pesi:) ... siamo andati al mare ... belliffimo perche' non c'era nessuno :P siamo rimasti fino alle 14:00 poi ho visto un paio di nubi nere e minacciose e abbiamo deciso di tornare verso casa ... dopo 10 minuti e' venuto giu' un diluvio ... scampato per un pelo, anzi per una piuma. :P

...

Dopo un po' di spesariempifrigo :dance: ... sempre 0 pane :cry: siamo tornati al nido.

Gnorno Papero! ... :D:ciao:

Cassarola che invidia :mad: voi con il mare e io con i monti ... :( ... :D

Oggi qui è stata una beddissima giornata fino a sera quando sulla strada del rientro ho preso il diluvio universale. Se avevo una barca sarei arrivato a casa prima ... :) ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera filo... non si capisce se si devono rimettere gli infraditi nella scarpiera o meno, ieri umidità da tagliare a fette tipo parmigiana, oggi tempo da rientro a scuola autunnale... Mah.. :D

Sera Icchi! ... ;):D

Il rimedio è vestirsi a cipolla ... ti infili le infradito e poi calzi anche gli scarponi ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederò ai vecchi delle panchine... sono mille volte meglio delle previsioni epson o come cavolo si chiamano... riescono a dirti quanti millimetri d'acqua viene giù solo sentendo il vento, e l'azzeccano sempre! ;)

Il vento non centra nulla, l'unità di misura sono i reumatismi ... :D

...

Nuovo video di Steven Lopez.

:)!*

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...