Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno pennuti :ciao::)

:ciao: cielo ... ma allora non sei piu' barocca !!

:ghghgh: un'altra "sicurezza" della vita che se ne va' :cry:

...

Oggi c'e' il sole :dance:

Naaa rimango barocca nell'anima ( e se piove anche in altro) ... e di questo ne sicura ... :cry::)

Mela! ... Qui è passato Noè ma secondo me solo di passaggio ... tanto per sfidare le mie sicurezze appunto ... :cry::ciao: ... ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ... io invece devo ricominciare a sorridere ... :D

...

Buona serata o selata (:ghghgh::ciao:)e a duman ... :ghghgh::mad:

Apèèè .... ;)

Dai dai dai ... su su su ... op op op ... :pesi:

Grattatina sulla pelata per tuà ... :P

Buona selata Pallina! :ciao: A duman ... :):ciao:

Apèèè .... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona continuazione e pranzo ... e vi lascio questo video molto carino fatto su un filo ... :caffe::)

Apigiamèèè ( ma ora mi vesto eh ... :):)) .... :DD

Lo vedo questa sera per i soliti motivi ... :)

Buon pranzo Pallina ... :) ... A dopo! ... :)

Apigiamèèè (:) ... :)) .... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti :):)

...

Questo week end sono badante :D

...

:) mi sono massacrato gli occhi ma sono riuscito a finire il sito per la mia nuova "azienda".

Ho definitivamente cessato di vendere per l'azienda di cosmetici con la quale avevo iniziato i rapporti un po' piu' di un anno fa' e ho deciso di rimettermi a fare il mio "vecchio" lavoro ... vendere e aggiustare lampade ... GNE' :D

La settimana scorsa (non ho badato a spese) ho anche fatto fare ben due felpe e due polo con logo e scritte varie per sembrare una ditta seria :P

...

Comunque ho giocato al superpennulotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti :P:)

...

Questo week end sono badante ;)

...

:D mi sono massacrato gli occhi ma sono riuscito a finire il sito per la mia nuova "azienda".

Ho definitivamente cessato di vendere per l'azienda di cosmetici con la quale avevo iniziato i rapporti un po' piu' di un anno fa' e ho deciso di rimettermi a fare il mio "vecchio" lavoro ... vendere e aggiustare lampade ... GNE' :)

La settimana scorsa (non ho badato a spese) ho anche fatto fare ben due felpe e due polo con logo e scritte varie per sembrare una ditta seria :cry:

...

Comunque ho giocato al superpennulotto :ciao:

Sera Papero badante! ... :):iMac:

In bocca al lupo per la nuova attività. Anche io in questo periodo sto cercando un posto nuovo ... dove sono adesso non mi meritano ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero badante! ... :);)

In bocca al lupo per la nuova attività. Anche io in questo periodo sto cercando un posto nuovo ... dove sono adesso non mi meritano ... :D

Sera Iso :P:)

...

Di solito "non mi meritano" significa "non mi pagano abbastanza" :)

Ci vuole perseveranza e pazienza :D anzi pazzienza :ciao:

...

Vado a posare le piume a letto ... a duman :iMac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Iso :ciao::fiorellino:

...

Di solito "non mi meritano" significa "non mi pagano abbastanza" :dance:

Ci vuole perseveranza e pazienza :ghghgh: anzi pazzienza :P

...

Vado a posare le piume a letto ... a duman :ciao:

Quello fin da subito, ma avevo bisogno per cui me li sono fatti (euro) andare bene ... :ghghgh:

Il problema che ad inizio ad agosto, quando gran parte dello staff era in ferie e non potevano obbiettare nulla (avrebbero obbiettato parecchio) mi è stato comunicato che sarebbe intervenuto un altro venditore in negozio. Questo è nulla perchè ci sta ... quello che non va bene è che secondo i calcoli della proprietà, io dovrei fare da supporto a lui progettandogli gli arredamenti e realizzandoli perchè lui non è capace (sa solo vendere) mentre io sono bravo anche in questo, ma dopo oltre 20 di progettazione è impossibile non esserlo. Mi hanno detto che mi daranno un aumento al fisso, perchè non uscendo più con i clienti non avrei le percentuali, ma con l'aumento, tolta l'IVA e tutto il resto, andrei a guadagnare ancora meno di adesso.

Detto questo ... mi sono dato da fare per trovare un posto nuovo. Dopo 2 anni in questo ambiente ho i miei contatti e li ho messi in moto. C'è gente che mi avrebbe voluto ancora li, ma non avendo più niente a che fare con i clienti non posso più spingere le loro ditte e a questo punto mi preferiscono in altri lidi ... sempre con la loro merce in esposizione naturalmente ... :cry:

Il tipo non si sa come sia in ambito lavorativo, ma è stato presentato in negozio da un rappresentante (soprannominato la troietta dai suoi stessi colleghi) e il titolare sta bevendo tutto con incredibile faciloneria, per cui spero di trovare un buco, lasciarli al loro destino e accorgersi poi che il tipo non vale un casso.

La riconoscenza in quel posto non esiste, pensa che la migliore ditta di cucine che hanno in negozio, prima del mio arrivo la stavano perdendo perchè non vendevano. Il sottoscritto nel primo anno da loro (2009) gli ha triplicato il fatturato, senza contare che solo nei primi 4 mesi di quest'anno abbiamo già raggiunto il badget minimo di vendita.

Questo è il quadro della situazione in cui mi trovo adesso ... :ghghgh:

...

Buona seconda domenica Pennuti! ... :pompom::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello fin da subito, ma avevo bisogno per cui me li sono fatti (euro) andare bene ... :ghghgh:

Il problema che ad inizio ad agosto, quando gran parte dello staff era in ferie e non potevano obbiettare nulla (avrebbero obbiettato parecchio) mi è stato comunicato che sarebbe intervenuto un altro venditore in negozio. Questo è nulla perchè ci sta ... quello che non va bene è che secondo i calcoli della proprietà, io dovrei fare da supporto a lui progettandogli gli arredamenti e realizzandoli perchè lui non è capace (sa solo vendere) mentre io sono bravo anche in questo, ma dopo oltre 20 di progettazione è impossibile non esserlo. Mi hanno detto che mi daranno un aumento al fisso, perchè non uscendo più con i clienti non avrei le percentuali, ma con l'aumento, tolta l'IVA e tutto il resto, andrei a guadagnare ancora meno di adesso.

Detto questo ... mi sono dato da fare per trovare un posto nuovo. Dopo 2 anni in questo ambiente ho i miei contatti e li ho messi in moto. C'è gente che mi avrebbe voluto ancora li, ma non avendo più niente a che fare con i clienti non posso più spingere le loro ditte a questo punto mi preferiscono in altri lidi ... sempre con la loro merce in esposizione naturalmente ... :dance:

Il tipo non si sa come sia in ambito lavorativo, ma è stato presentato in negozio da un rappresentante (soprannominato la troietta dai suoi stessi colleghi) e il titolare della ditta sta bevendo tutto con incredibile faciloneria, per cui spero di trovare un buco, lasciarli al loro destino e accorgersi poi che il tipo non vale un casso.

La riconoscenza in quel posto non esiste, pensa che la migliore ditta maggiore di cucine che hanno in negozio, prima del mio arrivo la stavano perdendo perchè non vendevano. Il sottoscritto nel primo anno da loro (2009) gli ha triplicato il fatturato, senza contare che solo nei primi 4 mesi di quest'anno abbiamo già raggiunto il badget minimo di vendita.

Questo è il quadro della situazione in cui mi trovo adesso ... :cry:

...

Buona seconda domenica Pennuti! ... :fiorellino::ghghgh:

Non ti meritano ... :pompom:

...

Buona seconda domenica anche a te Piuma! ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona seconda domenica :ciao::)

Quello fin da subito, ma avevo bisogno per cui me li sono fatti (euro) andare bene ... :cry:

Il problema che ad inizio ad agosto, quando gran parte dello staff era in ferie e non potevano obbiettare nulla (avrebbero obbiettato parecchio) mi è stato comunicato che sarebbe intervenuto un altro venditore in negozio. Questo è nulla perchè ci sta ... quello che non va bene è che secondo i calcoli della proprietà, io dovrei fare da supporto a lui progettandogli gli arredamenti e realizzandoli perchè lui non è capace (sa solo vendere) mentre io sono bravo anche in questo, ma dopo oltre 20 di progettazione è impossibile non esserlo. Mi hanno detto che mi daranno un aumento al fisso, perchè non uscendo più con i clienti non avrei le percentuali, ma con l'aumento, tolta l'IVA e tutto il resto, andrei a guadagnare ancora meno di adesso.

Detto questo ... mi sono dato da fare per trovare un posto nuovo. Dopo 2 anni in questo ambiente ho i miei contatti e li ho messi in moto. C'è gente che mi avrebbe voluto ancora li, ma non avendo più niente a che fare con i clienti non posso più spingere le loro ditte e a questo punto mi preferiscono in altri lidi ... sempre con la loro merce in esposizione naturalmente ... :cry:

Il tipo non si sa come sia in ambito lavorativo, ma è stato presentato in negozio da un rappresentante (soprannominato la troietta dai suoi stessi colleghi) e il titolare sta bevendo tutto con incredibile faciloneria, per cui spero di trovare un buco, lasciarli al loro destino e accorgersi poi che il tipo non vale un casso.

La riconoscenza in quel posto non esiste, pensa che la migliore ditta di cucine che hanno in negozio, prima del mio arrivo la stavano perdendo perchè non vendevano. Il sottoscritto nel primo anno da loro (2009) gli ha triplicato il fatturato, senza contare che solo nei primi 4 mesi di quest'anno abbiamo già raggiunto il badget minimo di vendita.

Questo è il quadro della situazione in cui mi trovo adesso ... :lol:

...

Buona seconda domenica Pennuti! ... :):ciao:

Il mondo e' pieno di "troiette" ... te lo dice uno che e' nel settore della vendita dal lontano 1981 (:cold: azz sono anzianissimo :)).

Per fortuna anche nella vendita vale il detto "il crimine non paga" ... quindi se lavori bene e non sodomizzi i clienti alla fine vai sempre avanti.

...

Sono tornato a casa ... :dance:

Oggi e' stata una giornata (meteorologicamente) spettacolare :dance:

PS ... quando avete tempo mi date un'occhiata al nuovo sito per vedere se ci sono errori :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Pallina! ... :):baby:

Piuma! ... :):ciao:

Buona seconda domenica :ciao::cry:

Il mondo e' pieno di "troiette" ... te lo dice uno che e' nel settore della vendita dal lontano 1981 (:cold: azz sono anzianissimo ).

Per fortuna anche nella vendita vale il detto "il crimine non paga" ... quindi se lavori bene e non sodomizzi i clienti alla fine vai sempre avanti.

...

Sono tornato a casa ...

Oggi e' stata una giornata (meteorologicamente) spettacolare

PS ... quando avete tempo mi date un'occhiata al nuovo sito per vedere se ci sono errori

Buona seconda doemnica anche a te Papero ... :cry::cold:

Già confermo che ne è pieno di quel genere lì ... :):dance:

Per il sito ci butterò l'occhietto ... :dance::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona seconda domenica :baby::)

Ciao Papero! ... :):ciao:

Il mondo e' pieno di "troiette" ... te lo dice uno che e' nel settore della vendita dal lontano 1981 (:ciao: azz sono anzianissimo :cry:).

Per fortuna anche nella vendita vale il detto "il crimine non paga" ... quindi se lavori bene e non sodomizzi i clienti alla fine vai sempre avanti.

Il problema qui non sono i clienti, quelli non vengono sodomizzati ... rischio di esserlo io ... :cry:

Sono tornato a casa ... :)

Oggi e' stata una giornata (meteorologicamente) spettacolare :dance:

Ottimus ... ci voleva dopo gli ultimi giorni di pioggia no? ... :lol:

PS ... quando avete tempo mi date un'occhiata al nuovo sito per vedere se ci sono errori :dance:

Ci butterò anche io il marrone ... :cold:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero! ... :):dance:

Gnorno Iso :dance::)

Il problema qui non sono i clienti, quelli non vengono sodomizzati ... rischio di esserlo io ... :cry:

Nel dubbio ricordati la vasellina. :cry:

Ottimus ... ci voleva dopo gli ultimi giorni di pioggia no? ... :lol:
Tranqui ... domani la pioggia torna :ciao:
Ci butterò anche io il marrone ... :baby:!

Sempre di sfera trattasi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...