Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Allora la nuvola fantozziana questa volta non ha colpito? ... Abbrustolito? ... :ghghgh:

Io ancora sono color mozzarella ... anzi per dirla in altro modo .. white apple ... ma conto di dorarmi prossimamente in modo artificiale naturalmente ... cedo soltanto a una leggera doratura , anche perchè più di quella non posso ... da normanna inside ... :ghghgh:

Io che invece sono "terrone inside" ... mi abbronzo in un nanosecondo 28_1_10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno :zz:

...

Ho gia' preparato la pappa per il capo (mia mamma) :confused: ho gia' fatto i letti :ghghgh: e tra un po' andro' a fare una spesina :shock: beh poi faro' il cuoco :shock: ... cosi' bruce ... ehm cucinero' qualcosa di buono. :P

...

Oggi (nuvole fantozziane permettendo) prendero' altre due orette di sole.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno :zz:

...

Ho gia' preparato la pappa per il capo (mia mamma) :shock: ho gia' fatto i letti :shock: e tra un po' andro' a fare una spesina :shock: beh poi faro' il cuoco :chef: ... cosi' bruce ... ehm cucinero' qualcosa di buono. :P

...

Oggi (nuvole fantozziane permettendo) prendero' altre due orette di sole.:dance:

Gnorno Papero badante cuoco ... :P ... :confused::ciao:

E a proposito di cuochi ... dimenticavo una cosa poco fa ...

BUON COMPLEANNO PIERRE! ... :zz: ... :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno :P

...

Ho gia' preparato la pappa per il capo (mia mamma) :confused: ho gia' fatto i letti :ghghgh: e tra un po' andro' a fare una spesina :shock: beh poi faro' il cuoco :zz: ... cosi' bruce ... ehm cucinero' qualcosa di buono. :dance:

...

Oggi (nuvole fantozziane permettendo) prendero' altre due orette di sole.:shock:

Gnorno :dance:

Hai un bel programma per oggi ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero badante cuoco

E a proposito di cuochi ... dimenticavo una cosa poco fa ...

BUON COMPLEANNO PIERRE! ... :shock: ... :dance::confused:

Gnorno Appo :dance::ghghgh:

...

:P O perbacco ... oggi e' San Piercuoco ? ... ma augurozzi al Pier :shock:

Gnorno :zz:

Hai un bel programma per oggi ... :zz:

Gnorno Iso :ciao::shock:

...

Gia' sulle zampe a quest'ora ? ... non vorrai mica andare al mare ? :chef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica PIUMA PIUMOSA! ... :shock::shock: ... :confused::dance:

Al maschile suonerebbe megghiu ... :zz:

Gnorno Iso :ciao::ghghgh:

...

Gia' sulle zampe a quest'ora ? ... non vorrai mica andare al mare ? :chef:

Magari Papero, ma sono così stanco che riesco a malapena ad andare in bagno ... :P

Oggi fisicamente sto a pezzi e non so il perchè ... :shock:

Starà mica per finire il mondo eh? ... :zz: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Papero, ma sono così stanco che riesco a malapena ad andare in bagno ... :shock:

Oggi fisicamente sto a pezzi e non so il perchè ... :confused:

Starà mica per finire il mondo eh? ... :zz: ... :shock:

Nnaaa la fine del mondo non ci entra una fava :ghghgh: e' la "maturita'" del corpo e della mente 2mhfr49.gif ... piu' comunemente conosciuta come vecchiaia ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnaaa la fine del mondo non ci entra una fava :ghghgh: e' la "maturita'" del corpo e della mente 2mhfr49.gif ... piu' comunemente conosciuta come vecchiaia ! :shock:

Io pensavo fosse arrivata la fine del mondo :shock: che ingenuo che sono ... :zz:

Miii ... aspè riscrivo ... Buona domenica PiumO PiumosO ... è abbastanza masculazzo adesso? ... :shock::P

Thanks va già meglio ... :confused: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non esclude l'altra ... la fine del mondo e ... la vecchiaia che incombe ... eh ... poi questo mese, mese di compleanni ... :confused::ghghgh::shock:

Oook ... :dance: ... :shock:

Cippewa ... tutte le sfighe confluiscono in un punto solo ... addosso a me ... :shock:

Tu si che sai come farti voler bene :zz:

:P:ghghgh::dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

... :chef: e no ... le sfighe ce le dividiamo da bravi fratelli !! :zz:

:ghghgh:

Grassie ... :dance: ... :shock:

:dance:Giorno a tutti e grazie...scappo in spiaggia:ciao:

Giorno Pier :P ancora auguroni e buona spiaggiata ... nel senso buon del termine eh? ... :shock:

Gnorno Pier ... e augurozzi :dance::confused:

...

Sbrigati ad andare al mare che alle 14:30 mi metto sul terrazzo e non so' come potrebbe reagire il clima. :shock:

:ciao: ... :zz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo PiumosO … e Pennuti al sole e non … (io mi sto attrezzando eh ... ghghhg) … mi è venuta una strana voglia di carne alla griglia … mannaggia … :shock: … e vabbè mi accontenterò del filetto di Ricciola da fare al forno … aspettando la fine del mondo … alla mia "GIOVANE" età … :shock: :shock: … a dopai … :confused:

Agriglièèè ... :zz: …. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo PiumosO … e Pennuti al sole e non … (io mi sto attrezzando eh ... ghghhg) … mi è venuta una strana voglia di carne alla griglia … mannaggia … :dance: … e vabbè mi accontenterò del filetto di Ricciola da fare al forno … aspettando la fine del mondo … alla mia "GIOVANE" età … :shock: :shock: … a dopai … :confused:

Agriglièèè ... :ciao: …. :ghghgh:

Ciao GIOVANE PALLINA e buon pranzo! :zz: Vedrò di grigliare anche per te ... :dance:

A dopo quando il burping la farà da padrone ... fine del mondo permettendo naturalmente ... :P

Agriglièèè ... :chef: .... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo PiumosO … e Pennuti al sole e non … (io mi sto attrezzando eh ... ghghhg) … mi è venuta una strana voglia di carne alla griglia … mannaggia … :shock: … e vabbè mi accontenterò del filetto di Ricciola da fare al forno … aspettando la fine del mondo … alla mia "GIOVANE" età … :shock: :shock: … a dopai … :confused:

Agriglièèè ... :zz: …. :ghghgh:

Buona grigliata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...