Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao: mmmmhhhh....

:dance:

Giorno Approfitterols ... :fiorellino: ... oggi qui frescolino ... :(! ... :fiorellino::dance:

Giorno Pallina al frescolino (nel senso buono del termine eh? :fiorellino:) ... :)! ... :fiorellino::DD

2w3zwit.jpg

ghghgh ghghgh ghghgh

:ciao:

Utile estensione per Chrome per fare screenshot e poi modificarli, con simboli, scritte, frecce, etc etc etc.

https://chrome.google.com/extensions/detail/alelhddbbhepgpmgidjdcjakblofbmce

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pallina al frescolino (nel senso buono del termine eh? :fiorellino:) ... :DD! ... :fiorellino::(

:fiorellino:

Utile estensione per Chrome per fare screenshot e poi modificarli, con simboli, scritte, frecce, etc etc etc.

https://chrome.google.com/extensions/detail/alelhddbbhepgpmgidjdcjakblofbmce

:DD!

Giorno Piuma! ... :ciao: ... Ecco specifichiamo che ancora non mi hanno arrestato ... :ciao: ... :DD! ... :fiorellino::)

w le estensioni ... :dance::DD:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzolo e a dopoooo ... senza formiche ... :):D ... :ghghgh::ciao:

Amondialèèè ... rolleyes ... :ghghgh: .... :ciao:

Buon pranzolo Pallina! :ghghgh: A dopo ... :cry::ciao:

Amondialèèè ... :( ... :ghghgh: .... :DD

...

Janelle Monàe è la prova provata che Prince è un essere extraterrestre. E' l'unico che è riuscito a reincarnarsi quando è ancora in vita ... :ghghgh:

Fantastica! ... :DD!*

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti festosi :ciao::cry:

...

Oggi c'era il sole :ciao: ma solo perche' ho deciso di non andare al mare, non me la sentivo di rovinare la domenica a tutta quella gente :DD

In realta' questa mattina sono andato in palestra (e la papera a correre) e al ritorno (verso le 10:30) il clima era incerto ... tendente al nuvoloso, quindi ho pensato :"Se vado al mare sicuramente piove :ok: andiamo in centro a fare due passi e mangiare qualcosina".

Ovviamente appena arrivati in centro il sole e' esploso in tutta la sua potenza :( e in centro non c'era aperto nessun ristorante/trattoria/osteria/bettola :mad: ... alla fine siamo andati da McDnld :DD almeno ho speso poco :)

Passiensa domenica prossima andra' meglio :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti festosi :ciao::cry:

...

Oggi c'era il sole :ok: ma solo perche' ho deciso di non andare al mare, non me la sentivo di rovinare la domenica a tutta quella gente

In realta' questa mattina sono andato in palestra (e la papera a correre) e al ritorno (verso le 10:30) il clima era incerto ... tendente al nuvoloso, quindi ho pensato :"Se vado al mare sicuramente piove :DD andiamo in centro a fare due passi e mangiare qualcosina".

Ovviamente appena arrivati in centro il sole e' esploso in tutta la sua potenza :ciao: e in centro non c'era aperto nessun ristorante/trattoria/osteria/bettola :mad: ... alla fine siamo andati da McDnld :DD almeno ho speso poco :baby:

Passiensa domenica prossima andra' meglio :baby:

Gnorno Papero festoso che insegue il sole ... che però non si fa prendere ... :ciao: ... dai almeno non hai trovato confusione ... :):mad: ... :(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...