Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ho chiesto asilo politico all'Islanda un paio di mesi fa' :cold: e il vulcano ha iniziato a farsi sentire ... quindi me lo hanno stranamente rifiutato ! :D

Che strano? ... :mhh: ... :lol:

Gnorno pennuti vari :mad::cincin:

...

E' vero, volevo andare al mare ... ma visto il clima siamo andati in quello che io chiamo "il triangolo del terrore" :cold: ... quello formato da Decathlon, IKEA e Castorama :ghghgh:

Me la sono cavata con (nell'ordine) :

N.02 piedini in metallo per rinforzare la parte centrale del letto che e' crollata ... shock

N.02 pantaloni per la papera

N.01 set di pentole di quellechenonpotevamofarneameno :mad:

...

Adesso (15:45) sta' uscendo il sole ... mad

...

Non ho parole ... e' quelle che ho sono volgarissime :shock:

Gnorno Papero! ... :cold::mad:

I 2 piedini di rinforzo per il letto mi fanno pensare a cose strane ... :ciao:

Anche qui è uscito justo adesso il sole, ma mi ero ripromesso di oziare, per cui va bene così ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno Iso :ciao::cincin:

Che strano? ... :mad: ... :cold:

Vero ? ... non me lo aspettavo ! :D
Gnorno Papero! ... :cold::cold:

I 2 piedini di rinforzo per il letto mi fanno pensare a cose strane ... :lol:

Nnaaaa non e' per quello che pensi tu :shock: ... anche se in effetti che una barra in alluminio a sezione quadra (5 X 5 cm) si pieghi mi da' da pensare sulla mia potenza di spinta pelvica :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :mad::cincin:

Vero ? ... non me lo aspettavo ! :cold:

Anche perchè lassù possono bilanciare il freddo e la pioggia con i vulcani ... :D

Nnaaaa non e' per quello che pensi tu :cold: ... anche se in effetti che una barra in alluminio a sezione quadra (5 X 5 cm) si pieghi mi da' da pensare sulla mia potenza di spinta pelvica :lol:

Appoint ... :cold: ... :ghghgh:

...

Questo è un concept di un studio di animazione californiano che sta cercando dei finanziatori per filmare una trilogia in 3d.

Euro da dargli non ne ho :shock: mi limito a pubblicizzargli il video ... :ciao:

:mad:!*

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piedini di rinforzo ... :ciao: ... :cold:

L'ho sempre detto che i letti sospesi son più resistenti ... :D

Burp fragoloso Piuma, Paperi e Pennuti ... :cincin::ghghgh:

Gnorno Appo :shock::cold:

...

Ho sempre sognato un letto sospeso ... se mai avro' una casa mia dove poter intervenire pesantemente sulla struttura portante del soffitto sicuramente mi costruiro' un letto sospeso con quattro gigantesche molle per ammortizzare le "spinte pelviche" ....BOINZ ... BOINZ ... BOINZ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :ghghgh::cincin:

...

Ho sempre sognato un letto sospeso ... se mai avro' una casa mia dove poter intervenire pesantemente sulla struttura portante del soffitto sicuramente mi costruiro' un letto sospeso con quattro gigantesche molle per ammortizzare le "spinte pelviche" ....BOINZ ... BOINZ ... BOINZ :cold:

Gnorno Papero ... :cold::shock:

Boinz ... :D:ghghgh::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Boiiinz...rieccoci,stamattina ho portato le donne ha far compere in un outlet nell'entroterra.

Sulla strada del rientro ci siamo anche imbattuti in una fiera di paese con tanti tantissimi animali

:ghghgh:3 scarpette...

291gxv9.jpg

3535rhw.jpg

2lrvjr.jpg

:ghghgh:e un simpatico caprone...

2hxnfqg.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho un verdone ... può andare lo stesso?

Maaa è sospeso? ... :mhh: ... :ghghgh::rolleyes:

:dance:Boiiinz...rieccoci,stamattina ho portato le donne ha far compere in un outlet nell'entroterra.

Sulla strada del rientro ci siamo anche imbattuti in una fiera di paese con tanti tantissimi animali

:ghghgh:3 scarpette...

291gxv9.jpg

3535rhw.jpg

2lrvjr.jpg

:ghghgh:e un simpatico caprone...

2hxnfqg.jpg

Miii tutte le donne di casa son state accontentate ... è il caprone che mi lascia peplessa ... :) ... :ghghgh:

...

Giorno e buon inizio settimana! ... :baby::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa è sospeso? ... :mhh: ... :ciao::rolleyes:

Purtroppo è ben piantato a terra ... :mhh: ... :baby:

Miii tutte le donne di casa son state accontentate ... è il caprone che mi lascia peplessa ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Non indaghiamo che è meglio ... :cold:

Giorno e buon inizio settimana! ... :):ciao:

Giorno Pallina e buon inizio anche a te! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si parlava dei letti sospesi (:DD) … ma vogliamo parlare di quelli ad acqua .. devo dire che sono sempre stata dubbiosa in merito … e questo video me lo conferma …:ghghhg:

(Piuma però li metterei in esposizione … in vista dell'estate (anche se siamo ancora in primavera )… :pope:)

...

:angel: ... Melaaaa! ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si parlava dei letti sospesi (:love:) … ma vogliamo parlare di quelli ad acqua .. devo dire che sono sempre stata dubbiosa in merito … e questo video me lo conferma …:ghghhg:

(Piuma però li metterei in esposizione … in vista dell'estate (anche se siamo ancora in primavera )… :devil:)

:haha:

Sarebbe da fare ... passere giornate intere in bagno a fare la papai ... :pope:

:DD ... Melaaaa! ... :ghghgh::ciao:

Melaaaa! ... :ciao: ... :angel::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...