Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:Giorno a tutti e buona domenica...

Per digerire il pranzetto mi stò facendo una partitina a bowling con la piccola...la stò massacrando:ghghgh:

Giorno Pier e buona prima domenica! ... ;):popcorn:

L'educazione dei figli è un compito arduo ... :birthday:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:cuffie:Notte...

Domani mattina prima comunione della prima belva e poi tutti a mangiare in riviera:p

Auguri alla belva numero uno :ghghgh: e buona mangiata per dopo ... :ciao:

Notte/Giorno Pier! ... :ciao:;)

Certooo che può interessare ... :love: ... ;):love:

...

Buona domenica! ... :D:ciao:

:love: ... Buona domenica Pallina! ... :dance::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

BURP :)

...

Gnorno pennuti :dance::P

...

Anche oggi e' un continuo alternarsi di pioggia e diluvio :dance: ... e le previsioni danno tempo instabile per i prossimi 1000 anni :dance:

:dance: Vollio mettermi le infradito :dance: .... maledetta primavera .... che fretta c'era ? :dance:

...

Il 14 (next week, vulcano permettendo) accompagno la papera in Lussemburgo a fare una garetta :shock: ho una settimana per imparare a dire QUACK in lussemburghese :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

BURP :shock:

...

Gnorno pennuti :dance::P

...

Anche oggi e' un continuo alternarsi di pioggia e diluvio :( ... e le previsioni danno tempo instabile per i prossimi 1000 anni :dance:

:dance: Vollio mettermi le infradito :mad: .... maledetta primavera .... che fretta c'era ? :mad:

...

Il 14 (next week, vulcano permettendo) accompagno la papera in Lussemburgo a fare una garetta :rofl: ho una settimana per imparare a dire QUACK in lussemburghese :dance:

Polpettona anche oggi? ... :dance:

Gnorno Papero! ... :):dance:

Prevedo un'estate all'insegna del Moncler ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Polpettona anche oggi? ... :dance:

Gnorno Papero! ... :P:dance:

Prevedo un'estate all'insegna del Moncler ... :dance:

Ciauz Isuz :dance::)

....

Nnaaaa oggi niente polpettona ... il badante oggi e' mio fratello che da ottimo cuoco ha preparato un pranzettino :dance: ... solo che essendo la festa della "momma" siamo andati a fare la superpappa li' :shock: ... BURP e riBURP.

...

In effetti ieri sera in TV quello strano personaggio di Giuliacci mi ha detto che sara' un'estate fredda e piovosa :rofl: in pratica come l'inverno e la primavera.

Aspetto ancora qualche giorno e poi anche se nevica tiro fuori le infradito. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Isuz :dance::P

....

Nnaaaa oggi niente polpettona ... il badante oggi e' mio fratello che da ottimo cuoco a preparato un pranzettino :dance: ... solo che essendo la festa della "momma" siamo andati a fare la superpappa li' :shock: ... BURP e riBURP.

...

In effetti ieri sera in TV quello strano personaggio di Giuliacci mi ha detto che sara' un'estate fredda e piovosa :rofl: in pratica come l'inverno e la primavera.

Aspetto ancora qualche giorno e poi anche se nevica tiro fuori le infradito. :dance:

Figlio, badante e cuoco cosa si vuole di più dalla vita? ... :dance:

Sempre che l'estate arrivi eh? ... :) ... :dance:

Bravo ... non farti condizionare dagli eventi ... guarda il tipo dello spot Volvo che va a fare benzina in costume con la neve ... è così che sì fa! ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ... non farti condizionare dagli eventi ... guarda il tipo dello spot Volvo che va a fare benzina in costume con la neve ... è così che sì fa! ... :)

Premesso che il tizio della pubblicita' della Volvo e' palesemente un cerebroleso ... io sono in casa con due felpe e un pile (+ le calze di lana) ... e ho un freddo porco :shock:

...

Quella gran BIIP della nostra "sindaca" non ha dato il permesso per riaccendere i caloriferi e sembra natale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate in Monclerrr? ... :dance: ... :shock::dance:

Mela Piuma , Paperi e Pennuti ... :P:dance:

p.s. :mad::rofl:

Gnorno Appolina :dance::)

...

Se vuoi passare l'estate in monclair ti consiglio di andare qui' ! :dance:

...

PS ... dovrei convertire dei file dwg in svg :dance: esiste qualche programmino veloce o qualche tool ? .... non riesco a trovare nulla per mac ... per winzoz ne ho trovato millemila :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il tizio della pubblicita' della Volvo e' palesemente un cerebroleso ... io sono in casa con due felpe e un pile (+ le calze di lana) ... e ho un freddo porco :mad:

...

Quella gran BIIP della nostra "sindaca" non ha dato il permesso per riaccendere i caloriferi e sembra natale :dance:

Per scaldarmi uso anche il phon ... :dance:

Estate in Monclerrr? ... :dance: ... :shock::dance:

Mela Piuma , Paperi e Pennuti ... :P:mad:

p.s. :(:rofl:

:dance: ... Mela Pallina e buuuuuurp! ... :):mad:

p.s. :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

PS ... dovrei convertire dei file dwg in svg :P esiste qualche programmino veloce o qualche tool ? .... non riesco a trovare nulla per mac ... per winzoz ne ho trovato millemila :)

Cad file converter ... è free ... :shock:! ... http://www.interstudio.net:8080/AreaUtenti/

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scaldarmi uso anche il phon ... :shock:

Per ovvi motivi non posseggo un phon :rofl: ... e quello della papera emette lo stesso calore di un morto sotto la neve :P

...

Se domani non si alza la temperatura mi compro un paio di bottiglie di Glenlivet (18 anni :dance:) ... e sono sicuro che il freddo mi passa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...