Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tranqui ... l'avatarro non le rende giustizia ... :mhh:

:ghghgh: ... b.i. ... :oops:

Vabbe' se un giorno avremo occasione di fare una grande cena con tutti gli abitanti del filo vedro' dal vivo e capiro' (spero) che forma ha Appolina.:oops:

Vedi risposta sopra.:ciao:

Una cosa che ho imparato con internet e' che l'idea che ci si fa' dei vari interlocutori e' spesso distorta.

Mi e' capitato di conoscere "dal vivo" moltissime persone conosciute in rete e il piu' delle volte la realta' e' totalmente diversa dalla "fantasia"...e non solo fisicamente.:D

Forma umana sicuramente ... :ghghgh:

Hai ragione può capitare ... anche se alla fine, quando la frequentazione in rete è continua, quotidiana e si estende per molto tempo ,mesi, anni, e non solo con i post, i tratti caratteriali escono, certo magari se ci si incontra c'è l'imbarazzo del primo incontro appunto dal vivo e anche lì non si può dire di capire l'altro , lì gioca il fatto di essere più o meno estroversi... il discorso fisico poi ... qui tra animali,piumati, palmati o felini tastini , palline e altro è naturale che ci siano delle differenze ... per fortuna ... :love:

Difficile generalizzare, dipende da molti fattori ... :oops:

Ciao gnocchi, ci rileggiamo domani ... :ciao::cry:

:oops: ... Ciao Iaio a domani! ... ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forma umana sicuramente ... :D

:oops: una pallina umana :oops: interessante.:cry:

Per restare in tema ...mi e' appena arrivata una email da un carissimo amico conosciuto 5/6 anni fa' in rete, su un forum di porscheisti .. lui e' di San Marino ;) lo chiamo generalmente extracomunitario del casso :ghghgh: ... beh quando capita un incontro in rete via chat o su qualche forum ci mandiamo beatamente a fanc senza il minimo ritegno ma quando ci siamo incontrati dal vivo siamo di una timidezza e una cortesia imbarazzante :mhh:

Miracoli della rete.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ... b.i. ... ;)

:D:ghghgh::ghghgh:

...

Sto seguendo distrattamente il concerto del primo maggio e a parte la brutta musica che fino adesso e passata sul palco ... chi è il presentatore?

Ma dove cavolo l'hanno preso ... è più espressivo un pezzo di granito ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: una pallina umana :ciao: interessante.:cry:

Per restare in tema ...mi e' appena arrivata una email da un carissimo amico conosciuto 5/6 anni fa' in rete, su un forum di porscheisti .. lui e' di San Marino ;) lo chiamo generalmente extracomunitario del casso :D ... beh quando capita un incontro in rete via chat o su qualche forum ci mandiamo beatamente a fanc senza il minimo ritegno ma quando ci siamo incontrati dal vivo siamo di una timidezza e una cortesia imbarazzante :ghghgh:

Miracoli della rete.:ciao:

:mhh:

Appunto ti immagini salutarsi , dire ciao e dopo fanc ... concessioni della rete poi certo dopo un po' potrebbe capitare anche dal vivo ... :oops:

:oops::ghghgh::ciao:

...

Sto seguendo distrattamente il concerto del primo maggio e a parte la brutta musica che fino adesso e passata sul palco ... chi è il presentatore?

Ma dove cavolo l'hanno preso ... è più espressivo un pezzo di granito ... :ghghgh:

:oops:

...

E' un giovane attore, Claudio Santamaria , certo non è il suo ruolo ... direi proprio di no ... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo distrattamente il concerto del primo maggio e a parte la brutta musica che fino adesso e passata sul palco ... chi è il presentatore?

Ma dove cavolo l'hanno preso ... è più espressivo un pezzo di granito ... :cry:

Spegni la TV !!

Chi guarda la TV avvelena anche te ... digli di smettere !!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per restare in tema ...mi e' appena arrivata una email da un carissimo amico conosciuto 5/6 anni fa' in rete, su un forum di porscheisti .. lui e' di San Marino :cry: lo chiamo generalmente extracomunitario del casso :D ... beh quando capita un incontro in rete via chat o su qualche forum ci mandiamo beatamente a fanc senza il minimo ritegno ma quando ci siamo incontrati dal vivo siamo di una timidezza e una cortesia imbarazzante :ghghgh:

Miracoli della rete.:love:

Non ti preoccupare che il giorno in cui ci incontreremo, non avrò problemi a mandarti in quel posto anche dal vivo ... :mhh:

E' un giovane attore, Claudio Santamaria , certo non è il suo ruolo ... direi proprio di no ... :oops:

Azz ... è anche un attore?

Forse è il caso che pensi seriamente a cambiare mestiere ... ;)

Spegni la TV !!

Chi guarda la TV avvelena anche te ... digli di smettere !!:oops:

:ciao::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che il giorno in cui ci incontreremo, non avrò problemi a mandarti in quel posto anche dal vivo ... :D

Grazie sapevo di poter contare sul tuo fanc.... :ghghgh:

...

edit :

Raga ...devo uscire per fotografare un buco per terra :oops:

Devo fare la foto al buco nel marciapiede dove qualche giorno fa' e' inciampata mia suocera rompendosi il polso ...;) vediamo se il comune caccia un po' di grano :mhh:

Ci leggiamo domani :oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra mela di passaggio!;)

Passeggiata fatta, doccia pure e tra poco ci attende un invito a cena!:cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' s(mac)k ...caruccio anche il tuo avatar ;) ...scappo che vado a fotografare il buco.:scappo:

Cià papero!:fiorellino::ciao:

Tranqì, tra poco tornano i tigrotti ......:):ghghgh:

E buona foto!:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sapevo di poter contare sul tuo fanc.... :ciao:

Prego ... :ciao:

edit :

Raga ...devo uscire per fotografare un buco per terra :shock:

Devo fare la foto al buco nel marciapiede dove qualche giorno fa' e' inciampata mia suocera rompendosi il polso ...:scappo: vediamo se il comune caccia un po' di grano ;)

Ci leggiamo domani :ciao::fiorellino:

:ghghgh: ... A domani Papero! ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sapevo di poter contare sul tuo fanc.... :ciao:

...

edit :

Raga ...devo uscire per fotografare un buco per terra :ghghgh:

Devo fare la foto al buco nel marciapiede dove qualche giorno fa' e' inciampata mia suocera rompendosi il polso ...:scappo: vediamo se il comune caccia un po' di grano :ciao:

Ci leggiamo domani :ciao::fiorellino:

Buon servizio fotografico ... ;) ... e a domani Papero! ... :):ciao:

Altra mela di passaggio!:DD

Passeggiata fatta, doccia pure e tra poco ci attende un invito a cena!:shock:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Cagliari coi buchi dei marciapiedi ci fai un album intero...........:fiorellino::confused:

Fortunatamente da noi le strade sono tenute bene.

Anche qui sono tutte rattoppate per i soliti lavori (gas, enel, ecc.), ma periodicamente (ogni due/tre anni) le asfaltano tutte.

Settimana scorsa ad esempio, ero in tangenziale e la pioggia aveva creato una buca sulla corsia di sorpasso in prossimità della divisoria dei sensi di marcia. Io e quello davanti a me l'abbiamo evitata per miracolo (se la prendevamo lasciavano li la ruota e i suoi derivati tanto era profonda) ma già il giorno dopo era stata chiusa.

Non possiamo lamentarci ... :DD1

...

Ho spento la tv ... quello di quest'anno è il concerto più brutto che mi sia mai capitato di sentire ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Cagliari coi buchi dei marciapiedi ci fai un album intero...........:ciao::confused:

Ciao Freak ... :fiorellino::DD

Dopo quello che ho scritto spero di non essermela tirata ... :ciao:

;) ... io uno sgrat lo farei ... così ... :ghghgh:

...

Appollaiati piumosi che dire grazie della compagnia e per le risate , oggi per alcuni impegni, non ho potuto festeggiare ... ma mi rifarò in settimana.

Buona continuazione, concerto per chi non lo segue, serata e ci leggiamo domani ... da pallina "umana" ... nel mio guscio tondo che mi protegge , visto che non amo apparire , neanche pseudo disegnata, e chi mi conosce lo sa bene ... :ciao: (ma è stato divertente ... :shock:)

:):ciao:

Apèèè ... :DD1 (e tornerà anche il punto esclamativo ... :ciao:)

p.s. e siete tutti bellissimi ... da "vivi" , perchè lo siete ... :ciao::scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... io uno sgrat lo farei ... così ... ;)

Hai ragione e rimedio subito ... sgrat sgrat sgrat ... :ghghgh:

Appollaiati piumosi che dire grazie della compagnia e per le risate , oggi per alcuni impegni, non ho potuto festeggiare ... ma mi rifarò in settimana.

Buona continuazione, concerto per chi non lo segue, serata e ci leggiamo domani ... da pallina "umana" ... nel mio guscio tondo che mi protegge , visto che non amo apparire , neanche pseudo disegnata, e chi mi conosce lo sa bene ... :DD (ma è stato divertente ... :shock:)

:):ciao:

Apèèè ... :DD1 (e tornerà anche il punto esclamativo ... :ciao:)

:ciao:

Buona serata Pallina ... ti aspetto domani nella tua veste reale ... quella sferica ... :ciao:

Ciaooooo! ... :scappo::ciao:

Apèèè ... :DD1

p.s. e siete tutti bellissimi ... da "vivi" , perchè lo siete ... :ciao::ciao:

:fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

pant pant! :scappo:

quanto avete scritto 111 :fiorellino:

buona serata a tutti! :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iaia ... :oops::rolleyes:

...

Se c'è qulcuno, a suo malgrado ... :(, a cui piace il sudoku, ho trovato su ZeroNave un programmino per esercitarsi.

sudokuadept_2008042365697.jpg ... Click per il download.

:ghghgh:Sudoku...mai sentito

:ciao:Notte...il 30 sono stato leggermente impegnato,oggi invece siamo andato tutti a Torre del Lago con le bici a prendere un po' di sole,bellissima giornata

:ghghgh:Carini gli avatarri del 1 maggio...e attendum pure io :(

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

melaaa! :bangin:

buoni i pistacchi... pure la granita al pistacchio, il gelato al pistacchio, la cioccolata al pistacchio... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...