Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma da dove saltano fuori sti avatar? potrei provare pure io a cambiare...ma solo temporaneamente, non abbandonerei mai il fustino...
Per i pennuti che vogliono cambiare l'avatar e tentare di farsi un autoritratto questo è il sito:

http://www.faceyourmanga.com/homepage.html

:DD1

Ogni tanto bisogna leggere anche quello che scrivono gli altri ... :ghghgh:

Melaaa a tutti i superstiti da burp da primo maggio ... :cry::ciao:

:oops: ... Melaburp! ... ;):ciao:

mi fischiavano le orecchie ... (:oops: ) ... grazie per i complimenti per l'avatar (Iaio ... :love:) ma domani si torna alla pallina di sempre ... :oops: ... :oops:

Ok ... :D

Ah dimenticavo ... :DD1 ... (di chi è stata l'idea ? ... :mhh::ciao:)
:DD1 ... (tua? ... :ghghgh:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela di passaggio a tutti! :cry::D

Vado a fare una passeggiatina ......;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ma cosa mi combinate con gli avatar del 1 maggio ;) siete :D come dire ... "diversi" ...ci ho messo un quarto d'ora a capire chi era chi.:ghghgh:

...

Buon primomaggio a tutti e buon infraditoday a me.:mhh:

In effetti e' stato un infraditoday un po' sotto tono a causa del tempo schifidino, ma ne ho inaugurato un paio appena comprate.:oops:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ma cosa mi combinate con gli avatar del 1 maggio :D siete :ghghgh: come dire ... "diversi" ...ci ho messo un quarto d'ora a capire chi era chi.:mhh:

Tu con le infradito e noi con gli avatarri ... :oops:

Buon primomaggio a tutti e buon infraditoday a me.:ciao:

In effetti e' stato un infraditoday un po' sotto tono a causa del tempo schifidino, ma ne ho inaugurato un paio appena comprate.:oops:

:ghghgh:

:oops: ... Buon Primo maggio anche a te! ... :cry::love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ma cosa mi combinate con gli avatar del 1 maggio :D siete :ghghgh: come dire ... "diversi" ...ci ho messo un quarto d'ora a capire chi era chi.:mhh:

...

Buon primomaggio a tutti e buon infraditoday a me.:ciao:

In effetti e' stato un infraditoday un po' sotto tono a causa del tempo schifidino, ma ne ho inaugurato un paio appena comprate.:oops:

:ghghgh:

:oops:

Buon primo maggio Papero! ... :cry::love:

Insomma un infradito nuovo day ... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... Buon infradito day appena comprate papero ... :ciao::cry:

Danghiu :ciao:;)

Ma il le infradito con le zampe palmate le vedo un pò problematiche... come fai? le fissi con le puntine? :ciao:

Chiodi ...generalmente uso i chiodi.

Anche se da quando ho scoperto che farsi piantare i chiodi nelle zampe non e' piu' un idea cosi' originale sto cercando un'alternativa.:ghghgh:

Tu con le infradito e noi con gli avatarri ... :love:

:oops: ... Buon Primo maggio anche a te! ... :D:ciao:

Cia' Iso-figaccione :ciao::ghghgh:

:oops:

Buon primo maggio Papero! ... :mhh::ciao:

Insomma un infradito nuovo day ... :ciao:

Complimenti Appo per l'avatar ... se gli assomigli anche solo un po' ...:oops: perdona il "francesismo" ...sei proprio una gran gnocca. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... naaa sono brutta, bionda, bassa e una ... palla ... ma mi volete bene lo stesso , ne son sicura ... :oops:

E poi siamo tutti bellissimi! ... :cry:

Vabbe' se un giorno avremo occasione di fare una grande cena con tutti gli abitanti del filo vedro' dal vivo e capiro' (spero) che forma ha Appolina.:ghghgh:

Tranqui ... l'avatarro non le rende giustizia ... :mhh:

Vedi risposta sopra.:oops:

Una cosa che ho imparato con internet e' che l'idea che ci si fa' dei vari interlocutori e' spesso distorta.

Mi e' capitato di conoscere "dal vivo" moltissime persone conosciute in rete e il piu' delle volte la realta' e' totalmente diversa dalla "fantasia"...e non solo fisicamente.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...