Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Così però mi fai venire voglia di pizza ... :rofl:

Com'è andata dal dentista?

:(:haha:

Benino ...mi ha detto che e' normale che sia volato via ...era un "provvisorio" ...e ce ne siamo accorti :haha: a momenti mi ingoio il dente con tutto il perno a vite :ghghgh:

Dopo sono andato da una cliente alla quale ho venduto un po' di bulbi per le lampade abbronzanti :mhh: gia' preso un acconto :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benino ...mi ha detto che e' normale che sia volato via ...era un "provvisorio" ...e ce ne siamo accorti :haha: a momenti mi ingoio il dente con tutto il perno a vite :ghghgh:

Aspettavi qualche giorno e lo ritrovavi ... :rofl:

Dopo sono andato da una cliente alla quale ho venduto un po' di bulbi per le lampade abbronzanti :mhh: gia' preso un acconto :haha:

Cosa buona e giusta ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbi? ... :(

Chiamansi bulbi una cosa del genere ...

Quindi lampadine a joduri metallici con potenze che vanno da 500 watt circa a 5000 watt circa.

Una lampadina "standard" e' generalmente da 1500 w e costa almeno un centinaio di euri.

Alcune arrivano a costare anche 2/300 euri l'una:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamansi bulbi una cosa del genere ...

Quindi lampadine a joduri metallici con potenze che vanno da 500 watt circa a 5000 watt circa.

Una lampadina "standard" e' generalmente da 1500 w e costa almeno un centinaio di euri.

Alcune arrivano a costare anche 2/300 euri l'una:baby:

La foto mi aveva distratto ... :mhh: ... tutto chiaro ... grazie! ... :rofl:

...

Buona serata appollaiati ... ci rileggiamo domani ... :(:haha:

Apèèèè ... :haha:!

p.s.

15npxj5.jpg

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera amisci pennuti!!!:mhh:

Tra un pò si va a correreeeeeeeee!!!

Ciao Sorellina! ... :(:DD ... Buona corsa!

Buona serata appollaiati ... ci rileggiamo domani ... :ghghgh::oops:

Apèèèè ... :devil:!

Buona serata anche a te! ... :mhh::devil:

Apèèèè ... :rofl:!

p.s.

15npxj5.jpg

:rofl:

Mancano le mura ... :haha:

:haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :haha:

qui splendida giornata..

:DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo da ballina ... :zz: ... :(

Cià Papero ... su riposati sul filo .. :haha::ciao:

:ciao: questa mattina e' stata "pregna"...tra le altre cose (assioma di Iso&Qu4cKy docet :)) ...ieri sera mia moglie e' dovuta andare da sua mamma (83 anni) che e' caduta e si e' rotta un polso ...fortunatamente il sinistro (cosi' puo' ancora firmare gli assegni :ciao:).

Questa mattina sono andate in ospedale alle 07:30 per mettere il gesso :( sono ancora in coda.

Buongiorno! :DD

qui splendida giornata..

:ghghgh:

:mad::mad:

...

Cia' Otty ! :ciao::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :haha:

qui splendida giornata..

:(

:( ... Buongiorno Ottina! ... :DD

:ciao: questa mattina e' stata "pregna"...tra le altre cose (assioma di Iso&Qu4cKy docet :)) ...ieri sera mia moglie e' dovuta andare da sua mamma (83 anni) che e' caduta e si e' rotta un polso ...fortunatamente il sinistro (cosi' puo' ancora firmare gli assegni :ciao:).

Questa mattina sono andate in ospedale alle 07:30 per mettere il gesso :zz: sono ancora in coda.

Mi dispiace ... per fortuna nulla di grave ... :DD

(è bello vedere quanto sei attento alla salute della suocera ... :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...