Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pennuti e pennute ...nunzio vobis magna magna !:ghghgh:

:ghghgh: ... Buon pranzo! ... :fiorellino::devil:

Mi assento per nutrirmi e, subito dopo andare a fare un lavoretto da una cliente ... ci leggiamo piu' tardi.

:fiorellino: Adoro fare i lavoretti alle clienti.:ciao:

Mai avuto dubbi in merito ... :angel:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:pSalve a tutti,mattinata leggermente impegnata:mi sono buttato giù dal letto alle 11 e ho fatto un po' di commissioni in centro.

Mi sono appena mangiato 2 etti di trippa cruda e un po' di trofiette alla Portofino (pomodoro e pesto),tutto innaffiato dal buon Gewürtz...

La trippa l'ho cpmprata qui,buonissima:p

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pSalve a tutti,mattinata leggermente impegnata:mi sono buttato giù dal letto alle 11 e ho fatto un po' di commissioni in centro.

Ciao Pier! ... :confused::)

Mi sono appena mangiato 2 etti di trippa cruda e un po' di trofiette alla Portofino (pomodoro e pesto),tutto innaffiato dal buon Gewürtz...

La trippa l'ho cpmprata qui,buonissima:p

Trippa? ... :mad:

Insieme alle rane e le lumache è vietatissima in casa Pennut ... :shock:

:ghghgh:Ah...un mio amico gioca nel CUS Genova,ha dei bicipiti grossi come le mie cosce

:cold: per fortuna è un bravo ragazzo,un pezzo di pane...

100 chili di pane ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

FLAP FLAP ...sono tornato all'ovile :ok: ...vabbe' sul filo ...era un modo di dire. :haha:

...

Lavoro effettuato con successo.

Abbiamo messo (io e un mio "fidanzato") un cavo 3x2,5 su una facciata di un palazzo da un angolo all'altro ...circa 45 metri per un'insegna.:salute:...c'era un sole che spaccava le papere. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

FLAP FLAP ...sono tornato all'ovile :haha: ...vabbe' sul filo ...era un modo di dire. :haha:

...

Lavoro effettuato con successo.

Abbiamo messo (io e un mio "fidanzato") un cavo 3x2,5 su una facciata di un palazzo da un angolo all'altro ...circa 45 metri per un'insegna.:ok:...c'era un sole che spaccava le papere. :haha:

Flap Papero ... :haha: ... :salute::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

FLAP FLAP ...sono tornato all'ovile :haha: ...vabbe' sul filo ...era un modo di dire. :haha:

:haha: ... Sera! ... :salute::ciao:

Lavoro effettuato con successo.

Abbiamo messo (io e un mio "fidanzato") un cavo 3x2,5 su una facciata di un palazzo da un angolo all'altro ...circa 45 metri per un'insegna.:ok:...c'era un sole che spaccava le papere. :haha:

Il proverbio me lo ricordavo diverso ... mi sembrava ci fossero di mezzo i culi e i passeri.

Però potrei anche sbagliarmi ... :haha: ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...