Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie ... soddisfatto9f2f0.gif

...

Sono curioso di vedere come andrà a finire questa storia ... :P

Attendum ... :ghghgh:

Piumosen e pennuti buona continuazione di serata e di weekend ... questa settimana più lungo del solito ... :ghghgh:

A duman ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè ... :ghghgh: ... :DD!

Ciao Pallina e buona serata anche a te ... :ghghgh::DD

:dance:

Apèèèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

black-3g-iphone-possible.jpg

Sembrerebbe che la foto di qualche settimana fa sia confermata. il prossimo iPhone avrà la scocca nera e pulsanti del volume cromati. Sarà 3G e integrerà funzionalità GPS. Le dimensioni saranno pressochè identiche come la risoluzione del display; il dispositivo sarà ancora più sottile.

;):oops:

Bello cosi nero!!! E per l Italia che nius ci sono?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cosi nero!!! E per l Italia che nius ci sono?

Si che ce ne sono. Dovrebbe arrivare sbloccato come nel resto del mondo. TIM si sarebbe aggiudicata l'esclusiva per i primi 6 mesi di commercializzazione per venderlo nei propri negozi a prezzo magiorato dopo di che anche gli altri operatori potranno venderlo.

Per tutti gli altri c'è sempre lo Store.

Ma ciao Pennuti! ... :saltella::iMac:

Buon giorno pennuto ... :DD:jason:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che ce ne sono. Dovrebbe arrivare sbloccato come nel resto del mondo. TIM si sarebbe aggiudicata l'esclusiva per i primi 6 mesi di commercializzazione per venderlo nei propri negozi a prezzo magiorato dopo di che anche gli altri operatori potranno venderlo.

Per tutti gli altri c'è sempre lo Store.

Semper attendum ... :iMac:

Buon giorno pennuto ... :DD:saltella:

Buongiorno a te! ... :jason::cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunto ai em ! :DD

Gnorno a tutti i filosofi (abitanti del filo).:P:saltella:

Gnorno Papero! ... :jason::ciao:

Iso, la facenda dell'astronave aliena sulla luna e' veramente molto interessante ... e devo ammettere che la sig.na aliena non era neanche malaccio :DD
iQuote sulla Pennuta dello spazio ... :iMac:

Con i due video che hai visto, si è riaccesa la polemica e non ti dico le discussioni sui forum ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiooooooorno! :iMac:

:jason::saltella:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :saltella::P

iQuote sulla Pennuta dello spazio ... :jason:

Con i due video che hai visto, si è riaccesa la polemica e non ti dico le discussioni sui forum ... :iMac:

Bah ...io aspetto che venga una pennuta stragnocca dallo spazio e mi porti via con lei sul pianeta del "telado'facile" :DD ....:ciao: forse sono troppo ottimista.:P

...

A proposito di ottimista... ieri mi e' saltato il dente (quello spaccato e rifatto con il perno a gennaio) ...stavo mangiando e me lo sono ritrovato sulla lingua :cold: ... ma come sono contento :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiooooooorno! :DD

:P :saltella:

Buongiorno Nipote? ... :jason::ciao:

Com'è andata poi con la professoressa e l'università (Autocad)?

Bah ...io aspetto che venga una pennuta stragnocca dallo spazio e mi porti via con lei sul pianeta del "telado'facile" :DD ....:mhh: forse sono troppo ottimista.:P

Quell'attimo ... :cold:

Però se le cose vanno come devono andare (leggi ... attacco all'Iran) e il nucleare ha il sopravvento, preparati perchè ti suoneranno il campanello di casa per portarti via.

Magari ti viene a prendere un bel maschione, appartenente a quelli che "te lo danno facile" ... :DD

A proposito di ottimista... ieri mi e' saltato il dente (quello spaccato e rifatto con il perno a gennaio) ...stavo mangiando e me lo sono ritrovato sulla lingua :P ... ma come sono contento :ciao:

Mi sa che te l'ha attaccato con il pongo ... :iMac:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiooooooorno! :DD

:ciao::saltella:

:mhh::jason: Ciauz Otty

Giorno Papero bongustaio e Ottina ... :DD :iMac:

:P:DD Ciauz Tast

Però se le cose vanno come devono andare (leggi ... attacco all'Iran) e il nucleare ha il sopravvento, preparati perchè ti suoneranno il campanello di casa per portarti via.

Magari ti viene a prendere un bel maschione, appartenente a quelli che "te lo danno facile" ... :P

Mi sa che te l'ha attaccato con il pongo ... :DD

Il bel maschione che lo da' facile mi preoccupa un attimino.:cold:

...

Il dente e' venuto via con tutto il suo bel pernetto attaccato ... incredibile :P ... se non fossi ormai certo del "nostro" assioma ... direi che sembra un film comico.:ciao:

...

L'altra sera con gli zii usa siamo andati a mangiare qui dove si mangia sicuramente molto bene ... il ristorante compare su guide tipo Gambero rosso e Veronelli ed e' la sede provinciale dell’AIS (Associazione Italiana Sommeliers ) di cui il titolare e' il presidente.

Abbiamo mangiato molto bene e bevuto meglio.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero bongustaio e Ottina ... :ciao::saltella:

:jason::mhh:

Buongiorno Nipote? ... :iMac::DD

Com'è andata poi con la professoressa e l'università (Autocad)?

Ciao zio.. :P

tutto okkei... moltiplicando per quel fattore il 3d esce in scala.. e non si è accorta di niente.. vedremo le prossime volte... :cold:

:DD:DD Ciauz Otty

Il dente e' venuto via con tutto il suo bel pernetto attaccato ... incredibile :ciao: ... se non fossi ormai certo del "nostro" assioma ... direi che sembra un film comico.:DD

Ciao papero! :P

se il dente se n'è venuto via col perno allora vuol dire due cose:

- o il tuo dentista è un incapace, perchè anche a mio padre con tutto che ha l'osso consumato, alla fine ha risolto con un inserto di osso sintetico...

- oppure ci hai mangiato sopra come se niente fosse...

- oppure la sfiga ci vede bene.. :P

PS: dopo la bella giornata di ieri... pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...