Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:( questa mattina e' stata "pregna"...tra le altre cose (assioma di Iso&Qu4cKy docet :)) ...ieri sera mia moglie e' dovuta andare da sua mamma (83 anni) che e' caduta e si e' rotta un polso ...fortunatamente il sinistro (cosi' puo' ancora firmare gli assegni :ciao:).

Questa mattina sono andate in ospedale alle 07:30 per mettere il gesso :( sono ancora in coda.

:mad::mad:

...

Cia' Otty ! :ciao::haha:

:zz:

:DD:mad:

PS: -2 giorni all'infradito day? :ghghgh:

:ciao: ... Buongiorno Ottina! ... :DD

:ciao: :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cia' a tutti :ciao::haha: ...sono svolazzante dalle 05:45 ...ma adesso mi appollaio perche' sono stanchino :ciao:

Ciao appollaiato stanco! ... :DD:mad:

Buongiorno! :DD

qui splendida giornata..

:ciao:

Buongiorno! ... :) ... :ghghgh:

:zz: questa mattina e' stata "pregna"...tra le altre cose (assioma di Iso&Qu4cKy docet :ciao:) ...ieri sera mia moglie e' dovuta andare da sua mamma (83 anni) che e' caduta e si e' rotta un polso ...fortunatamente il sinistro (cosi' puo' ancora firmare gli assegni :ciao:).

Ottimo! Per gli assegni naturalmente ... :mad:

Questa mattina sono andate in ospedale alle 07:30 per mettere il gesso :( sono ancora in coda.

In Italia i pronto soccorsi non sono mai pronti ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: -2 giorni all'infradito day? :DD

Per la precisione 1 giorno, 23 ore 22 minuti e 20 secondi ...19 secondi ...18 secondi ...:zz:

In Italia i pronto soccorsi non sono mai pronti ... :DD

Cia' Iso :(:haha:

Non so' com'e' la situazione a pennutopolis ma a Genova e' uno schifo :( ...le rare volte che sono dovuto andare al pronto soccorso ho dovuto attendere sempre delle ore.

...

Mi ha telefonato il capo (in coda dalle 07:30) ...mi ha detto :"siamo il numero 31 e adesso stanno servendo il numero 21 !!":shock: ...ma dove l'ha portata sua mamma ...alla coop ??:ciao:

2 etti di prosciutto cotto grazie !:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! ... :DD ... :DD

:haha:

:(

Per la precisione 1 giorno, 23 ore 22 minuti e 20 secondi ...19 secondi ...18 secondi ...:ciao:

:zz:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione 1 giorno, 23 ore 22 minuti e 20 secondi ...19 secondi ...18 secondi ...:DD

Cia' Iso :ciao::haha:

Non so' com'e' la situazione a pennutopolis ma a Genova e' uno schifo :zz: ...le rare volte che sono dovuto andare al pronto soccorso ho dovuto attendere sempre delle ore.

Dipende dall'ospedale e dalle giornate.

Quando ci sono stato io (incidente stradale) mi hanno fatto entrare subito, ma a metà dell'opera hanno dovuto passare su un altro messo peggio di me e mi hanno coperto (consigliandomi di non guardare) con il rattoppo ancora in corso.

Quando ci sono stato per mio padre (molte volte) a volte sono stati velocissimi, altre molto meno. Pensa che la prima volta (ictus) hanno avuto il coraggio di tenerlo fermo in fila ... :DD

Come vedi non è che siamo messi benissimo anche qui, ma penso che sia una costante di tutti i pronto soccorsi.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'ospedale e dalle giornate.

Quando ci sono stato io (incidente stradale) mi hanno fatto entrare subito, ma a metà dell'opera hanno dovuto passare su un altro messo peggio di me e mi hanno coperto (consigliandomi di non guardare) con il rattoppo ancora in corso.

Quando ci sono stato per mio padre (molte volte) a volte sono stati velocissimi, altre molto meno. Pensa che la prima volta (ictus) hanno avuto il coraggio di tenerlo fermo in fila ... :haha:

Come vedi non è che siamo messi benissimo anche qui, ma penso che sia una costante di tutti i pronto soccorsi.

Comunque sembra incredibile che nel 2008 non esista modo di evitare certe cose.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo pennuti ... vado a cucinare, poi shampoo profumato e ritorno a coccolosarmi come promesso ... :( ... :DD

:mhh::ciao:

Apèèèè ... :DD!

:shock: ... Ciao Pallina ... a più tardi! ... :(:ciao:

Apèèèè ... :DD!

...

Tornato! ... ;)

Pennuti, tornando verso casa mi sono fermato in un centro commerciale e ho visto di persona quello che vi avevo consigliato qualche mesa fa.

Philips Aurea ... è uno spettacolo per gli occhi e anche per il portafoglio (3.999 euro) ... :lol:

Se divento ricco (:() me la compro ... :rofl::ghghgh::P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diventi ricco comprane almeno 4 da mettere ai 4 lati della stanza ... cosi' non ti affatichi a girare la testa. ;)

Giusto, poi pensavo di prenderne una anche per il bagno ... ;)

La moglie e' tornata.

Dopo solo 4 ore di attesa sono riuscite a venirne fuori.:baby:

Hai controllato se il braccio ingessato è quello giusto? ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamont!!! E si va pure oggi.....:P

Ottimont! ... 2f07u3q.gif

Bellissimo il Philips Aurea ... ascolto spesso la musica dello spot ... e il televisore è uno spettacolo ... un po' caro ... forse ... :shock:

Melaaa! ... :ghghgh::shock:

Caro?

Non sono più problemi miei ... sto per diventare ricco ... :dance: ... ;):ghghgh::(

Melaaa Pallina! ... :shock::shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono più problemi miei ... sto per diventare ricco ... :ghghgh: ... :shock::ghghgh::shock:

Io oggi invece sto' diventando rinco :dance: ...se non smette questo tempo di cacca mi mangio un'impepata di cozze con peperonata, maionese e nutella e poi volando sulla citta' faccio i miei "bisognini" sulla testa dei passanti.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi invece sto' diventando rinco :ghghgh: ...se non smette questo tempo di cacca mi mangio un'impepata di cozze con peperonata, maionese e nutella e poi volando sulla citta' faccio i miei "bisognini" sulla testa dei passanti.:shock:

Papero vai e scagazza ... sei tutti noi! ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi invece sto' diventando rinco :shock: ...se non smette questo tempo di cacca mi mangio un'impepata di cozze con peperonata, maionese e nutella e poi volando sulla citta' faccio i miei "bisognini" sulla testa dei passanti.:dance:
Papero vai e scagazza ... sei tutti noi! ... ;)

:( ... l'appartenza ad un gruppo ... :P

Iso ... gruppi musicali normali tu no eh? ... :ghghgh: ... :shock:

Hot Chip - Made In The Dark

23520hot_chipmade_in_the_dark.jpg ... (clicca)

Su MySpace con alcuni pezzi.

One Pure Thought - Video

:dance:!

Ma perchè mi rubi le battute? ... :shock::shock:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...