Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:rofl::fiorellino:Sera Tigre,segui solo il tennis o anche il calcio?

:ghghgh:0-1

Anche il calcio! :)

Mi risulta che oggi a Pennutopolis si sia abbattuto un ciclone bianconero ..... B)

Anche se il Siena .....:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il calcio! :)

Mi risulta che oggi a Pennutopolis si sia abbattuto un ciclone bianconero ..... :rofl:

Anche se il Siena .....:ghghgh:

Il fatto è che che noi siamo generosi ... B)

La salvezza è acquisita, la coppa UEFA non si può più raggiungere e allora offriamo punti a chi ne ha bisogno ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che che noi siamo generosi ... B)

La salvezza è acquisita, la coppa UEFA non si può più raggiungere e allora offriamo punti a chi ne ha bisogno ... :)!

Come no ..... :rofl::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no ..... B):ghghgh:

Abbiamo raggiunto i 41 punti vincendo a Milano con il Milan e poi abbiamo perso con l'Inter (scudetto), Napoli (UEFA) e oggi con la Juve (Champions matematica).

Domenica andiamo a Palermo e visto che anche loro sono salvi ... vinciamo ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto i 41 punti vincendo a Milano con il Milan e poi abbiamo perso con l'Inter (scudetto), Napoli (UEFA) e oggi con la Juve (Champions matematica).

Domenica andiamo a Palermo e visto che anche loro sono salvi ... vinciamo ... :)

E' tutto scritto nel destino ....:rofl: ....:ghghgh:

Vado a cena, pennuti. Buon appetito a tutti!B):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece gli piacciono ... cotti però! ... :)

:cold: ... ;)

...

Oggi è uno di quei lunedì caldi ... quelli che dovrebbero metterti in moto per la settimana che inizia ... prima scherzavo in pm su una foto da pallina quando lo ero veramente da piccolissima ... quando non facevo caso ai giorni della settimana, non li contavo , oggi da cresciutella mi ostino ad avere un calendario "vittoriano" appeso nello studio , le cui settimane iniziano dalla domenica ... lo compro ogni anno, abitudine, collezione non so ... oltre alle figure,, tra putti, pizzi e baroccamenti di tessuti e non , mi sa che mi affascina il fatto che venga rivoluzionata la settimana ... oggi magari è domenica ... o martedì ... chissà ... :shock:

...

Dopo questa filosofia da calendario ... vi auguro un buon pranzo ... a dopo ... :clap::ciao:

Apèèè ... :DD!

p.s. 2wqhq2a.jpg ... la dovevo ... :love::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è uno di quei lunedì caldi ... quelli che dovrebbero metterti in moto per la settimana che inizia ... prima scherzavo in pm su una foto da pallina quando lo ero veramente da piccolissima ... quando non facevo caso ai giorni della settimana, non li contavo , oggi da cresciutella mi ostino ad avere un calendario "vittoriano" appeso nello studio , le cui settimane iniziano dalla domenica ... lo compro ogni anno, abitudine, collezione non so ... oltre alle figure,, tra putti, pizzi e baroccamenti di tessuti e non , mi sa che mi affascina il fatto che venga rivoluzionata la settimana ... oggi magari è domenica ... o martedì ... chissà ... :love:

:clap:

Se fosse venerdì sarebbe meglio ... :ghghgh: ... :ciao:

Dopo questa filosofia da calendario ... vi auguro un buon pranzo ... a dopo ... :shock::ciao:

Apèèè ... :DD!

Ciao Pallina e buon pranzo anche a te! ... :):ciao:

Apèèè ... :DD!

p.s. 2wqhq2a.jpg ... la dovevo ... :cold::ghghgh::DD

Che figo ... ;) ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio! :shock::clap:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio! :shock::ghghgh:

Anche a te Nipote! ... :shock::ciao:

Buongiorno pennuti!!!! :cold:

Altre scoperte in biblioteca oltre al Mac raduno si può fare la versione vintage del Mac raduno..... Si è aggiunta un altra vecchia gloria (oltre al Titanium del prete....) ovvero un iBook G3!!!! :ghghgh::dance:

Giorno Sorellina! ... :mad::cry:

Se era un G4 avrei pensato subito a Icchi ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti!!!! :ghghgh:

Altre scoperte in biblioteca oltre al Mac raduno si può fare la versione vintage del Mac raduno..... Si è aggiunta un altra vecchia gloria (oltre al Titanium del prete....) ovvero un iBook G3!!!! :confused::dance:

Anche a te Nipote! ... :shock::ghghgh:

Giorno Sorellina! ... :cold::shock:

Se era un G4 avrei pensato subito a Icchi ... :mad:

Che c'è raduno in vista?

Vabè che io da egregio pirla quale sono avevo rifiutato di andato anche al primo perchè non potuto....

Tu eri andata Fri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...