Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tornato sono !! :baby:

No, tranquilli , non ho mangiato fino adesso ... ho mangiato nei soliti 6 minuti netti e poi sono andato da un cliente a fare un paio di cosette.:ciao:

Adesso mi sono riappollaiato ...ma ho gia' una fame voraginosa :( ...questa sera carne !! :(

Ma ciao Papero! ... :dance::ciao:

Non avevo dubbi sui 6 minuti ... più che altro stavo pensando alla digestione un po' lunga ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato sono !! :(

No, tranquilli , non ho mangiato fino adesso ... ho mangiato nei soliti 6 minuti netti e poi sono andato da un cliente a fare un paio di cosette.:dance:

Adesso mi sono riappollaiato ...ma ho gia' una fame voraginosa :baby: ...questa sera carne !! :ghghgh:

"Tornato sono"? Anatro non è che sotto sotto sei conterraneo? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato sono !! :ciao:

No, tranquilli , non ho mangiato fino adesso ... ho mangiato nei soliti 6 minuti netti e poi sono andato da un cliente a fare un paio di cosette.:ghghgh:

Adesso mi sono riappollaiato ...ma ho gia' una fame voraginosa :( ...questa sera carne !! :baby:

:( ... Ben tornato(sei) Papero! ... :dance::(

@Freak: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao Papero! ... :dance::ciao:

Non avevo dubbi sui 6 minuti ... più che altro stavo pensando alla digestione un po' lunga ... :(

Azz ... ho mangiato alle 13:45 circa ...sono le 17 passate direi che per digerire poche foglie di insalata dovrebbe bastare.:baby:

"Tornato sono"? Anatro non è che sotto sotto sei conterraneo? :ciao:

Aio' :(

E si scoprì che il papero ha origini sarde? :shock:

Nnaa sono terrone di origine ....ma terrone piu' a sud. :P

In realta' ho vissuto poco piu' di sei mesi in sardegna ...in una simpatica villettina a pochi kilometri dalla spiaggia platamona (SS) ...bei tempi ...ero appena scappato dalla prima moglie. :(

:ghghgh: ... Ben tornato(sei) Papero! ... :ciao::ciao:

:ciao::ghghgh: cia' ballett

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ... ho mangiato alle 13:45 circa ...sono le 17 passate direi che per digerire poche foglie di insalata dovrebbe bastare.:ciao:

Le piante grasse sono pesanti ... :dance: ... :ghghgh:

In realta' ho vissuto poco piu' di sei mesi in sardegna ...in una simpatica villettina a pochi kilometri dalla spiaggia platamona (SS) ...bei tempi ...ero appena scappato dalla prima moglie. :(

:baby::ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto veloce ai filosi!:dance::baby:

Sono tre giorni che litigo con iMovie ...... non vuole più aprirmi i suoi file!!!:ciao:

Adesso torno a litigare con quel coso (e a scassare i maroni a Jackoverfull .....:(:ghghgh: sant'uomo :ghghgh:)

Buon serata a tutti!:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va avanti ancora un po' con la dieta, è sicuro che le gambine diventeranno uguali a quelle dei fenicotteri ... :baby:

:ciao: in realta' il mio allenatore in palestra dice che ho le gambe come un viados :(

Saluto veloce ai filosi!:dance::ghghgh:

Sono tre giorni che litigo con iMovie ...... non vuole più aprirmi i suoi file!!!:ciao:

Adesso torno a litigare con quel coso (e a scassare i maroni a Jackoverfull .....:(:ghghgh: sant'uomo :()

Buon serata a tutti!:ciao:

:shock::ghghgh: Cia' tigre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto veloce ai filosi!:dance::(

Sono tre giorni che litigo con iMovie ...... non vuole più aprirmi i suoi file!!!:shock:

Adesso torno a litigare con quel coso (e a scassare i maroni a Jackoverfull .....:baby::ghghgh: sant'uomo :()

Buon serata a tutti!:ciao:

Buona serata Tigrotta ! ... :ghghgh::ghghgh:

Miami una mattina come tante, se non fosse che la Sony per girare uno spot, ha inondato le strade di schiuma.

Mi sarebbe piaciuto esserci ... :ciao:

:(

Altro che la mia misera vasca in bagno ... che meraviglia ... totalmente immersi nella schiuma ... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto veloce ai filosi!:dance::ciao:

Sono tre giorni che litigo con iMovie ...... non vuole più aprirmi i suoi file!!!:mad:

Adesso torno a litigare con quel coso (e a scassare i maroni a Jackoverfull .....:baby::ghghgh: sant'uomo :()

Buon serata a tutti!:ciao:

Buona serata a te e a iMovie ... :ciao: ... :ghghgh::P

:( in realta' il mio allenatore in palestra dice che ho le gambe come un viados :(

:ghghgh::ghghgh::shock:

:ciao:

Altro che la mia misera vasca in bagno ... che meraviglia ... totalmente immersi nella schiuma ... :DD!

Non oso immaginare cosa è successo la sotto ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...