Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non ti puoi permettere il MacBook Air? Comprati la custodia!

manila-case.jpg

:(

Ieri era uno scherzo. Oggi è realtà!

Manila_Case.png... (clicca)

Certo che se passa veloce il tempo ... :(

:mad:

Ora vado anche io, buon appetito e buona serata a tutti i Mahatma e a tutti i piumati ... :saltella::(

:( ... Buona serata anche a te! ... :DD:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado anche io, buon appetito e buona serata a tutti i Mahatma e a tutti i piumati ... :saltella::(

:( Cia' ..buona pappa/notte.

Ieri era uno scherzo. Oggi è realtà!

Manila_Case.png... (clicca)

Certo che se passa veloce il tempo ... :DD

:( ...ma allora il mio cassetto pieno di buste vale una cifra !!! Yep yep yeppiiii ...sono ricco :mad:

Sicuramente ci sara' qualche pollo che comprera' quella busta.:(

Vado anche io ...baci e/o abbracci :ciao: a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :fiorellino:

oggi non piove... :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otty! ... :fiorellino::ciao:

Che sfaiga per il tempo ... :cry:

:ciao:

già... vero... :mad:

Buondì Otti! ... :confused:

:ciao::baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

P1050549x.JPG

sono attrezzata... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...